“Bellissimo!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 17 hotel a Tortolì
Terralba
“Bellissimo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel in pieno periodo estivo e abbiamo goduto appieno della professionalità del personale e della splendida location... L'Hotel è in una posizione strategica per raggiungere le innumerevoli spiagge circostanti e il vicino porto di Arbatax. Memorabili le super colazioni del mattino con un variegato buffet... Camere molto spaziose e dotate di ogni comfort. Veramente un ottimo Hotel che visiteremo sicuramente in altre occasioni.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Premetto che i miei frequenti soggiorni a Tortolì mi hanno permesso di verificare di persona una diffusa offerta alberghiera "drogata" dal turismo vacanziero. Unica eccezione Sa Contonera. Qui la professionalità del proprietario e del team di collaboratori ne fanno veramente un ottimo albergo. Camere spaziose e profumate di pulito, lenzuola ricamate, bagno sempre impeccabile, parcheggio gratuito, internet wi-fi, piscina e colazione ottima per quella fascia di prezzo. Unico miglioramento possibile sarebbe il cappuccino servito e compreso nella colazione anzichè la solita macchinetta. Per il resto la colazione offre dolce e salato, frutta fresca, yoghurt e mini-croissant di buona qualità ma in quantità spesso esigua.
Questo giudizio da me espresso è sicuramente troppo severo e ingiustificato se si tiene conto del prezzo della camera doppia uso singola altamente conveniente. Lo frequento ormai da diversi anni e lo raccomando a tutti i colleghi. Complimenti a Monica, Pierluigi e Maurizio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
castellanza
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Occorre premettere che abbiamo visitato questo albergo fuori stagione pertanto alcuni aspetti legati alla vacanza ed al mare non possiamo considerarli. L'albergo si presenta moderno, curato, pulito e con un personale gentile e attento ed in grado di offrire un servizio inappuntabile, per contro risulta posizione a ridosso di una provinciale piuttosto trafficata. Anche in relazione al periodo di accesso alla struttura questo albergo mi fa pensare maggiormente ad una struttura business che non al divertimento ed alle vacanze.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

durante il nostro tour in Sardegna abbiamo soggiornato in questo hotel, ci siamo da subito trovati molto bene abbiamo ricevuto un ottima accoglienza. la camera che ci hanno assegnato era abbastanza grande e luminosa, il bagno molto carino e tutto pulitissimo!!! abbiamo provato anche il ristorante che dire molto buono...Complimentissimi al personale, gentile e disponibile. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Per la prima volta siamo stati all hotel Sa Contonera. sono stata colpita subito dalla pulizia e dall ordine. Giardino curato , una bellissima piscina con idromassaggio. lla camera era spaziosa arredata con gusto , mobili nuovissimi ed eleganti. servita da tutti i confort, aria condizionata , cassaforte, frigo bar.ho potuto gustare una ricca colazione a buffet fronte piscina in tranquillita e all aria aperta.I prezzi erano contenuti e non nascondo che dovendo ritornare a tortoli andrei sicuramente in questo stupendo hotel.quando sono andata via ho scritto in un apposito quaderno dove si raccolgono le recensioni un giudizio positivo e ringrazio ancora tutto lo staff per l accoglienza e la disponibilita dimostratami. lo consiglio a tutti vivamente. dieci e lode!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
iglesias
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

ci siamo stati nella settimana di ferragosto.....hotel eccellente, camere ampie e pulitissime, posizione logisticamente ottima, personale qualificato e super professionale, piscina ottima, ma il top lo raggiunge il ristorante....si mangia veramente bene e sono disponibili pure a cena dei menu turistici completi e a un ottimo prezzo.
unici nei, avevamo la stanza senza balcone e che si affacciava sul viale arbatax, per cui era impossibile stendere i teli mare e dormire con la finestra aperta a causa del rumore, nessuno ce lo ha comunicato alla prenotazione (il resto ha compensato questa lieve mancanza). consigliatissimo. da ripetere

Consiglio sulle camere: chiedete la stanza che dia sul retro dell'hotel
Abbiategrasso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Abbiamo trascorso 15 notti a cavallo di ferragosto con i nostri due bimbi di 5 anni e 18 mesi.
L'hotel si trova tra Tortolì e Arbatax. E' assolutamente necessario avere l'auto. Park gratuito e senza problemi. è un ottimo punto di partenza per le spiagge della zona. Noi consigliamo "il golfetto".
La struttura è molto ben tenuta, al pari di un 4 stelle. Tanto nelle parti comuni che nelle camere. la pulizia è impeccabile. Con un supplemento di 10 € a notte abbiamo optato per una camera "superior" che è dotata di un patio coperto veramente molto bello e spazioso; le consigliamo rispetto a quelle standard che hanno solo dei balconcini alla spagnola oppure solo una finestra. In aggiunta consigliamo le camere che danno sul retro in quanto l'hotel è molto a ridosso della strada statale, piuttosto trafficata in agosto.
Ottima la Piscina, mai affollata e con sdraio ed ombrelloni a disposizione gratuitamente; occorre solo sorvegliare i bambini piccoli in quanto non esiste una protezione tra la zona di acqua bassa e quella alta.
La colazione del mattino è abbondante, anche se non molto variata, è servita fino alle 10 esatte, per cui se siete dei dormiglioni dovrete affrettarvi. Come scritto da altri caffè e cappuccino sono extra se ordinati al bar, ma devo dire che la macchinetta automatica messa a disposizione gratuitamente (nespresso) fornisce caffè e cappuccino più che dignitosi (per lavoro giro molto e in alcuni bar si beve di peggio...).
Il ristorante ha una gestione separata per cui non è possibile fare la 1/2 pensione, ma ha dei menù a 19 e 25 € con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il menù non comprende piatti del giorno per cui se rimanete molti giorni potrebbe stufarvi. Porzioni abbondanti e "location" molto bella, sopratutto alla sera quando si mangia davanti alla piscina illuminata.
L'unico lato negativo è la presenza di formiche in camera e di Api durante il giorno al ristorante. In camera, se solo lasciate una briciola arrivano a frotte passando da non si sa dove; La direzione chiede infatti di non portare cibi in camera credo per non aggravare il problema. Durante la prima colazione invece arrivano parecchie api, se le temete si può optare per la sala interna, analogamente alla sera, vi consiglio di cenare dopo il tramonto.
In conclusione, ve lo consigliamo. Se ne avremo la possibilità ci torneremo sicuramente!

Consiglio sulle camere: Consigliamo le camere sul retro e dotate di patio
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tortolì
Il Vecchio Mulino
N. 5 di 12 a Arbatax
4.5 su 5 stelle 187 recensioni
Arbatax Park Resort - Borgo Cala Moresca
Hotel La Vecchia Marina

Conosci Hotel Sa Contonera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sa Contonera

Struttura: Hotel Sa Contonera
Indirizzo: Viale Arbatax 148, 08048, Tortolì, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Ogliastra > Tortolì
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Tortolì
N. 5 hotel romantici a Tortolì
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sa Contonera 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sa Contonera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sa Contonera Tortoli
Sa Contonera Tortoli