Aperto oggi: 06:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
SETTIMANA CURATIVA

Grazie all'amico Patrick, già amico dell'ORCA DIVING ho realizzato un sogno interrotto da 25 anni Leggi il seguito

Recensito 5 giorni fa
L8760UVsimonem
magnifica esperienza nel blu

l'organizzazione del diving sia a terra che sui gommoni. La bravura delle guide che ci hanno Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Enrico G
Leggi tutte le 682 recensioni

Esperienze consigliate presso Ustica e dintorni
a partire da 13,96 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Immersioni meravigliose nel cuore del Mediterraneo. Un gruppo di professionisti che ti segue in tutto. Complimenti a Francesco e a tutto il suo staff. Un caro saluto ad Andrea, Jaco, Ester e a Tancredi. Grazie ragazzi

Recensito il 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il migliore dell'isola:professionalita' e competenza degli istruttori è una nota di merito a Cristina per l'accoglienza e l'organizzazione...ottimi break post-immersione con torte gustosissime e frutta...complimenti!!!

Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Le migliori immersioni nel Mediterraneo con il diving Orca, organizzato in maniera eccellente, con istruttori subacquei e staff
estremamente professionale, preparato e disponibile.

Recensito il 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locazione ottima. Personale molto gentile, simpatico, disponibile e competente. Attrezzature molto buone e prezzo ottimo. Se ripasso per Ustica sicuramente ripasserò di qui.

Recensito il 26 luglio 2016

I pochi diving a Ustica sono quasi tutti ben posizionati e con personale simpatico e accogliente. L'ORCA tuttavia, mi è sembrato nettamente il più serio e professionale. Lo staff, molto gentile e disponibile a accogliere le richieste dei clienti, cerca sempre di portarti nei punti di immersione più belli accessibili in quel momento, anche a costo di metterci più tempo e prendersi qualche rischio. I tuffi si fanno in gruppi di 2 o 4 persone (a differenza di altre barche dove ho visto 6-8 persone con una sola guida), cosa fondamentale a Ustica visto che molte immersioni sono in grotte e cunicoli e se si è in troppi si rischia di non vedere niente. Complimenti quindi a Francesco e a tutto lo staff per l'organizzazione: diving consigliatissimo a chi vuole fare le migliori immersioni possibili a Ustica

Data dell'esperienza: luglio 2016