“Pesce, simpatia e accoglienza.”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Clelia

Hotel Clelia
Classificato al n.1 di 9 hotel a Ustica
Genova
“Pesce, simpatia e accoglienza.”
Punteggio 5 su 5

Ottimo hotel in centro di Ustica. La nostra camera era semplice ma confortevole. Diverse comodità tra cui PC gratuito per gli ospiti nella hall, docce e asciugamani per chi deve aspettare l'aliscafo dopo aver lasciato la stanza al termine della vacanza.
All'ultimo piano il luminoso ristorante, che vale da solo la recensione. E' frequentato da chi ama la buona cucina e un'atmosfera rilassante, anche grazie alla cortesia del personale. Ho visto molti del posto, molti siciliani. Clelia è la cuoca, nipote della Clelia fondatrice dell'albergo. Il menu comprende tutte portate di pesce, ovviamente freschissimo. In un baule all'ingresso sono in mostra alcuni esemplari del giorno. Ricette originali, pasta fatta in casa, ottimo pane. Da provare il couscous di pesce, servito con la zuppiera di brodo caldissimo (vale per primo e secondo), ma poi i gamberetti minuscoli (non si sbucciano), il tonno alalunga, la mupa, e poi a sorpresa secondo il pescato del giorno. Se alloggiate all'Hotel la mezza pensione (a un prezzo onestissimo) vi permette la scelta, alla carta, di due piatti e del dolce dal menu (salvo il pesce se servito a peso); se non finite la bottiglia di vino (buona la scelta . ovviamente in gran parte siciliani), la potrete avere per la sera seguente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5

Quello che cercavamo, comodo, pulito, personale disponibile e gentile, ristorante molto buono con vista romantica, free wifi x ospiti, uniche due pecche di poco peso sono: colazione non in linea con tutto il resto e moquette nelle stanza, hanno delle stupende maioliche nei bagni perché non le usano?

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Ustica, Italia
Punteggio 5 su 5

L'hotel Clelia è in assoluto la migliore scelta che offre l'isola di Ustica. Le camere sono accoglienti e offrono tutti i confort che ci si aspettino da un hotel a tre stelle. La cortesia e la gentilezza di tutto il personale ha reso la nostra vacanza ancora più piacevole, da Fabio a Clelia ai ragazzi del risporante e per finire alla simpaticissima e gentilissima/carina Alessia del ricevimento. La cucina del ristorante è a dir poco eccezionale ad un prezzo modesto. Speriamo di poter tornare anche l'anno prossimo per potere ripetere questa eccezionale vacanza.

Teramo, Italia
Punteggio 5 su 5

Come al solito la cortesia del personale è la caratteristica distintiva, ottime stanze. Prezzi in linea con il servizio e posizione ottima. Proprio notevole il ristorante, abbiamo mangiato un ottimo cous cous ed una pasta con i ricci che ricorderemo con piacere. Fare immersioni ad Ustica è qualcosa di eccezionale, consiglio vivamente punta galera e lo scoglio del medico.

Vicenza, Italia
Punteggio 4 su 5

Tra tutti gli alberghi visitati, durante le nostre vacanze, questo è uno dei migliori, sia per la cortesia sia per i servizi offerti. L'unica pecca per non avere 5 stelle è la colazione. Un pò scarsa per la mancanza di frutta e il cappuccino o latte macchiato fatto da macchine automatiche. Per il resto OTTIMO. Internet Free per gli ospiti dell'albergo

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Palermo, Italia
Punteggio 1 su 5

Al nostro arrivo in albergo ci e' stata assegnata una stanza piccola, rumorosa, poco luminosa, in generale poco confortevole, prezzi cari anche al ristorante. Personale poco disponibile e poco disposto a comprendere i disagi del cliente. Non pensiamo di tornare più in questo albergo per l'esperienza negativa che abbiamo vissuto. Albergo al di sotto delle nostre aspettative e, a nostro parere, assolutamente non da 3 stelle, avendo alloggiato in passato in diversi alberghi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
Punteggio 4 su 5

albergo davvero carino sulla Piazza del paese, camere accoglienti e pulite, personale simpaticissimo e disponibile, dotato di ristorante del quale non abbiamo usufruito, prezzi in media con quelli di Ustica, che ahime per quanto riguarda il pernottamento sono davvero elevati, anche se in questo albergo per lo meno lo standard di qualita' è molto alto

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ustica
Hotel Diana
Ca' Serta
Ca' Serta
N. 4 di 9 a Ustica
Punteggio 4.5 su 5 29 recensioni

Conosci Hotel Clelia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Clelia

Struttura: Hotel Clelia
Indirizzo: Via Sindaco I 29, 90010, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Ustica
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 9 hotel in Ustica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Clelia 3*
Siamo nel centro di Ustica, a pochi passi dalla piazzetta del paesino e per questo vi sarà agevole raggiungere tutti i punti di servizi a turisti per una comoda vacanza durante la quale soddisferemo agevolmente le vostre esigenze. Le soluzioni da noi scelte in arredi e nei rivestimenti vi assicureranno la tranquillità che cercate. Il nostro hotel è una delle strutture ricettive storiche dell'isola di Ustica. Nel 2003 lo abbiamo interamente ristrutturato ricavandone 26 nuovissime camere ed un'accogliente terrazza ristorante. Oggi, il nostro, è un hotel a tre stelle ma abbiamo voluto mantenere l'atmosfera familiare che ha sempre caratterizzato i nostri servizi per assicurarvi una vacanza divertente ed economica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, ACCOR, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, Agoda, Hotel.de e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Clelia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Clelia Ustica, Sicilia
Clelia Ustica