Il meglio delle recensioni
corsi PADI e immersioni indimenticabili

Mi sono rivolto al Blue Diving Ustica per scoprire il mondo delle immersioni e fare il corso OWD, è Leggi il seguito

Recensito 6 giorni fa
442cesarep
Vaasa, Finlandia
Brevetto Advanced

Grazie a Giuseppe e Marco x la disponibilità e professionalità, ci siamo trovati benissimo e Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Iulia1Milano
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 450 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho potuto fare delle splendide immersioni e i ragazzi sono stati davvero gentili e disponibili! Grazie a tutto lo staff!

Recensito il 19 ottobre 2018 da dispositivo mobile

la professionalità e competenza di livello eccelso fanno di questo diving un ottimo punto di riferimento ad ustica.. Giuseppe ed i suoi collaboratori si sono dimostrati ineccepibili dal punto di vista professionale ed organizzativo. profondi conoscitori dei fondali marini di ustica ci hanno fatto vivere straordinarie emozioni. ci vefiamo il prossimo anno.

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Peppe D, Responsabile relazioni con la clientela alle Blue Diving Ustica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 ottobre 2018

Grazie a voi per la simpatia e bellissime giornate trascorse insieme!

Recensito il 19 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Daiving fantastico sia come location e come organizzazione in maree guide subbaque preparate e attente a soddisfare le esigenze dei daiver accompagnandoli in fantastiche e strepitose avventure subbaque io lo consiglio

Data dell'esperienza: ottobre 2018

Grazie,grazie ed ancora grazie!!!!

Recensito il 19 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un Diving fantastico composto da persone splendide, preparate e umane.
Ci siamo divertiti un sacco unendo immersioni da ricordare a grandi risate
10 immersioni una più bella dell’altra ...
Grazie di tutto ragazzi
A presto (speriamo)

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Peppe D, Responsabile relazioni con la clientela alle Blue Diving Ustica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 ottobre 2018

Grazie tante!!!
Speriamo di rivederci presto!
siete stati fantastici!!!!

Recensito il 18 ottobre 2018

Questi ragazzi sono speciali, anche se nel weekend il meteo ha fatto capricci siamo riusciti a fare tutte le immersione programmate in tutta tranquillità e sicurezza. I possenti gommoni affrontano le onde senza problemi e le manovre esperte non hanno mai messo in difficoltà i sub. Bellissime immersioni tra i siti più belli di Ustica. L'accoglienza e l'organizzazione del diving è impeccabile, un furgoncino ti aspetta all'uscita del traghetto componi la tua cesta numerata con le tue cose e per tutta la permanenza l'attrezzatura sarà custodita perfettamente. Tra un immersione e un'altra un chiosco ci accoglie offrendoci dei succhi di frutta o del The caldo con dei biscotti per recuperare energie ed essere pronti a rituffarci nel blu. Nelle ore pomeridiane dopo un riposino il diving situato al centro della via di ustica accoglie i gruppi dove si discute tra un caffe e un 'altro, si fanno foto si scherza si ride e si organizza anche la serata. Il diving offre delle bellissime felpe ( ne ho comprate due) recanti il logo del diving e una bella isola ricamata dietro. Che dire anche se ci sono tanti altri diving io ritorno sempre da loro.

Data dell'esperienza: ottobre 2018

Grazie,grazie ed ancora grazie per la fiducia mostrata nei nostri confronti!