Il meglio delle recensioni
Battesimo del mare: se non ora, quando? Se non qui, dove? Se non con loro, con chi?

Siamo venuti ad Ustica quasi per caso e ci è sembrato bello approfittare di quella che viene Leggi il seguito

Recensito il 20 gennaio 2021
Bufalo1
Roma
da ripetere quanto prima

Abbiamo organizzato con il nostro circolo colossea una (troppo) breve evasione ad Ustica . Abbiamo Leggi il seguito

Recensito il 6 ottobre 2020
AlessandraGaliero
Leggi tutte le 555 recensioni

Esperienze consigliate presso Ustica e dintorni
a partire da 11,63 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso ad Ustica alcuni giorni di totale relax dedicandoci alle immersioni.
Ci siamo rivolti a Blue Diving che con grande professionalità ci ha accompagnato sott'acqua durante la nostra vacanza.

Data dell'esperienza: settembre 2018
Peppe D, Responsabile relazioni con la clientela presso Blue Diving Ustica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 ottobre 2018

Grazie a voi per la fiducia mostrata nei nostri confronti!!!

Recensito il 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Come ogni anno a settembre ci siamo concessi un fine settimana da trascorrere ad Ustica per fare immersioni e come da tradizione ci siamo affidati a Giuseppe ed il suo staff. Nonostante il gran numero di subacquei presenti al Diving l’organizzazione è stata impeccabile ed ogni gruppo è stato seguito e gestito meticolosamente. Bellissime le immersioni! Ustica offre fondali affascinanti ed incontri interessanti: cernie, dentici, ricciole, saraghi e con un po’ di fortuna piccoli tonnetti.
Assolutamente consigliato!

Data dell'esperienza: settembre 2018

I vostri complimenti ci gratificano al massimo!!!!
Grazie

Recensito il 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottima l'accoglienza, persone molto disponibili e amichevoli si è instaurato un rapporto di complicità su ogni immersione, da ripetere l'esperienza... Veber

Data dell'esperienza: ottobre 2018

Grazie,grazie ed ancora grazie a voi per la fiducia!

Recensito il 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho potuto fare delle splendide immersioni e i ragazzi sono stati davvero gentili e disponibili! Grazie a tutto lo staff!

Recensito il 19 ottobre 2018 da dispositivo mobile

la professionalità e competenza di livello eccelso fanno di questo diving un ottimo punto di riferimento ad ustica.. Giuseppe ed i suoi collaboratori si sono dimostrati ineccepibili dal punto di vista professionale ed organizzativo. profondi conoscitori dei fondali marini di ustica ci hanno fatto vivere straordinarie emozioni. ci vefiamo il prossimo anno.

Data dell'esperienza: ottobre 2018

Grazie a voi per la simpatia e bellissime giornate trascorse insieme!