“una bella esperienza”

danielav7
Sestu, Italia
“una bella esperienza ”
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo alloggiato in questo b e b per una settimana io e il mio compagno...ci siamo trovati benissimo...ottimo servizio...la proprietaria gentilissima e disponibile ci siamo sentiti a casa( che non è da poco )spazio esterno nel verde per i clienti c'è anche il wi-fi, prezzi modici e colazione abbondante con perle direttamente dal loro orto ve lo consigliamo...

Data del soggiorno: agosto 2017
12 ago 2017
Grazie mille per la recensione. Vi aspetto l' anno prossimo...
Bartoloni
“Sentirsi come a casa”
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ottima posizione: ad un passo dal porto di Arbatax e centrale per raggiungere le cale più belle della Sardegna. B&B pulitissimo, camere ampie e confortevoli; colazioni molto abbondanti, arricchite da specialità sarde. Accortezze della proprietaria uniche, la quale riesce a creare un clima di grande familiarità in grado di farti sentire a casa. Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: luglio 2017
12 ago 2017
Grazie mille per la recensione. È stato un piacere avervi come ospiti.
soniac985
Nuoro, Italia
“Nella norma”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Camera matrimoniale con bagno ad essa collegato. Colazione nella norma. Posizione buona, ma comunque per arrivare in centro bisogna utilizzare l'auto. Posto tranquillo

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a