“Vacanze rilassanti”
Recensione di Camping Village Orri

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Tortolì
Camping Village Orri
Classificato al n.8 di 27 altri alloggi a Tortolì
Recensito 10 settembre 2017

Io e mio marito veniamo qui da anni e ci troviamo sempre molto bene. Essendo entrambi insegnanti, riusciamo a scrollarci di dosso il lungo anno scolastico e godere della bellezza del posto.
Si è letteralmente immersi nella natura. Il campeggio si affaccia sulla spiaggia e sotto mimose e pini ci si addormenta cullati dalle onde del mare che infrange la riva. Davvero rilassante!
Il personale è professionale, cordiale e molto disponibile. I bagni molto puliti. WiFi gratuito, ottimo ristorante, bar con offerta di varie torte artigianali per una buona colazione o merenda e panetteria con pane e prodotti di prima necessità. Per una spesa più grande e varia ci sono diversi supermercati a pochi chilometri di distanza , nella cittadina più vicina Tortoli.
La zona costiera è meravigliosa e varia ed invita a molte escursioni sia a piedi sia in barca. C'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Il nostro giudizio non può che essere eccellente!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Preso bungalow in muratura 3 notti. Il camping nel complesso è carino ma ne ho visitati di migliori... è proprio sul mare. Se andate in tendina camper occorre fare attenzione a dove vi piazzano... infatti la parte vocina al mare è ok mentre quella dietro la piscina e piu vicino ai parcheggi è bruttina... tutta terra con poco verde.... poco più di un campo sterrato. Il bungalow piccini e con stoviglie minime ma ok... per direne una non danno la padella e abbiamo dovuto insistere per avrei una... altra nota negativa la piscina.... il bagnino troppo rigido... sgridava i bambini in autonomia e non ti fa fare un ....cmq nel complesso ok..ma è molto soggettivo....

Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Nonostante il mare vicino e una bella piscina ci sono tante cose che ti rendono la vacanza difficile e non valgono il prezzo assai caro che ti fanno pagare:
I bagni sono sempre bagnati per terra, molti senza chiusure, tutti i wc senza cimbella per sedersi. Le docce buttano male e con i capelli lunghi è dura! Il Market se così vogliamo chiamarlo non ha nulla neanche i pannolini per i bambini e tocca andare a 4km spostando sempre il camper (i bus ce ne sono 5 in tutto il giorno). Anche il resto come bar, sala giochi, animazione, parco bambini (tre giochi di plastica rammontati e polverosi) lasciano molto a desiderare! Poi, ma la sala TV dov'è???
Insomma non certo un 3 stelle!!!

Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Breve vacanza in campeggio casetta in legno per quattro persone
Casetta pulita e funzionale
Bella piscina per adulti e bambini con animazione per tutti al mare e in campeggio
Mare bellissimo
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2017

Allo stesso prezzo avremmo soggiornato in campeggi a 4 stelle tipo "La tortuga" o "Camping Village Isuledda" il prezzo è davvero esagerato per i confort e servizi che offre. Piazzole accessibili con molta difficoltà a causa di presenza di rami e alberi troppo attaccati adatto per tende, il rischio di sfasciare il camper è molto alto e impossibile non riportare qualche graffio sulla scocca. Il Market offre pochissimi prodotti a prezzi da capogiro e per fare la spesa biosgna spostarsi di 4 km. Bar impossibile fare una buona colazione in quanto mai fornito di paste o altro ma solo di torte alla marmellata o frutta e in 5 giorni sempre viste le stesse. Alla recption una ragazza poco socievole che da precedenza agli stranieri anche se il vostro turno "almeno credeva" :). Il mare non ha nulla di particolare con fondale sabbioso e inanimato. Piscina carina ma troppo piccola. Zona Scarico acque grige perennemente inaccessibili con catena e lucchetto. Barbecue a pericolo incendio in quanto posti sotto gli alberi. Presente un fabbricato in costruzione nella zona B camper non recintato quindi pericoloso per i bambini. La corrente fornita è insufficiente con il dubbio che la notte venga scollegata in quanto ci siamo ritrovati con bibite calde e carne avariata, mai accaduto prima. Campeggio piccolo e silenzioso per fortuna con un ottima animazione composta da bravi ragazzi in gamba dai quali è impossibile non percepire in loro la delusione dove prestano i loro lavoro.

Consiglio sulle camere: c'e' di meglio in zona
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
andisTortol_, Responsabile relazioni con la clientela alle Camping Village Orri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2017

Gentilissimo Cliente,

siamo desolatri che la nostra struttura non sia stata all'altezza delle sue aspettative, per consiglio da parte nostra il prossimo anno prenoti presso le strutture da lei citate, le saremo lieti.
Ma se permette specifico la sua recensione:

1. Gli alberi sono potati a un altezza di 4/5 metri, e sono presenti zone senza alberi, non so lei che modello di camper aveva ma siccome ha voluto sfidare la sorte, noi gli abbiamo consigliato come da dovere la zona senza.

2. Il Market esiste ma di certo non è la Conad, Crai ecc...e i prodotti che abbiamo sono la base per un market (Acqua, Pane, Pasta, Prodotti Tipici, Yogurt, Birra, Latte, Mozzarelle, Affettati, Salumi e Formaggi, Vino, Shampoo e Bagnoschiuma, Dentifricio, Carta Igenica, Olio, Aceto, Patatine, Tramezzini, ecc.) poi se lei ha delle esigenze SPECIALI può spostarsi a 3km nel centro del paese.

3. Il Bar è sempre fornito di croissant (Vuoti, Marmellata, Cioccolato e Crema) e torte preparate direttamente da noi (Torta Mele, Ananas, Cocco, Cioccolato) oltretutto con Pastiere e Crostate.

4. Alla reception le ragazze sono cordiali con tutti, e i nostri clienti sono tutti uguali.

5. Il mare dista 200mt e tutto il Litorale di Orrì è sabbioso, colpa delle mareggiate. Se preferiva spiagge con ciotoli e/o scogli si poteva spostare a 3km.

6. La piscina è 25mt x 7mt e alta 1,35mt con zona per i bambini, se lei voleva una piscina olimpionica ci scusiamo solo adesso.

7. La Zona Scarico è con catena e lucchetto per evitare che gente esterna dal campeggio usufluisca del servizio, ma lei poteva benissimo chiedere la CHIAVE in reception o come fanno molti altri clienti vanno direttamente con la valigetta dei liquidi a scaricare.

8. La corrente che forniamo ha un totale di 1Kw, poi se lei vuole collegare frigo, tv, asciugacapelli , freezer, lavatrice e oggetti vari, questo non è possibile e di fatto fa scattare il salvavita della sua colonnina. La corrente è presente 24h su 24, e ci possono essere stati degli sbalzi di tensione dovuti al caldo di quest'anno o come scritto prima per il sovraccarico.

Cordiali Saluti

Recensito 28 agosto 2017

Due adulti ed un bimbo di 2 anni per 2 weeks in agosto. sarebbe andata bene se non avessimo dovuto pagare come in un resort TOP! infatti come già indicato da qualcuno in virtù della posizione ed evidentemente di altri fatti (in primis il fatto che i tedeschi non mancano ed altri turisti neppure..) si possono permettere di chiedere cifre un po' altine per quanto in realtà offerto (o non offerto). Concordo anche che basterebbe poco per migliorarsi o cmq per essere all'altezza. Market 1 euro una bottiglia d'acqua da 1 litro..fate le vs considerazioni, Personale molto volenteroso e disponibile (reception a parte) ma non sufficiente (al bar i poveri ragazzi sempre in affanno tra fare scontrini e preparare un caffè). Spiaggia vicina ok, acqua alta meglio spostarsi in altre spiagge con bimbi. Animazione ragazzi volenterosi (molto) chi cerca un animazione da villaggio alla Ibiza vada altrove. Rumore esageratissimo!!!! avevamo un bungalow a pochi metri dalla piazzetta dove si svolgevano le attività e sparavano musica a volume davvero alto tutto il giorno (tranne nel primo pome) e fino a mezzanotte, risultato (imbossibile per bimbo dormire e per noi leggere o rilassarsi...(me ne andavo in bici!!) non è che cn volume alto la gente si diverte ..cmq nel complesso forse ci tornerei...mare belllo spiagge vicine ok e soprattutto atmosfera easy in confronto ad altri posti in sardegna più "impegnativi" ..il bimbo è stato benissimo è questo ci soddisfa..animatori bravi con mezzi a loro disposizione hanno fatto miracoli

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo fatto 9 notti al camping con il nostro piccolo camper ed i nostri tre figli. Il campeggio nel complesso è sufficiente ma come si dice: Si sono adagiati sugli allori solo perché sono in sardegna e vicini al mare. Il Market non c'è quindi bisogna spostarci 3km per fare la spesa, le docce alternano acqua calda e fredda e i rubinetti che versano da tutte le parti hanno una durata che non si laverebbe neanche una formica...i bagni piccoli e usurati vengono puliti con una sistola allagando tutto da un signore che senza avvisare comincia a spruzzare l'acqua. Il wifi che danno gratis è 50MB al giorno!!! Neanche nel medioevo bastavano, figuriamoci ora!!! In tutto il campeggio non c'è ombra di piastrelle o ghiaia e la sabbiolina che ricopre tutte le piazzole vola ovunque! L'animazione o miniclub è fatta da 3 ragazzine di 15 anni (forse le figlie dei proprietari) che con scarsa voglia cercano di improvvisare spettacoli e giochi .
LA COSA PIÙ GRAVE FORSE PER NON FAR SCAPPARE LA GENTE; FANNO PAGARE TUTTA LA DURATA DEL SOGGIORNO ALL'ACCETTAZIONE APPENA UNO ARRIVA...come dire se hai problemi o imprevisti e vuoi andartene VAI PURE!!! i soldi te li abbiamo già presi!!!!

Salve Sig. Simone,
siamo dispiaciuti che lei sia stato così male nella nostra struttura, come siamo veramente affranti che il campeggio sia in sardegna e proprio a 200 mt dal mare (ce ne faremo una ragione) ma puntualizziamo un attimo le bugie che ha appena scritto:

1. Il Market esiste ma di certo non è la Conad, Crai ecc...e i prodotti che abbiamo sono la base per un market (Acqua, Pane, Pasta, Prodotti Tipici, Yogurt, Birra, Latte, Mozzarelle, Affettati, Salumi e Formaggi, Vino, Shampoo e Bagnoschiuma, Dentifricio, Carta Igenica, Olio, Aceto, Patatine, Tramezzini, ecc.) poi se lei ha delle esigenze SPECIALI può spostarsi a 3km nel centro del paese.
2. Le Docce hanno i rubinetti dove LEI può decidere tra acqua Fredda o Acqua Calda, i rubinetti sono temporizzati per evitare lo SPRECO di acqua eccessivo (se finisce di lavare le stoviglie si può dimenticare di chiudere il rubinetto) e in tutto il campeggio l'acqua è potabile.
3. L'addetto alla pulizia dei bagni avvisa con un cartello apposito che sta per iniziare il lavaggio in un area dei bagni, di certo non entra con una pistola per farlo apposta.
4. Per il wifi concediamo un massimo di 50mb, esauriti quel traffico dati lei può benissimo richiederne altri 50mb, non so al medioevo come lei ne usufluiva ma la domanda che le pongo per questo è "lo ha pagato? o è un servizio che usufluisce Gratis?".
5. La zona con "piastrelle" come dice lei, si trova nella zona Bar, Ristorante, Piscina, Reception e Bagni. La informiamo che siamo a 200 mt dal mare e che secondo le nuove normative della Regione non si può cementificare a tot metri dal mare.
6. L'animazione è richiesta a un agenzia esterna e tutti gli animatori sono maggiorenni.
7. Se legge il REGOLAMENTO appena ARRIVA o che le inviamo per email appena effetua la prenotazione c'è scritto tutto, se lei firma e non legge questa non è di nostra competenza. Tutt'altro se si verificano imprevisti e/o problemi con i nostri clienti, cerchiamo sempre di venire inconrtro dove è possibile.

Cordiali Saluti

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tortolì
A 0,2 km
A 68,3 km
Tiliguerta Camping Village
A 145,3 km
Camping Village Baia Blu La Tortuga

Conosci Camping Village Orri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Village Orri

Indirizzo: Loc. Lido di Orri, 08048, Tortolì, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Ogliastra > Tortolì
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.8 di 27 altri alloggi in Tortolì
Fascia prezzo: 57 € - 78 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Camping Village Orri 3*
Camping Village Orri Tortolì, Sardegna