“Accoglienza ottima”
Patio esterno dal basso
Patio esterno dall'alto Zona pranzo esterna
Patio esterno dall'alto

MG2505
Bologna
“Accoglienza ottima”
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Seconda esperienza nella casa vacanze gestito da Tonino e Angela, che vivono nel piccolo e grazioso complesso composto da due piccoli edifici che circondano un bel cortile interno. Molto bello l'ambiente e massima disponibilità e gentilezza, dall'accoglienza al porto a qualunque necessità. Gli appartamenti sono localizzati nella parte alta del paese, tranquilla e a meno di cinque minuti a piedi dalla piazza principale e dai negozi. A pochi metri un ottimo ristorantino-takeaway e la fermata del minibus. Quest'anno abbiamo soggiornato nell'appartamento più grande, con ampio soggiorno e cucina al piano terra e bagno e camera da letto con A/C al piano superiore. Si può tranquillamente mangiare o rilassarsi anche nel cortile interno comune dove sono presenti anche docce e stendibiancheria. Torneremo sicuramente!

25 ago 2016
Ci ha fatto grande piacere avervi potuto accogliere nuovamente ed anche quest'anno Ustica, con i suoi splendidi fondali, vi ha accolto al meglio. Gli apprezzamenti rivolti ai nostri appartamenti ci gratificano molto e faremo di tutto affinché la prossima volta possiate trovare nuove sorprese. Grazie nuovamente, accogliete i nostri saluti.
Clizia73
Agrigento, Italia
“supercoccolati!”
Recensito il 11 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Gli appartamenti sono molto carini, l'ampio spazio in comune utilissimo, le docce fuori molto comode...ma la vera forza di Clelia - Case Centro Storico sono Angela e Tonino.
2 padroni di casa eccellenti! Angela è affabile, gioiosa, solare, disponibile, instancabile e premurosa. Non potevamo trovare sistemazione migliore!!! Lo consiglio?? ASSOLUTAMENTE Sì!!!
Ciao ragazzi, grazie di tutto e a presto!!!

Aspetti più apprezzati: l'ambiente
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
Tiziana F
Castel Viscardo, Lazio, Italy
“La nostra idea di vacanze”
Recensito il 6 ottobre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Consigliamo vivamente questa struttura non solo per la bellezza degli appartamenti, ma per la pulizia e la centralità degli stessi. Ma il vero plus sono i gestori che con la loro efficienza, gentilezza e cortesia hanno reso il nostro soggiorno impeccabile.
Per chi vuole ritrovare un ambiente tranquillo, familiare e organizzato questa è la struttura che fa al caso suo.
Eccellente davvero.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il posto ed il personale
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Alysanne
Padova, Italia
“Cordialità e pulizia”
Recensito il 9 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Situati al centro del paese questi appartamenti di pregevole fattura,con un giardino fiorito e una sala pranzo all'aperto,ti fanno sentire in una vera residenza mediterranea colorata e suggestiva.Le camere sono dotate di climatizzatore interno,piccola cucina, bagno attrezzato (acqua calda, asciugamani)e letto matrimoniale.Angela e Tonino(i gestori)qualora ne avessimo bisogno sono sempre stati disponibili ad aiutarci, ed appena arrivati il servizio pulmino ci ha portati agevolmente a destinazione.Consigliato a tutti,è come stare in famiglia!!

albertoch
roma
“La bella Italia”
Recensito il 31 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ustica ti rapisce pian piano, avvolgendoti con la sua calma, con il suo ritmo lento, i suoi odori, i suoi sapori, i suoi scorci panoramici ed i suoi fondali impareggiabili. Angela e Tonino sono la ciliegina sulla torta di una vacanza deliziosa. Persone impagabili, serie, attente, scrupolose, sempre pronte a suggerire la soluzione migliore per un soggiorno incantevole. Una bella famiglia che gestisce con tatto, discrezione e la giusta dose di bravura una struttura pulita, silenziosa, ben tenuta e con tutte le comodità, situata proprio nel bellissimo borgo storico di Ustica. Davvero un bel quadro di una bella Italia.

St_001_00
Correggio, Italia
“Una vacanza perfetta”
Recensito il 19 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Dallo stesso istante nel quale abbiamo avuto contatto con Angela e Tonino, i gestori della casa vacanze Clelia, sino alla nostra partenza, ci siamo sentiti benvenuti, accolti con calore e piacevolmente ospitati in una splendida struttura, curata, calda e colorata, che perfettamente trasmette l'accoglienza dei gestori per i propri ospiti e l'amore e il rispetto per l'isola. Un ambiente tranquillo, dove potersi rilassare, e volendo anche fare amicizia con gli altri ospiti e i gestori, sempre disponibili per qualsiasi esigenza o informazione.
Posizione centrale ma tranquilla , ideale per raggiungere ogni punto dell'isola. L'appartamento offre tutto il necessario per vivere comodamente la propria vacanza.
Tutto perfetto...unico neo è doversene ritornare a casa!

Età 35-49
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
alessandr
“Cortesia, simpatia e sentirsi come a casa propria”
Recensito il 29 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Tonino ed Angela sono semplicemente deliziosi!
Fin dal nostro arrivo Tonino si è premurato di venirci a prendere al porto e di farci fare un giore dell'isola in auto nell'attesa di darci l'appartamento dove stavano ultimando le pulizie.
Ci ha dato informazioni su come muoverci nell'isola (bici elettriche in bike sharing, bici, o scouter, navetta comunale) e su dove andare al mare.
L'appartamento era molto confortevole: a piano terra una ambiente unico cucina-soggiorno abbastanza ampio e con una scala a chiocciola si andava al piano superiore dove avevamo il letto matrimoniale ed un letto per ns. figlio: anche questo ambiente molto ampio con un armadio molto capiente ed un bagno delizioso.
Il posto è molto carino nel patio c'è la possibilità di gustarsi la sera stando nelle sdraio messe a disposizioni e per chi vuole può anche usare il barbecue ed un tavolo all'aperto.
Poi come non restare ammirato dalle piante di vario tipo che Tonino cura con passione.
Noi lo abbiamo consigliato agli amici e già pensiamo di organizzarci per tornarci.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cortesia, l'ambiente sia interno della casa che esterno, la tranquillità
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini