“....da ritornare”

Soniarik
Meda, Italia
“....da ritornare ”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo una famiglia di 3 persone e la nostra prima vacanza in Sicilia è stata molto positiva a partire dall' alloggio.
Ebbene sì, è proprio come nelle foto.
Appartamento pulito, confortevole, ben accessoriato e soprattutto in un ottimo punto strategico.
Facile da raggiungere, nella zona ztl ma in un attimo si esce da Castellammare
E il proprietario è molto disponibile x qualsiasi esigenza.
...quasi quasi ci ritorno il prossimo anno!

1112Manue
Varese, Italia
“Un gioiellino”
Recensito il 3 giugno 2017 per un soggiorno a agosto 2016

La Timpa è la location perfetta: tre minuti dalla spiaggia e altrettanti dalla via centrale pedonale.
Affacciata sul lungomare, questa abitazione è completa di tutto. Atmosfera accogliente in una via caratteristica del posto.
CONSIGLIATISSIMO

puzzola68
varese
“Vista unica!!!”
Recensito il 23 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Sono da poco rientrata da una vacanza in Sicilia e sono stata ospite nella casa di Salvatore. L'appartamento è piccolo ma curato molto bene nei dettagli e molto pulito. Quello che è unico comunque è la posizione in una stradina molto caratteristica che da sul mare e la vista che definirei unica perché dal secondo piano si vede tutto il Golfo fino a Palermo. La tranquillità del posto è interrotta solo dai gabbiani e altri uccelli che hanno fatto casa nella strada. Che dire è stato fantastico!