Recensito 28 agosto 2017

Due adulti ed un bimbo di 2 anni per 2 weeks in agosto. sarebbe andata bene se non avessimo dovuto pagare come in un resort TOP! infatti come già indicato da qualcuno in virtù della posizione ed evidentemente di altri fatti (in primis il fatto che i tedeschi non mancano ed altri turisti neppure..) si possono permettere di chiedere cifre un po' altine per quanto in realtà offerto (o non offerto). Concordo anche che basterebbe poco per migliorarsi o cmq per essere all'altezza. Market 1 euro una bottiglia d'acqua da 1 litro..fate le vs considerazioni, Personale molto volenteroso e disponibile (reception a parte) ma non sufficiente (al bar i poveri ragazzi sempre in affanno tra fare scontrini e preparare un caffè). Spiaggia vicina ok, acqua alta meglio spostarsi in altre spiagge con bimbi. Animazione ragazzi volenterosi (molto) chi cerca un animazione da villaggio alla Ibiza vada altrove. Rumore esageratissimo!!!! avevamo un bungalow a pochi metri dalla piazzetta dove si svolgevano le attività e sparavano musica a volume davvero alto tutto il giorno (tranne nel primo pome) e fino a mezzanotte, risultato (imbossibile per bimbo dormire e per noi leggere o rilassarsi...(me ne andavo in bici!!) non è che cn volume alto la gente si diverte ..cmq nel complesso forse ci tornerei...mare belllo spiagge vicine ok e soprattutto atmosfera easy in confronto ad altri posti in sardegna più "impegnativi" ..il bimbo è stato benissimo è questo ci soddisfa..animatori bravi con mezzi a loro disposizione hanno fatto miracoli

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto 9 notti al camping con il nostro piccolo camper ed i nostri tre figli. Il campeggio nel complesso è sufficiente ma come si dice: Si sono adagiati sugli allori solo perché sono in sardegna e vicini al mare. Il Market non c'è quindi bisogna spostarci 3km per fare la spesa, le docce alternano acqua calda e fredda e i rubinetti che versano da tutte le parti hanno una durata che non si laverebbe neanche una formica...i bagni piccoli e usurati vengono puliti con una sistola allagando tutto da un signore che senza avvisare comincia a spruzzare l'acqua. Il wifi che danno gratis è 50MB al giorno!!! Neanche nel medioevo bastavano, figuriamoci ora!!! In tutto il campeggio non c'è ombra di piastrelle o ghiaia e la sabbiolina che ricopre tutte le piazzole vola ovunque! L'animazione o miniclub è fatta da 3 ragazzine di 15 anni (forse le figlie dei proprietari) che con scarsa voglia cercano di improvvisare spettacoli e giochi .
LA COSA PIÙ GRAVE FORSE PER NON FAR SCAPPARE LA GENTE; FANNO PAGARE TUTTA LA DURATA DEL SOGGIORNO ALL'ACCETTAZIONE APPENA UNO ARRIVA...come dire se hai problemi o imprevisti e vuoi andartene VAI PURE!!! i soldi te li abbiamo già presi!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
andisTortol_, Responsabile relazioni con la clientela alle Camping Village Orri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2017

Salve Sig. Simone,
siamo dispiaciuti che lei sia stato così male nella nostra struttura, come siamo veramente affranti che il campeggio sia in sardegna e proprio a 200 mt dal mare (ce ne faremo una ragione) ma puntualizziamo un attimo le bugie che ha appena scritto:

1. Il Market esiste ma di certo non è la Conad, Crai ecc...e i prodotti che abbiamo sono la base per un market (Acqua, Pane, Pasta, Prodotti Tipici, Yogurt, Birra, Latte, Mozzarelle, Affettati, Salumi e Formaggi, Vino, Shampoo e Bagnoschiuma, Dentifricio, Carta Igenica, Olio, Aceto, Patatine, Tramezzini, ecc.) poi se lei ha delle esigenze SPECIALI può spostarsi a 3km nel centro del paese.
2. Le Docce hanno i rubinetti dove LEI può decidere tra acqua Fredda o Acqua Calda, i rubinetti sono temporizzati per evitare lo SPRECO di acqua eccessivo (se finisce di lavare le stoviglie si può dimenticare di chiudere il rubinetto) e in tutto il campeggio l'acqua è potabile.
3. L'addetto alla pulizia dei bagni avvisa con un cartello apposito che sta per iniziare il lavaggio in un area dei bagni, di certo non entra con una pistola per farlo apposta.
4. Per il wifi concediamo un massimo di 50mb, esauriti quel traffico dati lei può benissimo richiederne altri 50mb, non so al medioevo come lei ne usufluiva ma la domanda che le pongo per questo è "lo ha pagato? o è un servizio che usufluisce Gratis?".
5. La zona con "piastrelle" come dice lei, si trova nella zona Bar, Ristorante, Piscina, Reception e Bagni. La informiamo che siamo a 200 mt dal mare e che secondo le nuove normative della Regione non si può cementificare a tot metri dal mare.
6. L'animazione è richiesta a un agenzia esterna e tutti gli animatori sono maggiorenni.
7. Se legge il REGOLAMENTO appena ARRIVA o che le inviamo per email appena effetua la prenotazione c'è scritto tutto, se lei firma e non legge questa non è di nostra competenza. Tutt'altro se si verificano imprevisti e/o problemi con i nostri clienti, cerchiamo sempre di venire inconrtro dove è possibile.

Cordiali Saluti

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

bello il camping, piccolo ma molto pulito e ordinato, un po troppo caro per i servizi che offrono.
per quanto riguarda invece il ristorante ha prezzi troppo esagerati per la qualità che offre e il bar invece non ci siamo proprio apre troppo tardi e non è possibile aspettare 15 minuti per un caffè.
un consiglio aprite un chiosco o mettete un baracchino sulla spiaggia che è fondamentale.

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Come ospiti dell'hotel Orrì abbiamo potuto usufruire dei servizi del camping. La piscina è molto bella e spaziosa, con la supervisione di un bagnino quindi adatta anche ai bambini. Abbiamo pranzato nel ristorante e ci siamo trovati molto bene, prezzi contenuti per porzioni abbondanti e cibo molto buono. L'animazione troppo ripetitiva, in 3 giorni ho visto fare sempre le stesse cose con qualche piccola variazione, in generale l'ho trovata poco coinvolgente. Dal camping inoltre si può accedere direttamente in spiaggia, per cui ha un'ottima posizione.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Camping carino adatto alle famiglie con bambini piccoli, mare caribo non sei u belli della sardegna, l acqua è altina per i bambibi piccoli, accoglienza, persinale e abimazionr pessimi. Difficile che tornero in questo campeggio, per quanto pensavo che ne valesse la pena. Si salva solo perche ha la piscina. Ho soggiornato in una Mobil home per due settimane in 4, arredi vecchi ma era pulito, bagno piccolo infatti usavamo le docce esterne xké dentro era impossibile farsi una doccia, acqua calda sempre presente a volte scarsa, per quanto mi riguarda il prezzo e troppo alta perche sono abbastqnza datate e mi sembra esagerato. Animazione pessima bisognava animare loro, personale al bar e reception scortesi e maleducati, il bagnino era l unico un po socievole. La cosa piu squallida e stata la poco professionalita degli animatori che nn aspettavano altro di lamentarsi e fare cattiva pubblicità al campeggio con tutti gli ospiti. In sostanza ce di meglio con i soldi che richiedono oltre al fatto che ul campeggio era vuoto e dicevano che non avevano posto! Avevao gia guadagnato troppo evidentemente.