“piacevole soggiorno”

Classificato al n.5 di 17 hotel a Tortolì
RAVENNA
“piacevole soggiorno”
Recensito il 12 aprile 2012

Questo hotel è situato a pochi passi dal porto di arbatax , l'elemento che più mi ha colpito è stato il colore acceso scelto per la struttura, molto bello.Ho chiesto al personale se la struttura fosse stata in passato una vecchia casa cantoniera ma cosi' non è. Le camere sono belle e accoglienti e soprattutto caratteristiche con le travi in legno nel soffitto. l' albergo ha anche una bella piscina all'esterno. Ottima la colazione e soprattutto un buon menù. consiglio vivamente se vi trovate nella zona.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Sardegna, Italia
Recensito il 10 aprile 2012

Siamo appena tornati da questa breve vacanza,piccola pausa ma di grande qualità. tanti complimenti per tutto. buono il servizio incantevole la location curata nei particolari,personale eccellente cordiale e disponibile. mezza pensione con colazione tipica italiana,e vasta scelta per il menù della cena!complimenti lo consiglio vivamente.

Consiglio sulle camere: le suite angolari e centrali possiedono il terrazzo e quelle a sud ampia veranda.
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Cagliari, Italia
Recensito il 10 aprile 2012

Ho soggiornato in diversi hotel dell'Ogliastra. Credo che Sa Contonera sia il migliore come qualità/prezzo. Camere pulite e in ordine. Bella la piscina esterna che si può utilizzare gratuitamente. Segnalo a tutti la colazione. Tutti i prodotti sono eccellenti e di marca (non i soliti prodotti sconosciuti) e la scelta è davvero ampia. Ci torno sempre volentieri.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Terralba
Recensito il 2 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel in pieno periodo estivo e abbiamo goduto appieno della professionalità del personale e della splendida location... L'Hotel è in una posizione strategica per raggiungere le innumerevoli spiagge circostanti e il vicino porto di Arbatax. Memorabili le super colazioni del mattino con un variegato buffet... Camere molto spaziose e dotate di ogni comfort. Veramente un ottimo Hotel che visiteremo sicuramente in altre occasioni.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Recensito il 29 marzo 2012

Premetto che i miei frequenti soggiorni a Tortolì mi hanno permesso di verificare di persona una diffusa offerta alberghiera "drogata" dal turismo vacanziero. Unica eccezione Sa Contonera. Qui la professionalità del proprietario e del team di collaboratori ne fanno veramente un ottimo albergo. Camere spaziose e profumate di pulito, lenzuola ricamate, bagno sempre impeccabile, parcheggio gratuito, internet wi-fi, piscina e colazione ottima per quella fascia di prezzo. Unico miglioramento possibile sarebbe il cappuccino servito e compreso nella colazione anzichè la solita macchinetta. Per il resto la colazione offre dolce e salato, frutta fresca, yoghurt e mini-croissant di buona qualità ma in quantità spesso esigua.
Questo giudizio da me espresso è sicuramente troppo severo e ingiustificato se si tiene conto del prezzo della camera doppia uso singola altamente conveniente. Lo frequento ormai da diversi anni e lo raccomando a tutti i colleghi. Complimenti a Monica, Pierluigi e Maurizio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
castellanza
Recensito il 20 marzo 2012

Occorre premettere che abbiamo visitato questo albergo fuori stagione pertanto alcuni aspetti legati alla vacanza ed al mare non possiamo considerarli. L'albergo si presenta moderno, curato, pulito e con un personale gentile e attento ed in grado di offrire un servizio inappuntabile, per contro risulta posizione a ridosso di una provinciale piuttosto trafficata. Anche in relazione al periodo di accesso alla struttura questo albergo mi fa pensare maggiormente ad una struttura business che non al divertimento ed alle vacanze.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Recensito il 9 febbraio 2012

durante il nostro tour in Sardegna abbiamo soggiornato in questo hotel, ci siamo da subito trovati molto bene abbiamo ricevuto un ottima accoglienza. la camera che ci hanno assegnato era abbastanza grande e luminosa, il bagno molto carino e tutto pulitissimo!!! abbiamo provato anche il ristorante che dire molto buono...Complimentissimi al personale, gentile e disponibile. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tortolì
Hotel Poseidonia
La Bitta Arbatax
La Bitta Arbatax
N. 1 di 12 a Arbatax
Galanias Hotel & Retreat Domos Galanas

Conosci Hotel Sa Contonera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sa Contonera

Struttura: Hotel Sa Contonera
Indirizzo: Viale Arbatax 148, 08048, Tortolì, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Ogliastra > Tortolì
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Tortolì
N. 5 hotel romantici a Tortolì
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sa Contonera 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sa Contonera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sa Contonera Tortoli
Hotel Sa Cantonera