“Ottima pizza”

Al n.13 in classifica su 99 Ristoranti a Tortolì
Cucina: Caffè, Gastropub
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un locale sempre adatto per qualunque esigenza ed aspettativa. Dalla colazione al mattino, uno spuntino, un pranzo, una cena, una pizza, tradizionale, a spicchi, a metro (ma sempre ottima) un dessert. Piatti tipici e prodotti della enogastronomia locale. Pane, dolci della tradizione. I migliori vini di Sardegna selezionati per voi. Birre e birre artigianali. Da non perdere.
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa pizzeria il 20/08. Non avendo prenotato, la cameriera ci fa attendere qualche minuto e ci fa accomodare in un tavolo. Abbiamo ordinato 2 pizze (catalana e monte ferru),una cocacola, una bottiglia di vermentino, un spritz, una porzione di patatine fritte. Dopo mezz ora circa sono arrivate le nostre pizze, condite perfettamente e cotte al punto giusto. Ottime. Personale molto gentile e accogliente. Straconsogliata. Ci torneremo sicuramente.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver conosciuto questo locale ed il suo proprietario posso solo consigliare di ANDARE.
Andare per conoscere Maurizio e la sua passione per i vini della sua splendida terra. Un susseguirsi di sapori, di profumi e di emozioni che solo chi ama così profondamente quello che fa può trasmettere.
Noi ci torneremo sicuramente!

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con mia moglie e due bimbi ottima colazione, servizio veloce e personale gentile. Abbiamo comprato anche pane (buonissimo) e pizza. Da ritornarnare.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il cappuccino piu' buono che esista...
Ottima location e personale professionale.
Giovanni, il top dei top.
Simpaticissime Alida, Martina, Elisa...

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il locale è posto in una comoda strada di passaggio. Ci siamo stati diverse volte per fare colazione. La scelta è piuttosto ricca e i prodotti sono sempre buoni. Il valore aggiunto è stata la simpatia e la grande professionalità che abbiamo ricevuto nel servizio ai tavoli esterni, il top!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto PANE e DOLCE hanno visto anche

Tortolì, Provincia di Ogliastra
Tortolì, Provincia di Ogliastra

Conosci PANE e DOLCE? Condividi la tua esperienza!