“Perfetto”
corte interna al baglio
stanza da letto ingresso baglio
stanza da letto

manu_vani
Slobozia, Romania
“Perfetto”
Recensito il 5 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo viaggiato in 8 (4 coppie) divisi in due appartamentini (il terzo era libero)
I locali sono ristrutturati con gusto, la cucina attrezzata, il bagno fornito di asciugacapelli, troverete lenzuoli e asciugamani.
Ci sono due apparecchi di aria condizionata: uno per il soppalco dove si trova il letto matrimoniale, altro per il piano terra (cucinotto + divano letto matrimoniale) per poter gestire la temperatura al meglio delle preferenze.
Nel cortile un tavolo grande con sedie e ombrellone (e un grande albicocco!) per rilassarsi e/o mangiare all'aperto: perfetto se si viaggia in gruppo per poter stare tutti insieme (il terzo appartamento ha un giardino separato sul retro)
A due passi dalla piazza centrale ma incredibilmente silenzioso.
Abbiamo comunicato benissimo con il signor Vito (proprietario) e con Cristoforo, la persona di contatto sul posto. Molto attenti e disponibili per tutta la durata del nostro soggiorno.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: Ombra, silenzio, pulizia, struttura nuova, amabilita' staff.
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?