Recensito il 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura,carino e pulito.
Accoglienza,simpatia e disponibilità.
Vicino al centro di tortoli è a diverse spiagge,facile da trovare e girare.
Colazione buona,quasi un ambiente familiare.
Grazie di tutto!
Consigliato

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

B&b accogliente e pulito, con bagno in camera e aria condizionata, con wifi, servizio ottimo, unica pecca risulta leggermente nascosto, seppure si trovi abbastanza vicino al centro, mi piacerebbe tornarci, consiglio vivamente!!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il b&b è piccolo ma accogliente, le camere seppur pulite e curate, sono poco spaziose. Il bagno nn ha la finestra. La colazione ottima e abbondante. Non male nel complesso per soggiorni di breve durata e last minut

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Davvero una scelta ottima, la stanza è carina e confortevole oltretutto calda per l'inverno... pulita e curata nel dettaglio.
Il personale è cordiale e disponibile.
La colazione non mi ha colpito molto ma è comunque di qualità.
Il parcheggio è comodo come la posizione facilmente reperibile e a due passi dal centro..
Sicuramente ci farò ritorno ogni qualvolta mi servirà.
Complimenti

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 2 novembre 2017

Ho alloggiato presso questo b&b per due notti a fine settembre in occasione di un congresso. Camera da 4 persone con letto matrimoniale e a castello. Ampio bagno, areata e con possibilità di avere l'aria condizionata. Ottima, davvero ottima, la colazione con ampia scelta di dolciumi, marmellate, caffetteria e bevande. Molto cordiale e disponibile anche la proprietaria. Lo consiglierei sicuramente a chi dovesse recarsi in quel di Tortolì!

Consiglio sulle camere: Il b&b dispone di quattro camere, tutte al pian terreno.
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici