“Vacanza meravigliosa”

Eccellente - basato su 1 recensione

Patrizia
“Vacanza meravigliosa”
Recensito il 5 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Mio marito ed io, per il quarto anno consecutivo, abbiamo soggiornato in questo delizioso appartamento nei primi dieci giorni di settembre. Che dire? Ormai consideriamo l'appartamento Randa come la nostra seconda casa: in posizione panoramicissima e tranquilla, confortevole, prefettamente attrezzata e curata in ogni particolare. Per non parlare della squisitezza di Anna e Sergio perfetti padroni di casa, sempre attenti , disponibili e gentilissimi... dieci e lode!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Neiente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
5 ott 2015
Grazie per la vostra belle parole che ci gratificano e ci spronano a fare sempre del nostro meglio. La Randa sar� sempre pronta per voi.
;