Il meglio delle recensioni
Miglior diving center di Ustica

Attrezzatura nuovissima, tanta competenza, disponibilità e simpatia. Consigliatissimo ! Torneremo Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
Scenic65058880475
da dispositivo mobile
Esperienza bellissima!

Super consigliato! Staff professionale, attrezzatura nuovissima! Ma soprattutto ottima la Leggi il seguito

Recensito il 28 aprile 2024
sarahpsr
Siracusa, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 409 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 21 agosto 2018

Quando si ha bisogno di staccare dalla routine settimanale, basta contattare Rino ed Esther per organizzare immersioni meravigliose.
Competenti, qualificati, sempre pronti e disponibili :)
Qualsiasi attività da loro organizzata è sempre accompagnata da tanta passione, allegria e divertimento.
Stra consigliato per "evadere nel blu" in qualsiasi momento!

Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un’immersione bellissima nel blu di Isola delle Femmine. Gli istruttori molto preparati e alla mano, simpaticissimi! Ti seguono costantemente nell’immersione e non ti lasciano mai sola. Lo rifarei altre mille volte!!!

Recensito il 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto modo di conoscere Ester e Rino nel ambiente in cui lavoro.
Sono due persone molto preparate, gentili, disponibili e con tanta pazienza.
In maniera molto divertente hanno insegnato ai bambini tutto ciò che riguarda il mare, facendoglielo inoltre scrutare da vicino con l’attività di snorkeling.
Che dire? Ve li stra consiglio!!!😃

Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza unica da rifare assolutamente! Per me è stata la prima volta, gli istruttori sono preparatissimi, l'immersione è stata fatta di fronte Isola delle Femmine, un posto davvero unico, lo consiglio fortemente!

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 27 luglio 2018

Sono contenta di aver scelto Evasioni Blu Diving per il brevetto advanced open water. Grazie a grandissimo istruttore Rino che e' stato molto bravo e preciso con la massiama diponibilita'. Mi sono divertita tanto anche durante il corso, spero di tornarci presto.

Data dell'esperienza: luglio 2018