“due settimane in mobil home”
Recensione di Camping Village Orri

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Tortolì
Camping Village Orri
Classificato al n.8 di 27 altri alloggi a Tortolì
Recensito 31 agosto 2016

Poche strutture sono direttamente sul mare stupendo della Sardegna come questa. Il campeggio ha piazzole all' ombra, bagni puliti,forse un pò piccoli, docce con acqua calda e getto abbondante. L' animazione è fenomenale, non invadente ma coinvolgente, sempre allegra e piena di iniziative, due ragazze dolcissime al mini club, capo animazione pieno di idee ed entusiasmo. Non ho dato la quinta stella solo perché le mobil home sono decisamente piccole, anche se ben attrezzate. Noi siamo in quattro, due bambine, consiglio però di prendere quello x 5.

Consiglio sulle camere: consiglio mobil home
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 29 agosto 2016

E' stato il primo anno che abbiamo soggiornato al Camping Orri. L'impressione e' stata positiva: personale attento e animazione allegra, Minimarket piccolo ma ben fornito e con prezzi non alti, pizza buona, ristorante carino. Spiaggia attaccata (non piu' di 50 mt dalle ultime piazzole), sabbia e mare stupendo.
Siamo stati in una mobilhome da 6: troppo piccola per essere abitata da 6 persone, le 3 camera da letto sono veramente piccole e pensate esculsivamente per dormire; quella con I due letti a castello era un po' imbarazzante.
Peccato per gli ombrelloni lasciati in spiaggia anche la sera dai turisti, per aver il posto in prima fila la mattina seguente (nessuno fa nulla al riguiardo, neanche dopo aver contattato gli enti legalmente preposti).
Peccato per I locali che non rispettano la tranquillita' degli altri villeggianti: se si ha la sfortuna di trovarne qualcuno accanto alla propria mobilhome si e' finite di stare tranquilli (pranzi da 8-10 persone che iniziano alle 14;30 e terminano alle 16:00, con tanti saluti alla "pennichella").

Consiglio sulle camere: Richiedere le mobilhomme con spazio antistante. Le mobilhome da 6 sono piccolo.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Il campeggio è piccolo, familiare, con tutto quello che occorre per una splendida e rilassante vacanza. A due passi dal mare (e che mare), con piscina e animazione (comunque mai troppo invadente). Forse una direzione nn completamente flessibile verso tutte le esigenze, ma nel complesso fantastico. Ma

Recensito 26 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Quarto anno consecutivo al Camping Village Orrì. Abbiamo soggiornato in mobile home 5 posti, ideale per una famiglia di 2 adulti e due ragazzini di 9 e 12 anni come la nostra. Molto sfruttabile l'ampia veranda esterna dotata di tutto ciò che serve. Unico appunto la poca illuminazione della veranda: servirebbe una luce un po' più intensa. Per esperienza suggeriamo le soluzioni con veranda sollevata dal terreno.
Quelle volte che abbiamo utilizzato i servizi pubblici li abbiamo trovati sempre puliti così come sempre pulito è l'intero campeggio. Due importanti novità di quest'anno sono state la presenza costante del bagnino (del camping) in piscina e in spiaggia (del Comune)
Abbiamo rivisto molti ospiti storici che tornano ogni anno.
Ristorante-pizzeria mai affollato e prezzi modici, molto buone le pizze. Buono lo staff di animazione soprattutto per i bambini. Bravo e simpatico Il Capo Animatore Andrea nonchè bravo ballerino, Giulia e Melissa brave nel Mini Club, Sara brava fitness e Gabriele giovane apprendista animatore.
Da organizzare meglio il parcheggio delle auto, soprattutto nel periodo di punta di Agosto. Campeggio direttamente sul mare, grande punto di forza di questa struttura.
Market presente, utile per gli acquisti last-minute.
Altra nota positiva la mancanza quasi assoluta di zanzare anche se la struttura confina con un piccolo stagno.
Ci sarebbe lo spazio per realizzare un campo da tennis che invece manca. Manca il servizio in spiaggia, ma non se ne sente la mancanza.
In conclusione: andateci tranquilli, non vi deluderà soprattutto se cercate un posto a misura di famiglia.

Recensito 26 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Due stelle solo per la presenza della piscina e dei barbecue comuni.

Grande confusione nello schema delle piazzole.
Niente logica e con confini ignoti.
Strade addibite a piazzole.
Bagni/docce piccolissime, nessuna possibilità di appendere un telo mare/accappatoio.
Pulitura dei bagni/docce con una pompa: igene zero.
Lavandini all'aperto.
Rubettini automatici con pulsante, sia per i bagni che per lavare i piatti, l'acqua scorreva per soli 5 secondi: scomodissimo.
Niente recinzione nel lato del mare, chiunque poteva entrare: poca sicurezza.

Mare abbastanza limpido, spiaggia piccola.
Servizio reception discreto.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2016

vergogna non concedono a nessuno la possibilita ' di prenotare anche se chiami 1 ora prima del tuo arrivo e una volta li veni cacciato fuori....
Il tutto per un camping abbastanza mediocre in sardegna c'e' tanto di meglio

Recensito 24 agosto 2016

Due settimane stupende!!! Campeggio pulito,ordinato e a misura di bambino(circolano pochissime macchine ed è direttamente sul mare!!!)La spiaggia e il mare pulitissimi .Animazione spettacolare:Andrea il capo animatore unico, simpaticissimo, Melissa e Giulia, del baby club dolcissime!!!! L' anno prossimo ci torneremo sicuramente!!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tortolì
A 0,2 km
A 68,3 km
Tiliguerta Camping Village
A 145,3 km
Camping Village Baia Blu La Tortuga

Conosci Camping Village Orri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Village Orri

Indirizzo: Loc. Lido di Orri, 08048, Tortolì, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Ogliastra > Tortolì
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.8 di 27 altri alloggi in Tortolì
Fascia prezzo: 57 € - 78 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Camping Village Orri 3*
Camping Village Orri Tortolì, Sardegna