“Da consigliare”

pinguSard
sardegna
“Da consigliare”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Bed and breakfast tranquillo in ottima posizione,gestito con professionalità e gentilezza dalla sig.ra Simona attenta alle esigenze dei suoi ospiti. Camera confortevole e pulitissima.

21 ago 2017
Grazie mille della recensione
Un piacere avervi conosciuto. ...
martacald
foligno
“Come a casa in terra sarda”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Posto super consigliato per un soggiorno in tranquillità e a contatto con la tradizione sarda. Il bad si trova in una località comoda e pratica per visitare più zone possibili. Simona è un'ottima padrona di casa che accoglie e gestisce con cura e diligentemente gli ospiti. Tutte le mattine abbiamo assaggiato dolci e torte fatte in casa con i prodotti del suo orto e tipicità sarde. Simona ci ha consigliato itinerari e fornito cartine, biglietti da visita, sconti per ristoranti e mezzi di trasporto convenzionati con il bad. Le stanze sono pulitissime e confortevoli, si respira aria di casa! Eravamo due coppie e abbiamo avuto anche L' opportunità di cucinare e cenare nel grazioso giardino che offre il posto. Consiglierei a tutti un soggiorno a "I girasoli"!

14 ago 2017
Grazie mille Marta della recensione...vi aspetto l' anno prossimo per visitare meglio la mia isola!!!
edoardotu
Foligno, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione strategica. Vicino sia al porto di Arbatax, da dove giornalmente partono barche per i tour Delle cale più belle della costa est, sia a lidi comodi e facilmente raggiungibili. Vicinissimo ai supermarket. Simona è sempre attenta ai dettagli e sa sempre consigliare su spiagge e ristoranti. Casa è molto curata e dotata di giardino con la possibilità di cenare all'aperto se si ha voglia di cucinare.
Per la colazione, abbondante e varia, Simona prepara una torta diversa ogni giorno!! Consigliatissimo.

14 ago 2017
Grazie mille Edoardo per la recensione. ...a presto...spero!!!
Mattia C
“Ottimo B&B, proprietari gentile e accoglienti”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La camera rose è ampia e molto fresca anche nelle giornate più calde di Agosto. Letto molto comodo con in più letto a castello per altri due ospiti. Il bagno é subito di fianco alla camera.
I proprietari sono molto gentili e discreti, inoltre disponibili a dare informazioni per le spiagge e le attrazioni turistiche dell zona. Ottima colazione con vasta scelta e torte fresche fatte in casa.

14 ago 2017
Grazie mille Mattia della recensione. È stato un piacere ospitare te e Mariagrazia. ...
Andrea M
“Soggiorno top”
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Cosa volere di più? Posizione strategica per visitare tutta l'ogliastra (la parte migliore della Sardegna che ho visitato), la camera dove abbiamo soggiornato era nuova, pulita e molto spaziosa. La colazione abbondante e variegata, un bello spazio verde fuori con tavolino obreggiato e tanta cordialità di Simona, la proprietaria, che ci ha dato ogni giorno anche tanti bei consigli per visitare al meglio la zona, il tutto ad un prezzo modesto soprattutto se rapportato ad altre strutture in tutta l'isola!
Da tornarci sicuramente

12 ago 2017
Grazie mille Andrea per la recensione. Ti dico A si biri. ...in sardo ci rivediamo!
I-girasol
“Pochi giorni ma buoni”
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Il bed and breakfast è accogliente, arredato con il minimo ma molto efficiente. Pulito e tranquillo.A disposizione degli ospiti veranda, cucina, e frigo. Lo consiglio .

15 ago 2017
Grazie per la recensione.