“Sempre i migliori!!”

Al n.12 in classifica su 102 Ristoranti a Tortolì
Opzioni: Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Il Buongustaio è sempre una garanzia!Sia d`estate che d`inverno non cambia mai l`eccellenza delle sue pizze e di tutti i suoi piatti e soprattutto la simpatia e la cordialità dei tenerissimi ragazzi che gestiscono il locale !!Bravissssimiiii!!!!!

Data della visita: marzo 2019

Recensito 27 settembre 2018

Locale rustico ed essenziale, con personale gentile anche se non molto organizzato, come per esempio abbiamo aspettato un pochino, però era una sera d'agosto con tutto l'affollamento del caso quindi assolutamente comprensibile.
Per quanto riguarda il mangiare devo dire che la pizza è MOLTO buona ad un prezzo contenuto. Anche i fritti non sono affatto male.
Solo un piccolo suggerimento ai titolari, se fosse possibile sospendere il servizio di asporto dopo un certo orario e nelle sere di maggior affollamento questo aiuterebbe a servire i clienti presenti nel locale con maggior celerità o magari qualche altro in attesa all'esterno.
In ogni caso vista la buona pizza ci tornerei.

Recensito 15 settembre 2018

Ogni anno torniamo con piacere in questa pizzeria spartana ma pulita. Pizza gigante, ma sottile e digeribile. Che sia con il pesce, una margherita o con i salumi è sempre buona e ben condita.
Personale gentile e cordiale.
unica nota dolente è l'attesa. Che si abbia prenotato o meno, che ci sia coda fuori o meno, che si sia solo in 2 o in 10 c'è sempre da attendere da un minimo di tre quarti d'ora in avanti.
Peccato, fossero più rapidi meriterebbero tutte e 5 le stelle

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato giovedì notte con altri quattro amici attratti dalle recensioni lette, sicuramente un posto rustico dove nn si guarda all’eleganza e ai dettagli ma abbiamo mangiato delle pizze veramente ottime e ben condite, i camerieri sono gentili e disponibili e il prezzo a fine serata è stato di 11,50€ sfido a trovare di meglio!!!! Super promossi

Data della visita: settembre 2018
Recensito 31 agosto 2018

Sul fatto che sia economica non ci piove, sulla qualità della pizza, non so cosa siano abituati a mangiare chi ha definito questa pizza ottima ....... preferisco non giudicare.
La prima sera avevamo prenotato: il nostro tavolo non era stato riservato e siamo finiti in un angolo angusto dove non c'era un filo d'aria. Sono venuti a prendere la prenotazione dopo parecchio tempo che ci eravamo accomodati, Le pizze sono arrivate dopo un'ora e nel frattempo visto il caldo avevamo scolato le bevande (e per riaverle non vi dico il tempo)
Siamo tornati dopo qualche sera, senza prenotare, nella speranza di esserci sbagliati la prima volta: è andata anche peggio.
Il personale non è male, è proprio la qualità che manca.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Buongustaio hanno visto anche

Tortolì, Provincia di Ogliastra

Conosci Buongustaio? Condividi la tua esperienza!