372 USD
295 USD
102 USD
  • Parch. gratis
Il Vecchio Mulino(Arbatax)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
Hotels.com
238 USD
228 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 306 USD a notte.

316 USD
303 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 344 USD a notte.

Locanda Degli Artisti(Tortolì)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
58 USD
Expedia.com
La Pavoncella(Tortolì)
69 USD
B&B.it
Recensito 12 ottobre 2017

E meno male che questa zona della sardegna la amano in pochi perchè così rimarrà il paradiso che è; in questo paradiso esiste questa struttura meravigliosa e completa, non manca nulla. Spazio tende, bungalow, piscina, spiaggia e mare meraviglioso, alimentari, bar-ristorante, spazio giochi, noleggio bici, parcheggio ed uno stagno area protetta.
Cosa volete di più? I prezzi sono giusti ed i servizi sono eccezionali. Per il resto occorre prendere l'automobile però si sta veramente molto bene qui, io sono innamorato di questo posto.

Consiglio sulle camere: Io ci sono stato in tenda e sono stato a 2 passi dalla spiaggia, nella pineta.
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in Agosto in questo campeggio con la mia famiglia. Collocato praticamente sulla spiaggia a pochi passi dal mare, finiti i bungalow dove alloggiavano inizia la zona camping praticamente sulla spiaggia vista mare.
Il villaggio ha un piccolo ma bel centro con pizzeria ristorante, bar è piccolo market.
Al ristorante abbiamo cenato alcune sere e siamo stati molto bene i camerieri sono gentilissimi e la mattina fanno un cappuccino e caffè molto buoni.
Molto molto carina è anche la piscina, esposta al sole con acqua sempre tiepida e piacevole che sembra termale! Praticamente nella piazzetta adiacente alla piscina si svolge la vita del camping con l'animazione organizzata da pochi ma ottimi ragazzi...molto giovani, divertenti, simpatici che sanno organizzare giochi e divertimenti per bimbi e ragazzini! Bravi!
Che dire la posizione è ottima per chi vuole visitare l'Ogliastra, il camping ben organizzato è pulitissimo ad un passo dal mare e da tante altre spiaggette vicine come Foxileoni, il golfetto, spiaggia di Gea. Vicino c'è il centro di Tortoli e la partenza per visitare le falesie, le grotte e le calette del Baunei. Fantastico!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Camping bello, bungalow piccolo ma con tutte le cose necessarie, comprese le stoviglie, bar sempre fornito, nel ristorante si mangia veramente bene sia carne che pesce a prezzo bassissimo. Il mare, vicinissimo al camping è favoloso, la spiaggia è libera (forse sarebbe meglio creare una zona organizzata con ombrelloni e lettini)... il paese è vicino (3km)... Consigliato per chi si vuole rilassare.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2017

Io e mio marito veniamo qui da anni e ci troviamo sempre molto bene. Essendo entrambi insegnanti, riusciamo a scrollarci di dosso il lungo anno scolastico e godere della bellezza del posto.
Si è letteralmente immersi nella natura. Il campeggio si affaccia sulla spiaggia e sotto mimose e pini ci si addormenta cullati dalle onde del mare che infrange la riva. Davvero rilassante!
Il personale è professionale, cordiale e molto disponibile. I bagni molto puliti. WiFi gratuito, ottimo ristorante, bar con offerta di varie torte artigianali per una buona colazione o merenda e panetteria con pane e prodotti di prima necessità. Per una spesa più grande e varia ci sono diversi supermercati a pochi chilometri di distanza , nella cittadina più vicina Tortoli.
La zona costiera è meravigliosa e varia ed invita a molte escursioni sia a piedi sia in barca. C'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Il nostro giudizio non può che essere eccellente!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Preso bungalow in muratura 3 notti. Il camping nel complesso è carino ma ne ho visitati di migliori... è proprio sul mare. Se andate in tendina camper occorre fare attenzione a dove vi piazzano... infatti la parte vocina al mare è ok mentre quella dietro la piscina e piu vicino ai parcheggi è bruttina... tutta terra con poco verde.... poco più di un campo sterrato. Il bungalow piccini e con stoviglie minime ma ok... per direne una non danno la padella e abbiamo dovuto insistere per avrei una... altra nota negativa la piscina.... il bagnino troppo rigido... sgridava i bambini in autonomia e non ti fa fare un ....cmq nel complesso ok..ma è molto soggettivo....

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia