Il meglio delle recensioni
I pesci esistono!

Staff disponibile, attento ai tuoi tempi. Ho dovuto dilungare le mie giornate per questioni Leggi il seguito

Recensito il 18 ottobre 2023
G102IJalicel
Promesse mantenute!

Ho scelto Evasioni Blu ispirata dalla presentazione del loro sito. Dopo aver passato una settimana Leggi il seguito

Recensito il 11 ottobre 2023
Ivana D
Verona, Italia
Leggi tutte le 401 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 10 settembre 2018

Cercavo un diving in Sicilia per fare qualche immersione e tramite il sito Padi ho trovato Evasioni Blu. Ho apprezzato subito la chiarezza e i dettagli del sito web, ho mandato qualche email e mi hanno risposto velocemente e esaustivamente. Ho poi avuto il piacere di conoscere dal vivo Rino ed Esther, che fin da subito sono stati super disponibili e gentili verso qualsiasi mio dubbio o richiesta. Ho deciso di conseguire anche il brevetto Advanced insieme a loro, durante il quale sono stati entrambi professionali e competenti, ma sono riusciti anche a rendere il corso divertente, aggiungendoci simpatia e passione!
Per quanto riguarda le immersioni, mi sono divertita tanto e mi sono piaciuti molto i siti che ho visitato!
Io avevo portato tutta la mia attrezzatura completa, ma per chi non ce l’aveva, pensavano a tutto Esther e Rino!
C’è poco altro da dire, oltre che sono super contenta di aver scelto Evasioni Blu per questa mia prima vacanza subacquea e che quando tornerò in Sicilia tornerò sicuramente da loro!!
Buone bolle!

Recensito il 21 agosto 2018

Quando si ha bisogno di staccare dalla routine settimanale, basta contattare Rino ed Esther per organizzare immersioni meravigliose.
Competenti, qualificati, sempre pronti e disponibili :)
Qualsiasi attività da loro organizzata è sempre accompagnata da tanta passione, allegria e divertimento.
Stra consigliato per "evadere nel blu" in qualsiasi momento!

Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un’immersione bellissima nel blu di Isola delle Femmine. Gli istruttori molto preparati e alla mano, simpaticissimi! Ti seguono costantemente nell’immersione e non ti lasciano mai sola. Lo rifarei altre mille volte!!!

Recensito il 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto modo di conoscere Ester e Rino nel ambiente in cui lavoro.
Sono due persone molto preparate, gentili, disponibili e con tanta pazienza.
In maniera molto divertente hanno insegnato ai bambini tutto ciò che riguarda il mare, facendoglielo inoltre scrutare da vicino con l’attività di snorkeling.
Che dire? Ve li stra consiglio!!!😃

Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza unica da rifare assolutamente! Per me è stata la prima volta, gli istruttori sono preparatissimi, l'immersione è stata fatta di fronte Isola delle Femmine, un posto davvero unico, lo consiglio fortemente!

Data dell'esperienza: luglio 2018