TripAdvisor
Cerca
Aperto oggi: 06:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
1 immersione a Ustica

Esperienza meravigliosa grazie alla professionalità dello staff di orca diving. Gentilezza e grande Leggi il seguito

Recensito il 21 ottobre 2019
luigil539
da dispositivo mobile
Una conferma

Ogni anno una conferma!!... sicurezza qualità e divertimento assicurato con lo staff di Orca Leggi il seguito

Recensito il 15 settembre 2019
silviabressan2015
Como, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 514 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Sicilia e dintorni
a partire da 99,33 USD
a partire da 62,08 USD
a partire da 36,12 USD
a partire da 36,12 USD
Filtri selezionati
Recensito il 15 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ogni anno una conferma!!... sicurezza qualità e divertimento assicurato con lo staff di Orca!!... professionali e simpatici ogni immersione è una scoperta!! Organizzati e cordiali!!
Assolutamente consigliato!!

Data dell'esperienza: settembre 2019
Polii8, Owner alle Orca Diving Ustica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 settembre 2019

Silviettaaa:)
Grazie mille, sei sempre la benvenuta.. ormai fai parte di noi e di Ustica!!

Recensito il 2 settembre 2019

Mi immergo da quasi trent'anni e di diving ne ho visti parecchi. Molto professionali, tutto organizzato al meglio. Splendide immersioni nei magnifici fondali di Ustica.

Bravi!

Ciao!

Grazie mille per questa tua fantastica recensione, speriamo di rivederti presto.

Recensito il 1 settembre 2019 da dispositivo mobile

Assolutamente si!...avrete modo di conoscere persone stupende, professionali e super preparate! Staff meraviglioso e sarete anche super coccolati da Cristina con le sue merende post immersione!..ancora un ringraziamento di cuore a Davide, Jako, Clare, Nicolo’, Fede, Jonathan, Mattia, Rey ,alla super Cristina e alla pelosa Elena che hanno reso la nostra settimana indimenticabile ❤️a presto ragazzi ! Archimede e Giorgia

Data dell'esperienza: agosto 2019

Archimede, Giorgia... siete stati voi fantastici! Un sacco di belle risate insieme!!

Speriamo di rivederci presto.

Recensito il 26 agosto 2019 da dispositivo mobile

È la terza volta che torno nella meravigliosa perla del Tirreno ed è la seconda volta che mi affido alla professionalità e competenza dell Orca Diving. Immersioni fantastiche grande accoglienza e disponibilità.
Nei fantastici fondali di questa magica isola l orca ti offre una guida sicura ed esperta.

Annalisa,
bellissime parole..grazie!!

Recensito il 13 agosto 2019

Sono stato a Ustuca 5 giorni per prendere il brevetto Open Water e ho deciso di chiedere a Orca. Che dire, istruttori simpatici, internazionali e preparati.
Al diving center sono bravissimi a comunicarti la loro passione per il mare e per Ustica in particolare.
Davvero, davvero consigliato!

Data dell'esperienza: luglio 2019

Grazie mille per questa tua stupenda recensione!

Speriamo di rivederti per fare delle belle immersioni insieme.