Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Preso bungalow in muratura 3 notti. Il camping nel complesso è carino ma ne ho visitati di migliori... è proprio sul mare. Se andate in tendina camper occorre fare attenzione a dove vi piazzano... infatti la parte vocina al mare è ok mentre quella dietro la piscina e piu vicino ai parcheggi è bruttina... tutta terra con poco verde.... poco più di un campo sterrato. Il bungalow piccini e con stoviglie minime ma ok... per direne una non danno la padella e abbiamo dovuto insistere per avrei una... altra nota negativa la piscina.... il bagnino troppo rigido... sgridava i bambini in autonomia e non ti fa fare un ....cmq nel complesso ok..ma è molto soggettivo....

Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Nonostante il mare vicino e una bella piscina ci sono tante cose che ti rendono la vacanza difficile e non valgono il prezzo assai caro che ti fanno pagare:
I bagni sono sempre bagnati per terra, molti senza chiusure, tutti i wc senza cimbella per sedersi. Le docce buttano male e con i capelli lunghi è dura! Il Market se così vogliamo chiamarlo non ha nulla neanche i pannolini per i bambini e tocca andare a 4km spostando sempre il camper (i bus ce ne sono 5 in tutto il giorno). Anche il resto come bar, sala giochi, animazione, parco bambini (tre giochi di plastica rammontati e polverosi) lasciano molto a desiderare! Poi, ma la sala TV dov'è???
Insomma non certo un 3 stelle!!!

Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Breve vacanza in campeggio casetta in legno per quattro persone
Casetta pulita e funzionale
Bella piscina per adulti e bambini con animazione per tutti al mare e in campeggio
Mare bellissimo
Consigliatissimo

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 28 agosto 2017

Allo stesso prezzo avremmo soggiornato in campeggi a 4 stelle tipo "La tortuga" o "Camping Village Isuledda" il prezzo è davvero esagerato per i confort e servizi che offre. Piazzole accessibili con molta difficoltà a causa di presenza di rami e alberi troppo attaccati adatto per tende, il rischio di sfasciare il camper è molto alto e impossibile non riportare qualche graffio sulla scocca. Il Market offre pochissimi prodotti a prezzi da capogiro e per fare la spesa biosgna spostarsi di 4 km. Bar impossibile fare una buona colazione in quanto mai fornito di paste o altro ma solo di torte alla marmellata o frutta e in 5 giorni sempre viste le stesse. Alla recption una ragazza poco socievole che da precedenza agli stranieri anche se il vostro turno "almeno credeva" :). Il mare non ha nulla di particolare con fondale sabbioso e inanimato. Piscina carina ma troppo piccola. Zona Scarico acque grige perennemente inaccessibili con catena e lucchetto. Barbecue a pericolo incendio in quanto posti sotto gli alberi. Presente un fabbricato in costruzione nella zona B camper non recintato quindi pericoloso per i bambini. La corrente fornita è insufficiente con il dubbio che la notte venga scollegata in quanto ci siamo ritrovati con bibite calde e carne avariata, mai accaduto prima. Campeggio piccolo e silenzioso per fortuna con un ottima animazione composta da bravi ragazzi in gamba dai quali è impossibile non percepire in loro la delusione dove prestano i loro lavoro.

Consiglio sulle camere: c'e' di meglio in zona
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
andisTortol_, Responsabile relazioni con la clientela alle Camping Village Orri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2017

Gentilissimo Cliente,

siamo desolatri che la nostra struttura non sia stata all'altezza delle sue aspettative, per consiglio da parte nostra il prossimo anno prenoti presso le strutture da lei citate, le saremo lieti.
Ma se permette specifico la sua recensione:

1. Gli alberi sono potati a un altezza di 4/5 metri, e sono presenti zone senza alberi, non so lei che modello di camper aveva ma siccome ha voluto sfidare la sorte, noi gli abbiamo consigliato come da dovere la zona senza.

2. Il Market esiste ma di certo non è la Conad, Crai ecc...e i prodotti che abbiamo sono la base per un market (Acqua, Pane, Pasta, Prodotti Tipici, Yogurt, Birra, Latte, Mozzarelle, Affettati, Salumi e Formaggi, Vino, Shampoo e Bagnoschiuma, Dentifricio, Carta Igenica, Olio, Aceto, Patatine, Tramezzini, ecc.) poi se lei ha delle esigenze SPECIALI può spostarsi a 3km nel centro del paese.

3. Il Bar è sempre fornito di croissant (Vuoti, Marmellata, Cioccolato e Crema) e torte preparate direttamente da noi (Torta Mele, Ananas, Cocco, Cioccolato) oltretutto con Pastiere e Crostate.

4. Alla reception le ragazze sono cordiali con tutti, e i nostri clienti sono tutti uguali.

5. Il mare dista 200mt e tutto il Litorale di Orrì è sabbioso, colpa delle mareggiate. Se preferiva spiagge con ciotoli e/o scogli si poteva spostare a 3km.

6. La piscina è 25mt x 7mt e alta 1,35mt con zona per i bambini, se lei voleva una piscina olimpionica ci scusiamo solo adesso.

7. La Zona Scarico è con catena e lucchetto per evitare che gente esterna dal campeggio usufluisca del servizio, ma lei poteva benissimo chiedere la CHIAVE in reception o come fanno molti altri clienti vanno direttamente con la valigetta dei liquidi a scaricare.

8. La corrente che forniamo ha un totale di 1Kw, poi se lei vuole collegare frigo, tv, asciugacapelli , freezer, lavatrice e oggetti vari, questo non è possibile e di fatto fa scattare il salvavita della sua colonnina. La corrente è presente 24h su 24, e ci possono essere stati degli sbalzi di tensione dovuti al caldo di quest'anno o come scritto prima per il sovraccarico.

Cordiali Saluti

Recensito il 28 agosto 2017

Due adulti ed un bimbo di 2 anni per 2 weeks in agosto. sarebbe andata bene se non avessimo dovuto pagare come in un resort TOP! infatti come già indicato da qualcuno in virtù della posizione ed evidentemente di altri fatti (in primis il fatto che i tedeschi non mancano ed altri turisti neppure..) si possono permettere di chiedere cifre un po' altine per quanto in realtà offerto (o non offerto). Concordo anche che basterebbe poco per migliorarsi o cmq per essere all'altezza. Market 1 euro una bottiglia d'acqua da 1 litro..fate le vs considerazioni, Personale molto volenteroso e disponibile (reception a parte) ma non sufficiente (al bar i poveri ragazzi sempre in affanno tra fare scontrini e preparare un caffè). Spiaggia vicina ok, acqua alta meglio spostarsi in altre spiagge con bimbi. Animazione ragazzi volenterosi (molto) chi cerca un animazione da villaggio alla Ibiza vada altrove. Rumore esageratissimo!!!! avevamo un bungalow a pochi metri dalla piazzetta dove si svolgevano le attività e sparavano musica a volume davvero alto tutto il giorno (tranne nel primo pome) e fino a mezzanotte, risultato (imbossibile per bimbo dormire e per noi leggere o rilassarsi...(me ne andavo in bici!!) non è che cn volume alto la gente si diverte ..cmq nel complesso forse ci tornerei...mare belllo spiagge vicine ok e soprattutto atmosfera easy in confronto ad altri posti in sardegna più "impegnativi" ..il bimbo è stato benissimo è questo ci soddisfa..animatori bravi con mezzi a loro disposizione hanno fatto miracoli

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia