Il meglio delle recensioni
Battesimo del mare: se non ora, quando? Se non qui, dove? Se non con loro, con chi?

Siamo venuti ad Ustica quasi per caso e ci è sembrato bello approfittare di quella che viene Leggi il seguito

Recensito il 20 gennaio 2021
Bufalo1
Roma
da ripetere quanto prima

Abbiamo organizzato con il nostro circolo colossea una (troppo) breve evasione ad Ustica . Abbiamo Leggi il seguito

Recensito il 6 ottobre 2020
AlessandraGaliero
Leggi tutte le 555 recensioni

Esperienze consigliate presso Ustica e dintorni
a partire da 11,63 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Semplicemente fantastico ( posto e guide) sono riusciti a portarmi in fondo e farmi scoprire un mondo fantastico. Grazie.

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Peppe D, Responsabile relazioni con la clientela presso Blue Diving Ustica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 ottobre 2018

Grazie,grazie ed ancora grazie.

Recensito il 27 ottobre 2018

Se volete che i sogni subacquei diventino realtà..ad Ustica con il BlueDiving è possibile....persone uniche, amanti del mare , professionisti del mare, che vi porteranno a scoprire siti di immersione fantastici . Con loro potrete ammirare tutto il mondo sommerso dalle Cernie brune regine dell'isola a barracuda , ricciole, e tanto altro pesce.Non ci dimentichiamo Grotte, Canyon, e passaggi nel blu immenso del mare di Ustica....Tutto questo solo con il BlueDiving , dove Giuseppe,Maurizio,Adriano e il resto dello staff fanno la differenza sia in acqua come professionisti e guide Top e a terra come simpatia allegria e voglia di far divertire e divertirsi con tutti gli amici sub !!!!
BlueDiving TOP !

Recensito il 25 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Grazie a tutto il vostro staff per la professionalità e simpatia dimostrata! È stato bello fare immersioni con voi in estrema sicurezza ed in un’atmosfera di rilassata vacanza! In un mondo di subacquei fenomeni ;) voi sempre umili, allegri e sorridenti fate la differenza!

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Peppe D, Responsabile relazioni con la clientela presso Blue Diving Ustica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 ottobre 2018

Grazie per le bellissime parole spese nei nostri confronti!
Vi aspettiamo ancora nel paradiso dei sub!
a presto.

Recensito il 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso ad Ustica alcuni giorni di totale relax dedicandoci alle immersioni.
Ci siamo rivolti a Blue Diving che con grande professionalità ci ha accompagnato sott'acqua durante la nostra vacanza.

Data dell'esperienza: settembre 2018

Grazie a voi per la fiducia mostrata nei nostri confronti!!!

Recensito il 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Come ogni anno a settembre ci siamo concessi un fine settimana da trascorrere ad Ustica per fare immersioni e come da tradizione ci siamo affidati a Giuseppe ed il suo staff. Nonostante il gran numero di subacquei presenti al Diving l’organizzazione è stata impeccabile ed ogni gruppo è stato seguito e gestito meticolosamente. Bellissime le immersioni! Ustica offre fondali affascinanti ed incontri interessanti: cernie, dentici, ricciole, saraghi e con un po’ di fortuna piccoli tonnetti.
Assolutamente consigliato!

Data dell'esperienza: settembre 2018

I vostri complimenti ci gratificano al massimo!!!!
Grazie