Recensito il 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Camping bello, bungalow piccolo ma con tutte le cose necessarie, comprese le stoviglie, bar sempre fornito, nel ristorante si mangia veramente bene sia carne che pesce a prezzo bassissimo. Il mare, vicinissimo al camping è favoloso, la spiaggia è libera (forse sarebbe meglio creare una zona organizzata con ombrelloni e lettini)... il paese è vicino (3km)... Consigliato per chi si vuole rilassare.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 10 settembre 2017

Io e mio marito veniamo qui da anni e ci troviamo sempre molto bene. Essendo entrambi insegnanti, riusciamo a scrollarci di dosso il lungo anno scolastico e godere della bellezza del posto.
Si è letteralmente immersi nella natura. Il campeggio si affaccia sulla spiaggia e sotto mimose e pini ci si addormenta cullati dalle onde del mare che infrange la riva. Davvero rilassante!
Il personale è professionale, cordiale e molto disponibile. I bagni molto puliti. WiFi gratuito, ottimo ristorante, bar con offerta di varie torte artigianali per una buona colazione o merenda e panetteria con pane e prodotti di prima necessità. Per una spesa più grande e varia ci sono diversi supermercati a pochi chilometri di distanza , nella cittadina più vicina Tortoli.
La zona costiera è meravigliosa e varia ed invita a molte escursioni sia a piedi sia in barca. C'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Il nostro giudizio non può che essere eccellente!

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Preso bungalow in muratura 3 notti. Il camping nel complesso è carino ma ne ho visitati di migliori... è proprio sul mare. Se andate in tendina camper occorre fare attenzione a dove vi piazzano... infatti la parte vocina al mare è ok mentre quella dietro la piscina e piu vicino ai parcheggi è bruttina... tutta terra con poco verde.... poco più di un campo sterrato. Il bungalow piccini e con stoviglie minime ma ok... per direne una non danno la padella e abbiamo dovuto insistere per avrei una... altra nota negativa la piscina.... il bagnino troppo rigido... sgridava i bambini in autonomia e non ti fa fare un ....cmq nel complesso ok..ma è molto soggettivo....

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Nonostante il mare vicino e una bella piscina ci sono tante cose che ti rendono la vacanza difficile e non valgono il prezzo assai caro che ti fanno pagare:
I bagni sono sempre bagnati per terra, molti senza chiusure, tutti i wc senza cimbella per sedersi. Le docce buttano male e con i capelli lunghi è dura! Il Market se così vogliamo chiamarlo non ha nulla neanche i pannolini per i bambini e tocca andare a 4km spostando sempre il camper (i bus ce ne sono 5 in tutto il giorno). Anche il resto come bar, sala giochi, animazione, parco bambini (tre giochi di plastica rammontati e polverosi) lasciano molto a desiderare! Poi, ma la sala TV dov'è???
Insomma non certo un 3 stelle!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Breve vacanza in campeggio casetta in legno per quattro persone
Casetta pulita e funzionale
Bella piscina per adulti e bambini con animazione per tutti al mare e in campeggio
Mare bellissimo
Consigliatissimo