Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Isola bellissima, panorami stupendi
Purtroppo la pulizia nelle stanze è scarsa... Animazione scarsa...
Un grazie particolare va al fotografo MAX GIACALONE grande professionista con i suoi fantastici scatti abbiamo portato a casa un bellissimo ricordo, una persona che mette a proprio agio e anche molto simpatica.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ustica è meravigliosa, il villaggio è bellissimo, ottima accoglienza, ottimo soggiorno e panorami fantastici.... animazione divertente. Bungalow accoglienti e puluti... ci siamo divertiti un mondo e poi tramonti mozzafiato.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 agosto 2018

camera accogliente, ottima pulizia e eccezionale panorama vista mare. Pulizia e cortesia sono all'ordine del giorno. Colazione, pranzo e cena con suggestiva vista mare non ha paragoni. Per chi ama una vacanza di relax e ammirare uno dei mari e fondali più belli e suggestivi d'Italia io la consiglio.

Consiglio sulle camere: Le stanze a SUD sono molto silenziose e godono di un panorama mozzafiato. I tramonti dalla camera? beh non altri paragoni
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bello il villaggio ma i miei complimenti vanno tutti al fotografo. Non ho mai conosciuto un professionista così. Vende dischi incredibili, da non usare certo per scacciare le colombe, con foto meravigliose ovviamente del soggetto giusto e rigorosamente pieni. Vote for max giacalone

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 agosto 2018

...in posizione eccellente.
Mare meraviglioso e gradevole piscina di acqua salata.
Ambiente rilassante, anche se suggerirei una musica meno forte in piscina. A volte fa piacere anche il silenzio!
Personale sempre disponibile e animatori deliziosi. Un grazie a D'Angelo, perfetto autista, puntualissimo.
Unici nei: la pulizia dei bungalow lascia a desiderare e il bar dovrebbe disporre di una lista food a mezzogiorno più ricca.

Consiglio sulle camere: ottimo il bungalow 120
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia