Recensito il 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Nulla da eccepire, il personale è squisito e molto disponibile. L’hotel è curato nei dettagli e le stanze sono pulitissime, piscina stupenda, parcheggio agevole, colazione abbondante e variegata. Consigliato

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Seppure l'hotel sia lungo la strada molto trafficata, è molto tranquillo, personale molto gentile e cordiale,cibo ottimo e nel complesso hotel molto pulito sia all'interno che all'esterno . Parcheggio comodo.

Recensito il 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sebbene la struttura, dall'esterno, potrebbe non sembrare invitante, gli interni sono eccezionalmente curati. Stanza pulitissima, comoda, ampia. Abbiamo avuto il piacere di cenare al ristorante dell'hotel, alla carta, e siamo rimasti davvero estasiati, tutto estremamente delizioso e di alta qualità! Consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

ho soggiornato in questo hotel per il quarto anno consecutivo e sono confermate tutte le sue qualità; infatti l'hotel è pulitissimo, molto curato, il personale davvero gentile e disponibile.
La colazione è varia e ricca, quest'anno poi è stata arricchita da un ulteriore prosciutto ottimo e da un altro formaggio squisito e fare la colazione nella veranda di fronte la piscina è molto piacevole.
Il Sa Contonera è vicinissimo al porto di Arbatax ed è in una posizione ideale x escursioni sia all'interno che sulla costa ed è anche dotato di un pratico parcheggio interno.
Le tariffe richieste sono più che oneste
Quindi lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

A parte la vicina strada un po trafficata la qualità del sonno, con la camera che si affaccia sul lato strada, è stata top
Locali in comune e camere molto eleganti
Buona colazione internazionale ma con un solo distributore di bevande calde che con tanti ospiti purtroppo bisogna far la fila
Ottima la pulizia e il parcheggio interno
Personale professionale