Aperto oggi: 06:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Molto preparati, atmosfera familiare

Me lo hanno consigliato amici, e avevano ragione. Diving piccolo con istruttori molto preparati Leggi il seguito

Recensito 5 giorni fa
carnis86
da dispositivo mobile
Immersioni fantastiche

Era la nostra prima volta ad Ustica. Ci siamo trovati benissimo, personale qualificato e sempre col Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
mauriziocG9264RR
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 526 recensioni

Esperienze consigliate presso Ustica e dintorni
a partire da 11,96 USD
Altre info
a partire da 11,96 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Terzo anno ad Ustica, terzo anno co Orca Diving. Un diving che non delude mai, in un mare spettacolare.
Lasciatevi guidare alla scoperta di questi fondali; immersioni sempre ben organizzate all'insegna del divertimento, della professionalità, della simpatia e della sicurezza!!
Ogni giorno vi regaleranno grandi emozioni!!

Data dell'esperienza: settembre 2017
Polii8, Direttore presso Orca Diving Ustica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 settembre 2017

Grazie mille Silvia, ci riempie di gioia leggere questa tua bellissima recensione.. alla prossima!
Un caro saluto da parte di tutto lo staff!

Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ogni anno ritorno a casa, in quest'isola assolutamente magica. Non facevo immersioni da circa tre anni e quest'anno mi sono decisa a tornare sott'acqua. Ho chiesto all'istruttore di iniziare con qualcosa di tranquillo e il primo giorno abbiamo girovagato fuori dalle bellissime grotte dei gamberi con qualche simpatica cernia ad accompagnarci. La vera magia è arrivata il giorno dopo durante un'immersione in una secca in cui non ero mai stata!! A posteriori posso dire che il briefing dell'istruttore ,Lucio, è stato perfetto, dettagliatissimo e realistico al massimo. Iniziamo con l'ingresso mozzafiato in una piccola insenatura piena di luce in cui incontriamo due minuscoli nudibranchi e una cicala bellissima. Appena fuori pinneggiando tra canyon e archi ci imbattiamo in una marea di musdee tutte fuori dalla loro tana, Lucio le aveva preannunciate ma non sperava uscissero tutte allo scoperto!!!! Terminiamo con la vista di una maestosa ancora bizantina. Ma quello che questo diving offre non finisce qui, si torna a terra e la bravissima Cristina offre prelibatezze dolci e salate accompagnate dai racconti di tutti noi sulle avventure appena vissute. Quello che ho trovato è stato molto di più di una semplice immersione, sono proprio una famiglia, fossero tutti cosi!!! All'anno prossimo :)))

Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ustica, i fuochi d'artificio in porto visto dal gommone, una organizzazione fantastica, professionalità nel gestire le immersioni, dal briefing, alla guida subacquea e alla gestione de rientro a terra, spuntini eccezionali, una conoscenza e una passione per il mare e per l'isola che non ha eguali.. sentieri che ti fanno immergere in un'isola senza tempo .. meravigliosi tramonti, mare di un blu incredibile e tanta simpatia e disponibilità! Insomma immersioni e vacanza indimenticabili!!! E con qualche foto che arriva ogni giorno.. e' un po' come essere ancora lì :-)
Grazie a Cristina, Andrea, Teseo, Bruno, Lucio, Niccolò, Federico e Claire.
Ci rivedremo presto!!

Recensito il 27 agosto 2017

Professionalità, competenza, efficienza e simpatia sono solo le prime di una lunga serie di qualità che contraddistinguono lo staff di Orca Diving.
Fin dal vostro arrivo sarete accolti e coccolati dalla proprietaria, Cristina, che, oltre a gestire il diving in maniera impeccabile, vi darà anche supporto e consigli per il vostro arrivo e la vostra permanenza ad Ustica.
Nelle attività subacquee sarete poi seguiti da uno staff di giovani professionisti molto preparati, attenti e premurosi che vi prepareranno con breafing completi ed esaustivi e vi guideranno avendo cura di rendere le vostre immersioni sempre molto diversificate, anche quando visiterete lo stesso sito. Noi ci siamo immersi, a rotazione, con tutte le guide, e in ognuna di loro abbiamo potuto riscontrare serietà e simpatia: la condizione migliore per godere delle meraviglie che i fondali di Ustica regalano. Quindi un grazie di cuore a Nicolò, Andrea, Lucio, Teseo, Claire, Bruno e Federico.
Da sottolineare inoltre una serie di dettagli che renderanno le vostre immersioni ancora più piacevoli: l'organizzazione e la preparazione delle uscite, la qualità delle attrezzature (noi abbiamo noleggiato tutto) e, last but not least, gli spuntini che vi aspetteranno al diving tra un'immersione e l'altra!
In conclusione, non solo raccomando caldamente l'Orca Diving (e Ustica in generale) a chi voglia fare immersioni, ma conto di tornare al più presto.

Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Consiglio assolutamente orca diving per professionalità, preparazione, disponibilità, gentilezza dello staff e della proprietaria. In particolare Lucio è stato un istruttore perfetto in tutto... preparatissimo disponibile paziente. Grazie a lui ho potuto apprezzare in tranquillità le meraviglie dei fondali di Ustica senza alcuna ansia, preoccupazione o altro. Una eccellenza per Ustica. Grazie ad Orca diving per la bellissima immersione ed in particolare grazie a Lucio per avermi dato questa occasione.