“Tour zona costiera riserva dello Zingaro”
Recensione di Penelopetour

Penelopetour
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Toilette, Scale / ascensore
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tour molto ben organizzato , dalla Penelope Tour nella costa della nota riserva dello Zingaro/Scopello.
Piacevole il servizio offerto a bordo dal capitano Vito e dallo speaker Salvatore, che comprende anche assaggi della gastronomia locale.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Escursione bene organizzata, personale disponibile, gentile, simpatico, piacevole, spiritoso...da consigliare

Sandro C, Proprietario alle Penelopetour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Grazie di cuore e il nostro lavoro è pensiamo di fare il possibile per farvi passare, delle belle giornate

Recensito 27 maggio 2018

Giornata stupenda in compagnia dell'equipaggio Penelope. Abbiamo prenotato un tour privato da Castellammare del golfo alla riserva dello zingaro con tappa a Scopello. Eravamo un gruppo di una ventina di persone e con una piccola maggiorazione al biglietto standard ci hanno preparato un ottimo aperitivo con specialità tipiche. Estremamente disponibili e simpatici. Il capitano Sandro è una garanzia!

Recensito 30 aprile 2018

In un certo senso sono stato ospite di questa motonave Penelope, in occasione di un salvataggio effettuato nel luglio dello scorso anno, a seguito di un incendio avvenuto a San Vito lo Capo. Con la Penelope ha partecipato tutta la marineria locale, tempestivamente chiamata a raccolta.
Vorrei dire che la competenza e la professionalità si evidenziano anche in queste occasioni critiche, come in questo caso, e ringrazio sia l'equipaggio, sia la marineria locale, che ci hanno fatti sentire accolti e rassicurati.Certamente fruirò in futuro dei servizi della Penelope, lasciando alle spalle tutto il resto...grazie!

Vedi altre recensioni
Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima giornata trascorsa con amici sul catamarano Penelope verso in faraglioni della tonnara di scopello! Il personale molto attento per qualsiasi tua esigenza. Da rifare assolutamente

Gli utenti che hanno visto Penelopetour hanno visto anche

Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani

Conosci Penelopetour? Condividi la tua esperienza!