“.... ed infatti siamo tornati !”
Patio esterno dal basso
Patio esterno dall'alto Zona pranzo esterna
Patio esterno dall'alto
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Ustica, Isole della Sicilia, Sicilia

ruggerost
Segrate, Italia
“.... ed infatti siamo tornati !”
Recensito il 27 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

nel 2016 eravamo rimasti totalmente soddisfatti, nel 2017 la soddisfazione è stata di mia figlia e compagno , nel 2018 questa struttura è una certezza ! Tonino ed Angela Vi ringraziamo di cuore , ogni volta alla fine della vacanza la prima sensazione è "non vedo l"ora di tornare" . quindi arrivederci presto ruggero e mariangela

Data del soggiorno: settembre 2018
Safari107
“Vacanza meravigliosa,casa accogliente,pulitissima, padroni di casa eccezionali, disponibilissimi”
Recensito il 4 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Abbiamo trovato un'ospitalità davvero eccezionale da parte di Angela e Tonino,casa molto pulita e con tutti i confort.Location molto comoda perchè in pochi metri si raggiunge il centro del paese e i servizi bus e navette per raggiungere le bellissime località di mare e spiaggie.
Appena possibile ci torniamo.Consigliato sia a famiglie che a coppie romantiche.

Data del soggiorno: giugno 2018
4 lug 2018
Siamo felici di avere contribuito, per la nostra parte, ad un rilassante soggiorno ad Ustica. Che abbiate apprezzato il nostro modo di fare accoglienza......con voi è stato, certamente, più facile. Grazie ancora.
katiafava
Santa Giustina in Colle, Italia
“SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato a Ustica la settimana di ferragosto in questo fantastico appartamento. Bello, pulito, dotato di ogni confort, con uno spazio esterno per stendere la biancheria o rilassarsi dopo una giornata di mare. La posizione è perfetta, una zona tranquilla ma vicinissima al centro e a tutto quello che può servire, fermata del minibus, bar, ristoranti e sentieri per chi ama passeggiare. Il grande valore aggiunto di questi appartamenti sono i padroni di casa, Angela e Tonino, che ci hanno accolto come amici, ci siamo sentiti a casa e i loro consigli sono preziosissimi per rendere perfetta una vacanza in un isola semplicemente meravigliosa.

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 25-34
5 set 2017
Carissimi!
Ci gratifica molto che abbiate gradito gli ambienti a voi dedicati specie la terrazza con i suoi colori, odori e silenzio per un migliore relax a fine giornata. Siete la prova che Ustica piace, oltre che per il suo splendido mare, per il suo territorio ricco di passeggiate con stupendi panorami. Che dire: ad avercene di ospiti come voi! Grazie di tutto e speriamo di sentirci ancora ….
ruggerost
Segrate, Italia
“soddisfatti e ... coccolati !”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

struttura accogliente pulita e dotata di tutto , wifi climatizzatore tv ecc. . Angela e Tonino sono due persone speciali, attenti ad ogni esigenza,di una simpatia e dolcezza impagabili ... ci siamo sentiti davvero coccolati . Seguire i loro consigli per ristoranti , acquisti , eventi sull'isola, passeggiate ecc. si è rivelata una vera risorsa . Cosa aggiungere ... appena ci si presenterà' l'occasione faremo di tutto per tornare e per suggerire agli amici questa sistemazione .
ancora un grazie ed un abbraccio ad Angela e Tonino

Data del soggiorno: agosto 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: posizione silenziosissima ,struttura semplice ma dotata di tutto, i proprietari
Aspetti meno apprezzati: nulla
Gruppi di amici
24 set 2016
Ciao Ruggero!! Già ad Ustica ci avevate espresso la vostra grande soddisfazione per l'accoglienza nostra e di Ustica, per il mare ed i fondali di Ustica, per gli odori ed i sapori di Ustica ....... Per tutto questo vi ringraziamo e siamo certi che tornerete più numerosi in futuro per altro relax, altre splendide immersioni e gustosissime cene nei ristoranti dell'isola. Nuovamente grazie e volgete i nostri saluti a tutti i vostri familiari.
Smartis86
Castel San Pietro Terme, Italia
“Perchè siamo tornati a casa?”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo vissuto una tra le nostre più belle vacanze. Tonino ed Angela non ci hanno mai fatto sentire Ospiti ma proprio persone di famiglia. Sempre a disposizione per consigli su cosa visitare, dove andare a cenare, su dove trovare i migliori arancini di tutta l'isola... tutto accompagnato da grandi sorrisi e fresche chiacchiere serali! Gli appartamenti si trovano all'interno di un piccolo borghetto in centro storico e questo è estremamente comodo per gli spostamenti e allo stesso tempo garantiscono una certa riservatezza ed intimità. Abbiamo apprezzato moltissimo la cura che hanno avuto nella ristrutturazione mantenendo intatto il valore/cuore originario della struttura. Gli ambienti sono molto spaziosi e molto ben puliti. Grazie ancora per la splendida vacanza che ci avete regalato.
Martina & Nicola

Data del soggiorno: luglio 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: i due proprietari e il loro modo di accogliere i clienti
Aspetti meno apprezzati: nulla
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
25 ago 2016
Ci fa molto piacere che vi siano piaciuti il borghetto, la casa, gli arancini, le splendide cene ......... in una parola: USTICA!! Certamente le belle chiacchierate erano alimentate dalla vostra simpatia ed il grande entusiasmo che traspare dalle vostre parole ci fa ben sperare che presto ci incontreremo. Quando avrete desiderio di mare, natura, buon gusto, tranquillità e familiarità saprete dove trovarli ..... Ciao!
MG2505
Bologna
“Accoglienza ottima”
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Seconda esperienza nella casa vacanze gestito da Tonino e Angela, che vivono nel piccolo e grazioso complesso composto da due piccoli edifici che circondano un bel cortile interno. Molto bello l'ambiente e massima disponibilità e gentilezza, dall'accoglienza al porto a qualunque necessità. Gli appartamenti sono localizzati nella parte alta del paese, tranquilla e a meno di cinque minuti a piedi dalla piazza principale e dai negozi. A pochi metri un ottimo ristorantino-takeaway e la fermata del minibus. Quest'anno abbiamo soggiornato nell'appartamento più grande, con ampio soggiorno e cucina al piano terra e bagno e camera da letto con A/C al piano superiore. Si può tranquillamente mangiare o rilassarsi anche nel cortile interno comune dove sono presenti anche docce e stendibiancheria. Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: giugno 2015
25 ago 2016
Ci ha fatto grande piacere avervi potuto accogliere nuovamente ed anche quest'anno Ustica, con i suoi splendidi fondali, vi ha accolto al meglio. Gli apprezzamenti rivolti ai nostri appartamenti ci gratificano molto e faremo di tutto affinché la prossima volta possiate trovare nuove sorprese. Grazie nuovamente, accogliete i nostri saluti.
Clizia73
Agrigento, Italia
“supercoccolati!”
Recensito il 11 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Gli appartamenti sono molto carini, l'ampio spazio in comune utilissimo, le docce fuori molto comode...ma la vera forza di Clelia - Case Centro Storico sono Angela e Tonino.
2 padroni di casa eccellenti! Angela è affabile, gioiosa, solare, disponibile, instancabile e premurosa. Non potevamo trovare sistemazione migliore!!! Lo consiglio?? ASSOLUTAMENTE Sì!!!
Ciao ragazzi, grazie di tutto e a presto!!!

Data del soggiorno: luglio 2015
Aspetti più apprezzati: l'ambiente
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici