“Buono ”

Al n.13 in classifica su 99 Ristoranti a Tortolì
Cucina: Caffè, Gastropub
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un locale sempre adatto per qualunque esigenza ed aspettativa. Dalla colazione al mattino, uno spuntino, un pranzo, una cena, una pizza, tradizionale, a spicchi, a metro (ma sempre ottima) un dessert. Piatti tipici e prodotti della enogastronomia locale. Pane, dolci della tradizione. I migliori vini di Sardegna selezionati per voi. Birre e birre artigianali. Da non perdere.
Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati per la colazione! Personale gentile e tutto buono. Tavoli all’aperto.
Lo consiglio assolutamente

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tutti i giorni abbiamo
Preso il pranzo da asporto e tutti i giorni è stata una prelibatezza. Troppo buono tutto! Staff gentilissimo! Ti Preparano già porzionati i pasti con tanto di kit per il pranzo. Ottimo ottimo ottimo il farro con pomodorini rucola e gamberetti

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ideale per chi vuole un pasto veloce. Prezzi buoni. Spicchi di pizza, pizza al metro, lasagna bistecca. Ampia scelta

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Situato in via monsignor Virgilio con un lungo orario di apertura è una ottima soluzione per un pasto veloce. Il cibo è veramente ottimo. Trovate dai piatti tipici al pesce. Ottima anche la pizza ed i dolci. Prezzi onesti. Da consigliare

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Grazie ! Ci siamo ritrovati più volte a mangiare in questo locale e nonostante gli orari strani e le richieste dell’ultimo minuto, hanno sempre offerto delle scelte diverse e ci hanno sempre servito con la massima gentilezza, cortesia e velocità!
Le sebadas sono buonissime! E anche i primi ed i secondi ! Abbiamo assaggiato la birra Lara molto buona e un vino rosso delizioso, nonché il fantastico mirto !
Grazie al team per averci salvato anche alle 23:30 di sera quando proprio non sapevamo dove trovare una cena decente!

Gli utenti che hanno visto PANE e DOLCE hanno visto anche

Tortolì, Provincia di Ogliastra

Conosci PANE e DOLCE? Condividi la tua esperienza!