“Cortesia professionalità e gentilezza a qualsiasi ora”
Recensione di Hotel Clelia

Hotel Clelia
Classificato al n.1 di 9 hotel a Ustica
Ustica, Italia
“Cortesia professionalità e gentilezza a qualsiasi ora”
Recensito il 25 agosto 2011

L'hotel Clelia è in assoluto la migliore scelta che offre l'isola di Ustica. Le camere sono accoglienti e offrono tutti i confort che ci si aspettino da un hotel a tre stelle. La cortesia e la gentilezza di tutto il personale ha reso la nostra vacanza ancora più piacevole, da Fabio a Clelia ai ragazzi del risporante e per finire alla simpaticissima e gentilissima/carina Alessia del ricevimento. La cucina del ristorante è a dir poco eccezionale ad un prezzo modesto. Speriamo di poter tornare anche l'anno prossimo per potere ripetere questa eccezionale vacanza.

Teramo, Italia
Recensito il 20 agosto 2011

Come al solito la cortesia del personale è la caratteristica distintiva, ottime stanze. Prezzi in linea con il servizio e posizione ottima. Proprio notevole il ristorante, abbiamo mangiato un ottimo cous cous ed una pasta con i ricci che ricorderemo con piacere. Fare immersioni ad Ustica è qualcosa di eccezionale, consiglio vivamente punta galera e lo scoglio del medico.

Vicenza, Italia
Recensito il 19 agosto 2011

Tra tutti gli alberghi visitati, durante le nostre vacanze, questo è uno dei migliori, sia per la cortesia sia per i servizi offerti. L'unica pecca per non avere 5 stelle è la colazione. Un pò scarsa per la mancanza di frutta e il cappuccino o latte macchiato fatto da macchine automatiche. Per il resto OTTIMO. Internet Free per gli ospiti dell'albergo

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Palermo, Italia
Recensito il 17 agosto 2011

Al nostro arrivo in albergo ci e' stata assegnata una stanza piccola, rumorosa, poco luminosa, in generale poco confortevole, prezzi cari anche al ristorante. Personale poco disponibile e poco disposto a comprendere i disagi del cliente. Non pensiamo di tornare più in questo albergo per l'esperienza negativa che abbiamo vissuto. Albergo al di sotto delle nostre aspettative e, a nostro parere, assolutamente non da 3 stelle, avendo alloggiato in passato in diversi alberghi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
Recensito il 15 agosto 2011

albergo davvero carino sulla Piazza del paese, camere accoglienti e pulite, personale simpaticissimo e disponibile, dotato di ristorante del quale non abbiamo usufruito, prezzi in media con quelli di Ustica, che ahime per quanto riguarda il pernottamento sono davvero elevati, anche se in questo albergo per lo meno lo standard di qualita' è molto alto

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2011

L'Hotel si trova a 20 metri dalla piazza centrale dell'isola. Le camere sono semplici ed essenziali, molto pulite. Il personale è molto cortese e disponibile a dare consigli su come muoversi nell'isola, cerca di trovare una soluzione a qualsiasi problema. Colazione con buona scelta e di qualità. Consiglio molto il ristorante dell'albergo. Se torno ad Ustica non avrò dubbi sulla scelta dell'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
Recensito il 8 agosto 2011

L'Hotel Clelia offre quanto di meglio si possa chiedere per una vacanza immersa in una splendida location qual'è l'isola di Ustica.
L'Hotel è ubicato tra i caratteristici viottoli del centro il che offre un'eccellente mobilità e fruizione dei vari servizi.
Ottima la sistemazione in accoglienti e pulite camera dall'aspetto estremamente fresco ed allegro. Pulizia giornaliera come, del resto, il cambio asciugamani.
Spettacolare la cucina del ristorante: piatti che nella loro semplicità riescono a far assaporare tutto ciò che il territorio usticese può offrire.... pesce fresco in abbinamento a deliziosi ortaggi e legumi autoctoni, rinfrescanti gelati artigianali a base di frutta locale e non (ottimo quello alle more).
Ultimo elemento, ma non per importanza, è il personale: credo che questo sia il valore aggiunto alla già elevata qualità del resto. Personale competente, professionale e dalla spiccata cortesia. Che sia la reception o il personale di sala, la cordialità regna sovrana.
Che altro aggiungere se non... grazie di tutto.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ustica
Hotel Diana
Ca' Serta
Ca' Serta
N. 4 di 9 a Ustica
Le Terrazze Studio Apartments

Conosci Hotel Clelia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Clelia

Struttura: Hotel Clelia
Indirizzo: Via Sindaco I 29, 90010, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Ustica
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 9 hotel in Ustica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Clelia 3*
Siamo nel centro di Ustica, a pochi passi dalla piazzetta del paesino e per questo vi sarà agevole raggiungere tutti i punti di servizi a turisti per una comoda vacanza durante la quale soddisferemo agevolmente le vostre esigenze. Le soluzioni da noi scelte in arredi e nei rivestimenti vi assicureranno la tranquillità che cercate. Il nostro hotel è una delle strutture ricettive storiche dell'isola di Ustica. Nel 2003 lo abbiamo interamente ristrutturato ricavandone 26 nuovissime camere ed un'accogliente terrazza ristorante. Oggi, il nostro, è un hotel a tre stelle ma abbiamo voluto mantenere l'atmosfera familiare che ha sempre caratterizzato i nostri servizi per assicurarvi una vacanza divertente ed economica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Traveltool, S.L.U., ACCOR, Hotel.de, HotelsClick, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Clelia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Clelia Ustica, Sicilia
Clelia Ustica