“Una bella vacanza sul mare della Sardegna ”
Recensione di Camping Village Orri

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Tortolì
Camping Village Orri
Classificato al n.8 di 27 altri alloggi a Tortolì
Recensito 23 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata in Agosto in questo campeggio con la mia famiglia. Collocato praticamente sulla spiaggia a pochi passi dal mare, finiti i bungalow dove alloggiavano inizia la zona camping praticamente sulla spiaggia vista mare.
Il villaggio ha un piccolo ma bel centro con pizzeria ristorante, bar è piccolo market.
Al ristorante abbiamo cenato alcune sere e siamo stati molto bene i camerieri sono gentilissimi e la mattina fanno un cappuccino e caffè molto buoni.
Molto molto carina è anche la piscina, esposta al sole con acqua sempre tiepida e piacevole che sembra termale! Praticamente nella piazzetta adiacente alla piscina si svolge la vita del camping con l'animazione organizzata da pochi ma ottimi ragazzi...molto giovani, divertenti, simpatici che sanno organizzare giochi e divertimenti per bimbi e ragazzini! Bravi!
Che dire la posizione è ottima per chi vuole visitare l'Ogliastra, il camping ben organizzato è pulitissimo ad un passo dal mare e da tante altre spiaggette vicine come Foxileoni, il golfetto, spiaggia di Gea. Vicino c'è il centro di Tortoli e la partenza per visitare le falesie, le grotte e le calette del Baunei. Fantastico!

Recensito 23 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Camping bello, bungalow piccolo ma con tutte le cose necessarie, comprese le stoviglie, bar sempre fornito, nel ristorante si mangia veramente bene sia carne che pesce a prezzo bassissimo. Il mare, vicinissimo al camping è favoloso, la spiaggia è libera (forse sarebbe meglio creare una zona organizzata con ombrelloni e lettini)... il paese è vicino (3km)... Consigliato per chi si vuole rilassare.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2017

Io e mio marito veniamo qui da anni e ci troviamo sempre molto bene. Essendo entrambi insegnanti, riusciamo a scrollarci di dosso il lungo anno scolastico e godere della bellezza del posto.
Si è letteralmente immersi nella natura. Il campeggio si affaccia sulla spiaggia e sotto mimose e pini ci si addormenta cullati dalle onde del mare che infrange la riva. Davvero rilassante!
Il personale è professionale, cordiale e molto disponibile. I bagni molto puliti. WiFi gratuito, ottimo ristorante, bar con offerta di varie torte artigianali per una buona colazione o merenda e panetteria con pane e prodotti di prima necessità. Per una spesa più grande e varia ci sono diversi supermercati a pochi chilometri di distanza , nella cittadina più vicina Tortoli.
La zona costiera è meravigliosa e varia ed invita a molte escursioni sia a piedi sia in barca. C'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Il nostro giudizio non può che essere eccellente!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Preso bungalow in muratura 3 notti. Il camping nel complesso è carino ma ne ho visitati di migliori... è proprio sul mare. Se andate in tendina camper occorre fare attenzione a dove vi piazzano... infatti la parte vocina al mare è ok mentre quella dietro la piscina e piu vicino ai parcheggi è bruttina... tutta terra con poco verde.... poco più di un campo sterrato. Il bungalow piccini e con stoviglie minime ma ok... per direne una non danno la padella e abbiamo dovuto insistere per avrei una... altra nota negativa la piscina.... il bagnino troppo rigido... sgridava i bambini in autonomia e non ti fa fare un ....cmq nel complesso ok..ma è molto soggettivo....

Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Nonostante il mare vicino e una bella piscina ci sono tante cose che ti rendono la vacanza difficile e non valgono il prezzo assai caro che ti fanno pagare:
I bagni sono sempre bagnati per terra, molti senza chiusure, tutti i wc senza cimbella per sedersi. Le docce buttano male e con i capelli lunghi è dura! Il Market se così vogliamo chiamarlo non ha nulla neanche i pannolini per i bambini e tocca andare a 4km spostando sempre il camper (i bus ce ne sono 5 in tutto il giorno). Anche il resto come bar, sala giochi, animazione, parco bambini (tre giochi di plastica rammontati e polverosi) lasciano molto a desiderare! Poi, ma la sala TV dov'è???
Insomma non certo un 3 stelle!!!

Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Breve vacanza in campeggio casetta in legno per quattro persone
Casetta pulita e funzionale
Bella piscina per adulti e bambini con animazione per tutti al mare e in campeggio
Mare bellissimo
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2017

Allo stesso prezzo avremmo soggiornato in campeggi a 4 stelle tipo "La tortuga" o "Camping Village Isuledda" il prezzo è davvero esagerato per i confort e servizi che offre. Piazzole accessibili con molta difficoltà a causa di presenza di rami e alberi troppo attaccati adatto per tende, il rischio di sfasciare il camper è molto alto e impossibile non riportare qualche graffio sulla scocca. Il Market offre pochissimi prodotti a prezzi da capogiro e per fare la spesa biosgna spostarsi di 4 km. Bar impossibile fare una buona colazione in quanto mai fornito di paste o altro ma solo di torte alla marmellata o frutta e in 5 giorni sempre viste le stesse. Alla recption una ragazza poco socievole che da precedenza agli stranieri anche se il vostro turno "almeno credeva" :). Il mare non ha nulla di particolare con fondale sabbioso e inanimato. Piscina carina ma troppo piccola. Zona Scarico acque grige perennemente inaccessibili con catena e lucchetto. Barbecue a pericolo incendio in quanto posti sotto gli alberi. Presente un fabbricato in costruzione nella zona B camper non recintato quindi pericoloso per i bambini. La corrente fornita è insufficiente con il dubbio che la notte venga scollegata in quanto ci siamo ritrovati con bibite calde e carne avariata, mai accaduto prima. Campeggio piccolo e silenzioso per fortuna con un ottima animazione composta da bravi ragazzi in gamba dai quali è impossibile non percepire in loro la delusione dove prestano i loro lavoro.

Consiglio sulle camere: c'e' di meglio in zona
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
andisTortol_, Responsabile relazioni con la clientela alle Camping Village Orri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2017

Gentilissimo Cliente,

siamo desolatri che la nostra struttura non sia stata all'altezza delle sue aspettative, per consiglio da parte nostra il prossimo anno prenoti presso le strutture da lei citate, le saremo lieti.
Ma se permette specifico la sua recensione:

1. Gli alberi sono potati a un altezza di 4/5 metri, e sono presenti zone senza alberi, non so lei che modello di camper aveva ma siccome ha voluto sfidare la sorte, noi gli abbiamo consigliato come da dovere la zona senza.

2. Il Market esiste ma di certo non è la Conad, Crai ecc...e i prodotti che abbiamo sono la base per un market (Acqua, Pane, Pasta, Prodotti Tipici, Yogurt, Birra, Latte, Mozzarelle, Affettati, Salumi e Formaggi, Vino, Shampoo e Bagnoschiuma, Dentifricio, Carta Igenica, Olio, Aceto, Patatine, Tramezzini, ecc.) poi se lei ha delle esigenze SPECIALI può spostarsi a 3km nel centro del paese.

3. Il Bar è sempre fornito di croissant (Vuoti, Marmellata, Cioccolato e Crema) e torte preparate direttamente da noi (Torta Mele, Ananas, Cocco, Cioccolato) oltretutto con Pastiere e Crostate.

4. Alla reception le ragazze sono cordiali con tutti, e i nostri clienti sono tutti uguali.

5. Il mare dista 200mt e tutto il Litorale di Orrì è sabbioso, colpa delle mareggiate. Se preferiva spiagge con ciotoli e/o scogli si poteva spostare a 3km.

6. La piscina è 25mt x 7mt e alta 1,35mt con zona per i bambini, se lei voleva una piscina olimpionica ci scusiamo solo adesso.

7. La Zona Scarico è con catena e lucchetto per evitare che gente esterna dal campeggio usufluisca del servizio, ma lei poteva benissimo chiedere la CHIAVE in reception o come fanno molti altri clienti vanno direttamente con la valigetta dei liquidi a scaricare.

8. La corrente che forniamo ha un totale di 1Kw, poi se lei vuole collegare frigo, tv, asciugacapelli , freezer, lavatrice e oggetti vari, questo non è possibile e di fatto fa scattare il salvavita della sua colonnina. La corrente è presente 24h su 24, e ci possono essere stati degli sbalzi di tensione dovuti al caldo di quest'anno o come scritto prima per il sovraccarico.

Cordiali Saluti

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tortolì
A 3 km
A 145,3 km
Camping Village Baia Blu La Tortuga
A 7,2 km
Camping-Village Le Cernie

Conosci Camping Village Orri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Village Orri

Indirizzo: Loc. Lido di Orri, 08048, Tortolì, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Ogliastra > Tortolì
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.8 di 27 altri alloggi in Tortolì
Fascia prezzo: 52 € - 296 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Camping Village Orri 3*
Camping Village Orri Tortolì, Sardegna