Aperto oggi: 06:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Great first experience!

Ringrazio tutto lo staff di Orca diving per la gentilezza e la simpatia! Per me era la mia Prima Leggi il seguito

Recensito il 11 ottobre 2020
camilap10
Comignago, Italia
da dispositivo mobile
perfetta

L'accoglienza di Cristina ........eccellente. L' organizzazione e lo staff hanno fatto il resto per Leggi il seguito

Recensito il 30 settembre 2020
44antop
Leggi tutte le 582 recensioni

Esperienze consigliate presso Ustica e dintorni
a partire da 14,78 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Le migliori immersioni nel Mediterraneo con il diving Orca, organizzato in maniera eccellente, con istruttori subacquei e staff
estremamente professionale, preparato e disponibile.

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locazione ottima. Personale molto gentile, simpatico, disponibile e competente. Attrezzature molto buone e prezzo ottimo. Se ripasso per Ustica sicuramente ripasserò di qui.

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 26 luglio 2016

I pochi diving a Ustica sono quasi tutti ben posizionati e con personale simpatico e accogliente. L'ORCA tuttavia, mi è sembrato nettamente il più serio e professionale. Lo staff, molto gentile e disponibile a accogliere le richieste dei clienti, cerca sempre di portarti nei punti di immersione più belli accessibili in quel momento, anche a costo di metterci più tempo e prendersi qualche rischio. I tuffi si fanno in gruppi di 2 o 4 persone (a differenza di altre barche dove ho visto 6-8 persone con una sola guida), cosa fondamentale a Ustica visto che molte immersioni sono in grotte e cunicoli e se si è in troppi si rischia di non vedere niente. Complimenti quindi a Francesco e a tutto lo staff per l'organizzazione: diving consigliatissimo a chi vuole fare le migliori immersioni possibili a Ustica

Recensito il 26 luglio 2016

Ottima posizione, direttamente sul porto, il diving è organizzato ottimamente, con una guida ogni massimo 5 persone. Due gommoni partono ogni mattina alle 9 e ti consentono di avere l'intero pomeriggio libero per riposare o fare qualche escursione in giro per l'isola. I nomi sugli attaccapanni per le mute e le ceste consentono allo staff di ricordarsi di tutti e ai clienti di sapere i nomi delle persone con cui stanno per tuffarsi.
La pausa fra la prima e la seconda immersione è allietata da un fantastico buffet dolce e salato, con stuzzichini e torte artigianali e tè aromatizzato alla menta.
Il servizio di spedizione dell'attrezzatura ti consente di viaggiare leggero.
Consigliatissimo

Recensito il 21 luglio 2016 da dispositivo mobile

Bellissime immersioni con ricciole enormi, cernie in abbondanza, saraghi di dimensioni incredibili. I ragazzi dello staff formano un gruppo affiatato e molto professionale. Attenti alle esigenze dei clienti. Ci siamo trovati benissimo. Da consigliare ad occhi chiusi.