Aperto oggi: 06:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Organizzazione, serieta' e competenza di uno Staff simpatico ed entusiasta

e non solo! Siamo stati coccolati con ottime torte e bevande calde e fredde sia prima che dopo le Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
Loredana M
complimenti a tutto lo staff

posizione strategica a due passi dal porto, belle immersioni e gommoni ben attrezzati Leggi il seguito

414CRISTINA
Firenze, Italia
Leggi tutte le 407 recensioni

Recensito 3 settimane fa

e non solo! Siamo stati coccolati con ottime torte e bevande calde e fredde sia prima che dopo le immersioni. Complimenti a tutto lo staff che oltre a farmi riscoprire (e' la seconda volta a Ustica e sempre con Orca Diving) i meravigliosi fondali, le grotte, le cernie e le ricciole enormi e i barracuda, mi ha supportato facendosi carico del faticoso spostamento di bombole ed attrezzatura sia sul gommone che a terra. Bravi e professionali a scegliere per ogni immersione luoghi dove non c'erano altre barche e percorsi che evitavano incroci con altri gruppi sub. Grazie della gentilezza e della cordialita'.

Recensito il 11 ottobre 2018

posizione strategica a due passi dal porto, belle immersioni e gommoni ben attrezzati. Organizzazione molto buona e istruttori molto professionali, affabili e simpaticissimi.
Consigliatissimo!

Recensito il 11 ottobre 2018

Il fascino dell'isola vulcanica i suoi colori, potersi immergere in tutto questo grazie a uno staff accogliente e preparato… è ECCEZIUNALERAMENTE!!!!!
diving veramente professionale

Recensito il 29 settembre 2018

uno dei diving storici di Ustica. ottima posizione, staff cordiale, preparato, disponibile, stimolante ben gestito da Cristina (l'aniam del diving). attrezzatura a noleggio nuova e di qualità. prezzi nella media. gommoni ben tenuti e ottimamente gestiti. segnalo una cosa altamente positiva, ovvero l'andare sotto con una guida per pochi sub, adifferenza di altri diving dove la guida porta giù anche 10 sub. quì, nonostante ci fossero molti divers e con 3 gommoni al massimo la guida ha portato giù 6 sub. vivamente consigliato

Polii8, Direttore alle Orca Diving Ustica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 ottobre 2018

Grazie mille per la tua recensione, è stato un piacere ospitarti presso il nostro centro.
Speriamo di rivederci presto!
Un caro saluto,

Recensito il 27 settembre 2018

grazie a tutto il team di Orca Diving Ustica. Organizzazione precisa e siti di immersione stupendi..

Grazie mille!
Speriamo di rivederci presto!
Un caro saluto,

Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Immersioni splendide e in totale sicurezza... istruttori molto molto preparati e simpaticissimi...gran varietà di immersioni... materiale in ottimo stato... gommoni ottimi..
Diving consigliatissimo

Polii8, Direttore alle Orca Diving Ustica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2018

Grazie mille per la tua bellissima recensione!!
Un caro saluto e speriamo di rivederci presto,

Recensito il 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Staff giovane e professionale. Attrezzatura nuova e logistica impeccabile. I siti di immersione non hanno bisogno di recensione.. Ogni luogo è incantevole e le guide rendono sicura e indimenticabile ogni "bolla"..!

Ciao Sara,
Grazie mille, ci fa davvero tanto piacere!!

Recensito il 14 settembre 2018

Sono stato ad Ustica un paio di giorni fra Agosto e Settembre e ne ho approfittato per fare un'immersione nel suo splendido mare. I ragazzi di Orca Diving sono stati gentilissimi, preparati e simpatici.
Il sito di immersione scelto era meraviglioso e tutto è stato realizzato nel migliore dei modi. Credo proprio che tornerò.

Ciao Antonio,
Bellissime parole, grazie mille!!

Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho passato quattro giorni magnifici a Ustica a fare delle bellissime immersioni con l’Orca Diving di Cristina. Dal primo contatto Cristina è stata molto professionale e mi ha dato un sacco di informazioni e si è presa cura della prenotazione del hotel e dei transfer. Poi arrivata sull’isola l’ho subito incontrata allo sbarco dell’aloscafo per accogliermi. Le immersioni e le attivo ta del diving sono molto ben organizzate in modo professionale e conviviale. I gruppi rimangono piccoli e ben selezionati rispetto alle capacità e affinità di ciascuno. Gli istruttori sono molto bravi e pazienti e conoscono molto bene i siti e l’isola, dando inoformazioni in italiano francese e inglese. Grazie mille a Bruno, Nico e Andrea che mi hanno accompagnato in qu ste immersioni e le mie preferite restano lo scoglio del medico e la secca di colombara con gli incontri ravvicinati de cernie (a branchi!) e barracuda.... mi avete riempito gli occhi di bolle blu e conserverò il ricordo a lungo!
Grazie ancora !

Grazie a te per questa stupenda recensione piena di belle parole:))
Un caro saluto e speriamo di rivederci prestissimo!

Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Che dire? È un ottimo diving sotto tutti i punti di vista. Cristina ci ha sollevato dal compito di trovare albergo e organizzare gli spostamenti Aeroporto-Palermo-Ustica, predisponendo tutto alla perfezione. Istruttori e guide sono molto preparati, attenti e scrupolosi, i gommoni sono molto ben attrezzati, l'organizzazione a bordo pre, durante e post immersione è perfetta. La struttura del diving è piccola ma molto accogliente, vicinissima al porticciolo. Tra una immersione e l'altra tutte le mattine vi si risale per una deliziosa merenda.. insomma posso senz'altro dire che è il miglior diving con il quale abbia mai fatto immersioni. Complimenti.. continuate così!!