Recensito il 18 dicembre 2016

Sono stata in questo camping con il mio ragazzo nel mese di Settembre e sono rimasta positivamente colpita!
Il campeggio in se è molto carino, non è molto grande ma a mio parere perfetto così, molto ordinato e ben curato, un addetto si occupava ogni mattina di bagnare la stradina per far si che non si alzasse la polvere con il via vai degli ospiti del campeggio!
Nella sezione per le tende, dove abbiamo alloggiato noi, ci sono tanti alberi e tanta ombra e gli spazi sono grandi e comodi!
Non so dire nulla in merito alle strutture in pietra e legno però posso garantire che sembrano davvero molto comode e ben organizzate!
I bagni abbastanza curati anche se ne ho visti di migliori! Comunque l'acqua calda è gratuita e i servizi puliti! Aggiungerei degli asciugacapelli fissi, utili per chi come me ha la testa tra le nuvole e dimentica sempre il proprio a casa! :D
Io e il mio ragazzo abbiamo usufruito anche del barbecue, il quale era già provvisto di graticola e in più altri campeggiatori hanno gentilmente lasciato del carbone e della legna per tutti!
Che dire del mare? La spiaggia è a due passi ed è veramente molto bella! il mare cristallino e in più, vicino agli scogli, si può approfittare di qualche immersione per vedere tante varietà di pesciolini!
Infine, nonostante il mare sia davvero bellissimo, il campeggio è provvisto di una bella piscina aperta fino alle 20! Ideale per fare due tuffi prima di cena :)

Insomma, ci torneremo sicuramente!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 ottobre 2016

Campeggio piacevole per famiglie e con bambini. Soprattutto la zona è perfetta per girare e visitare tutte le spiagge di Orrì (Milanesi, Caletta..). Noi siamo stati in Bungalow e abbiamo trovato tutto molto organizzato e pulito (non so come fossero i bagni comuni ma mi sembravano più che accoglienti). L'animazione è molto leggera: i spettacoli di sera erano surreali per noi ma la bimba di 6 anni impazziva dal divertimento. Buonissima soluzione

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 settembre 2016 da dispositivo mobile

Quattro giorni in questo bel camping sulla nostra meravigliosa costa orientale!
Sistemazione in casetta di legno 4 posti.
Una struttura ricettiva accogliente immersa nel verde dove potersi davvero rilassare!molto curata la pulizia!
Il mare a due passi, una bella piscina e tutti i servizi essenziali.
Ottima la pizza!
Esperienza sicuramente da ripetere!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Buona struttura con bagni vecchi da ristrutturare visto quanto fanno pagare. Il ristorante una delusione ad eccezione della pizza. Il market piccolo ma fornito. Bella la spiaggia. Il campeggio dovrebbe avere qualche piazzola ombreggiata in più

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo preso un bungalow a metà Giugno per due notti.
Il campeggio è davvero carino e praticamente a un passo dal mare.
Siamo stati benissimo ma dovrebbero rivedere le politiche di check-out visto che entro le 10 devi liberare le stanze e entro le 12 lasciare il campeggio; assurdo perché i check-in sono alle 17 e ci sarebbe tutto il tempo per venire incontro a chi sta andando via. Sono veramente poco elastici in questa cosa.
Sicuramente un buon campeggio, forse un po' troppo caro ma tutto sommto un'esperienza positiva.

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia