“La bella Italia”
Patio esterno dal basso
Patio esterno dall'alto Zona pranzo esterna
Patio esterno dall'alto

albertoch
roma
“La bella Italia”
Recensito il 31 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ustica ti rapisce pian piano, avvolgendoti con la sua calma, con il suo ritmo lento, i suoi odori, i suoi sapori, i suoi scorci panoramici ed i suoi fondali impareggiabili. Angela e Tonino sono la ciliegina sulla torta di una vacanza deliziosa. Persone impagabili, serie, attente, scrupolose, sempre pronte a suggerire la soluzione migliore per un soggiorno incantevole. Una bella famiglia che gestisce con tatto, discrezione e la giusta dose di bravura una struttura pulita, silenziosa, ben tenuta e con tutte le comodità, situata proprio nel bellissimo borgo storico di Ustica. Davvero un bel quadro di una bella Italia.

Ho viaggiato con: Compagno/a
St_001_00
Correggio, Italia
“Una vacanza perfetta”
Recensito il 19 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Dallo stesso istante nel quale abbiamo avuto contatto con Angela e Tonino, i gestori della casa vacanze Clelia, sino alla nostra partenza, ci siamo sentiti benvenuti, accolti con calore e piacevolmente ospitati in una splendida struttura, curata, calda e colorata, che perfettamente trasmette l'accoglienza dei gestori per i propri ospiti e l'amore e il rispetto per l'isola. Un ambiente tranquillo, dove potersi rilassare, e volendo anche fare amicizia con gli altri ospiti e i gestori, sempre disponibili per qualsiasi esigenza o informazione.
Posizione centrale ma tranquilla , ideale per raggiungere ogni punto dell'isola. L'appartamento offre tutto il necessario per vivere comodamente la propria vacanza.
Tutto perfetto...unico neo è doversene ritornare a casa!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
alessandr
“Cortesia, simpatia e sentirsi come a casa propria”
Recensito il 29 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Tonino ed Angela sono semplicemente deliziosi!
Fin dal nostro arrivo Tonino si è premurato di venirci a prendere al porto e di farci fare un giore dell'isola in auto nell'attesa di darci l'appartamento dove stavano ultimando le pulizie.
Ci ha dato informazioni su come muoverci nell'isola (bici elettriche in bike sharing, bici, o scouter, navetta comunale) e su dove andare al mare.
L'appartamento era molto confortevole: a piano terra una ambiente unico cucina-soggiorno abbastanza ampio e con una scala a chiocciola si andava al piano superiore dove avevamo il letto matrimoniale ed un letto per ns. figlio: anche questo ambiente molto ampio con un armadio molto capiente ed un bagno delizioso.
Il posto è molto carino nel patio c'è la possibilità di gustarsi la sera stando nelle sdraio messe a disposizioni e per chi vuole può anche usare il barbecue ed un tavolo all'aperto.
Poi come non restare ammirato dalle piante di vario tipo che Tonino cura con passione.
Noi lo abbiamo consigliato agli amici e già pensiamo di organizzarci per tornarci.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cortesia, l'ambiente sia interno della casa che esterno, la tranquillità
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?