“NON PERDETEVELA, IO CI TORNO!”

Recensione di USTICA MAGIC ISLAND

La vista dalla terrazza!!! E dall'altro lato, il mare. Per colazioni e cenette da sogno
Cucina attrezzata con tutte le stoviglie e lavatrice in terrazza Il letto matrimoniale
Cucina attrezzata con tutte le stoviglie e lavatrice in terrazza
Il letto matrimoniale
Scala che conduce alla cucina e terrazza
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Ustica, Isole della Sicilia, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Laura R
“NON PERDETEVELA, IO CI TORNO!”
Recensito il 5 ottobre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Soggiorno fantastico! Siamo stati ad Ustica tra la fine di agosto e l’inizio di settembre. Ho dovuto convincere mio marito, sempre restio a muoversi in piena stagione estiva; ebbene? abbiamo già confermato la nostra vacanza anche per il prossimo anno. L’isola è stupenda, il mare blu come ormai da nessun’altra parte, ma… la casetta è davvero una delizia. Arredata con cura in ogni particolare (si percepisce quanto sia stata e sia amata!); in pieno centro abitato ma silenziosa a tranquilla; splendida terrazza per i momenti di relax, una cenetta intima o un aperitivo; dotata di tutto ciò che serve e di molto di più. Insomma, non il classico e asettico b&b: sei a casa !
Perfetta l’accoglienza. Roberta, la padrona di casa, ti ‘coccola’ fin dal momento della prenotazione consigliandoti e guidandoti fino a destinazione. È solare e disponibile: non è soltanto una fantastica ospite ma ci ha risolto ogni problema (dove e cosa mangiare; percorsi per passeggiate; affitto barchino; ci ha indicato le cale più belle, le grotte da visitare, etc.). ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO!!!!!! NON PERDETEVELA, IO CI TORNO!

8 ott 2018
Grazie Laura, vi accoglierò come amici e non come ospiti !!!!!