“Tutto perfetto!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Sa Perda Holiday Homes

Recensore livello 5
“Tutto perfetto!!!”
Recensito il 16 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento nuovo, curato, con ogni confort possibile... giardino, veranda, barbecue.
Elisabetta e Gabriele ci hanno accolti con professionalità, gentilezza e tanta simpatia.
Disponibilità assoluta.
Posizione comoda per raggiungere, anche senza usare l’auto,le spiagge in zona.
La spiaggia di Basaura dista 5 min a piedi dall’appartamento.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2020
ullerif
“Breve vacanza in Ogliastra ”
Recensito il 9 agosto 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Siamo stati molto bene, la struttura è fornita di ogni comfort e un bellissimo giardino. La proprietaria Elisabetta è carinissima e una nota di merito per Gabriele il suo collaboratore, disponibilissimo h24

Data del soggiorno: luglio 2020
Tommaso V
Recensore livello 1
“Un giardino fresco sul mare”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati una settimana benissimo. La casa ha un bellissimo giardino ombroso con due spiagge vicine e comode in due baie antistanti divise da collina con torre. La proprietaria Elisabetta è simpatica e molto attenta ai dettagli e a dare indicazioni sull'isola. In definitiva è un'ottima scelta per scoprire il mare e godersi le serate all'aperto nonché come base per scoprire le tante calette nei paraggi e il bellissimo interno dell'Ogliastra

Data del soggiorno: agosto 2018
21 ago 2018
Grazie Tommaso per il tempo che hai voluto dedicare a scriverci un commento sul vostro soggiorno. E' stato un grande piacere avervi nella nostra struttura, a presto!
umbertoor
Lago di Como, Italia
Recensore livello 5
“Fantastica vancaza”
Recensito il 17 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La Sardegna é fantastica ma ancora piu' belli sono i sardi.
Elisabetta ci ha subito fatto sentire a nostro agio e l'appartamento ha soddisfatto in pieno le nostre aspettative.
Appartamenti a 200 mt dalla spiaggia di San Gemiliano che, per quanto se ne possa dire, é già molto bella e l'acqua é pulitissima.
Peccato per l'acquitrino che scorre sotto il ponticello prima del bar, molto brutto a vedersi.
Per noi sono state delle vacanze bellissime e speriamo che le strilla dei bimbi, e qualche volta anche nostre, non abbiamo disturbato eccessivamente.
Grazie Saperda!

Data del soggiorno: luglio 2018
21 ago 2018
Gentilissimo Umberto, ti ringrazio moltissimo per aver dedicato il vostro tempo a scriverci. Sono molto contenta abbiate trovato nella nostra struttura la soluzione giusta per la vostra vacanza con i bambini. Le nostre case vacanza sono studiate affinché ognuno possa godere della propria privacy, pertanto non state pur certi che non avete arrecato disturbo a nessuno. Grazie per la vostra gentilezza e il rispetto mostrato per il nostro lavoro, spero di trovarvi ancora!
silvia g
Recensore livello 2
“Coccole e relax!”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Pulizia, cortesia e bellezza hanno caratterizzato la vacanza più rilassante di sempre! Elisabetta e Marco sanno dare delle ottime indicazioni per non annoiarsi mai! La Sardegna è tutta da scoprire e cominciare dall' Ogliastra è un vivissimo consiglio che do a tutti.

Data del soggiorno: luglio 2017
8 lug 2017
Carissima Silvia, ci fa un immenso piacere sapere che ti sei goduta il tuo soggiorno nelle nostre Case Vacanza Sa Perda. Grazie per averci dedicato il tuo tempo a scriverci un feedback, speriamo di rincontrarti presto.
_renatach
Resana, Italia
“LA VACANZA IDEALE”
Recensito il 18 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Le vacanze ahimè sono terminate, ma con la testa si può proprio affermare di essere ancora nella pace e nella tranquillità che questa vacanza in questa bellissima terra e struttura ci ha regalato..
Sono rientrata da poco dopo aver trascorso 10 giorni assieme alla mia famiglia composta da me, mio marito e due bambini.
Assolutamente da consigliare, posizione della struttura ottima rispetto al mare e alle sue meravigliose spiagge che si possono raggiungere in tempi brevi.
L' appartamento più che accogliente, ben curato e molto pulito..
L'ampia veranda che lo contraddistingue lo rende ancor più coccolo e particolare, infatti alzarsi al mattino e godersi il silenzio, la tranquillità facendo li la colazione era per noi un momento di pace rigenerante, cosi come lo poteva essere alla sera : cenare in totale libertà e raccontarsi tra di noi di come avevamo trascorso la giornata in spiaggia era il massimo.
I bambini nel giardino avevano lo spazio per giocare senza infastidire nessuno ...
Le vacanze devono farti divertire, ma sopratutto devono saperti "far staccare la spina" e farti rilassare il più possibile...ecco questo a me è successo grazie alla tranquillità del posto e di ciò che fa da cornice ...Molto piacevole!!

Data del soggiorno: settembre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: veranda esterna e giardino
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
27 set 2016
Carissima Renata, grazie per aver voluto dedicarci il tuo tempo per scriverci questa splendida revisione che ci riempie di orgoglio. Faremo tesoro dei vostri suggerimenti per continuare a dare il meglio così da assicurare una fantastica esperienza a nostri ospiti. Un caro saluto a te e ai bimbi :-)
luciana p
Provincia di Biella, Italia
Recensore livello 1
“immersi nella quiete tra mare e montagna”
Recensito il 5 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

abbiamo trascorso circa due settimane a Sa Perda, una struttura costituita di soli 4 appartamenti circondati da un giardino e completamente indipendenti gli uni dagli altri per garantire la propria privacy; l'appartamento, luminoso, si affaccia su un un patio esterno coperto ove è possibile consumare i pasti o riposare all'ombra; la cucina è ben atrezzata, arredamento curato e utile lavatrice nel bagno. Ottima accoglienza da parte di Elisabetta, la proprietaria, che ci ha fornito indicazioni e consigli sui luoghi e paesi dell'Ogliastra imperdibili! Strategica la posizone di Sa Perda: la spiaggia è raggiungibile a piedi in soli 200 metri, e a pochi km si trovano tutte le altre bellissime spiaggie dell'Ogliastra, Orrì con sabbia bianca finissima e facilissimo accesso al mare, Cea con i rossi faraglioni, Foxi e Lioni, il golfetto.....Insomma sarà necessario un altro soggiorno per approfondire.

Data del soggiorno: settembre 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a
27 set 2016
Gentilissima Luciana, grazie mille per averci dedicato il suo tempo nel scrivere una recensione. Speriamo di potervi avere ancora nostri graditi ospiti. Un caro saluto dall'Ogliastra!