Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Nulla da eccepire, il personale è squisito e molto disponibile. L’hotel è curato nei dettagli e le stanze sono pulitissime, piscina stupenda, parcheggio agevole, colazione abbondante e variegata. Consigliato

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Seppure l'hotel sia lungo la strada molto trafficata, è molto tranquillo, personale molto gentile e cordiale,cibo ottimo e nel complesso hotel molto pulito sia all'interno che all'esterno . Parcheggio comodo.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sebbene la struttura, dall'esterno, potrebbe non sembrare invitante, gli interni sono eccezionalmente curati. Stanza pulitissima, comoda, ampia. Abbiamo avuto il piacere di cenare al ristorante dell'hotel, alla carta, e siamo rimasti davvero estasiati, tutto estremamente delizioso e di alta qualità! Consigliato!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

ho soggiornato in questo hotel per il quarto anno consecutivo e sono confermate tutte le sue qualità; infatti l'hotel è pulitissimo, molto curato, il personale davvero gentile e disponibile.
La colazione è varia e ricca, quest'anno poi è stata arricchita da un ulteriore prosciutto ottimo e da un altro formaggio squisito e fare la colazione nella veranda di fronte la piscina è molto piacevole.
Il Sa Contonera è vicinissimo al porto di Arbatax ed è in una posizione ideale x escursioni sia all'interno che sulla costa ed è anche dotato di un pratico parcheggio interno.
Le tariffe richieste sono più che oneste
Quindi lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

A parte la vicina strada un po trafficata la qualità del sonno, con la camera che si affaccia sul lato strada, è stata top
Locali in comune e camere molto eleganti
Buona colazione internazionale ma con un solo distributore di bevande calde che con tanti ospiti purtroppo bisogna far la fila
Ottima la pulizia e il parcheggio interno
Personale professionale

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia