“Ottimo ”
Recensione di Mister Chef

Mister Chef
Al n.20 in classifica su 102 Ristoranti a Tortolì
Recensito 11 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottimo posto dove gustare un pranzetto veloce, personale veramente gentile e rapporto qualità prezzo discreto.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 10 aprile 2019 da dispositivo mobile

Self service. Ok. Buono, molto buono. Personale gentile. Piatti buoni e abbondanti. Bistecca sublime. Lodevole come self service. Grazie. Alla prossima

Data della visita: aprile 2019
Recensito 5 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Piacevole sorpresa su consiglio di colleghi di lavoro. Ampi spazi, personale molto cortese e nonostante si tratti di un self-service (impiattanento a cura del personale) la qualità è molto buona e le porzioni abbondanti. Effettuano anche servizio su ordinazione/take-away. Prezzi davvero imbattibili. Consigliato.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 7 gennaio 2019

per prima cosa mi hanno fatto accedere con il cane e per me è già positivo.
seppure è un self service i cibi sono appena usciti dalla cucine, ma la sorpresa è l'ottima qualità ad un prezzo veramente onesto.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

È una mensa che offre un’ampia scelta e buon cibo a prezzi davvero economici. Consiglio il menù country: bistecca (enorme) con contorno a scelta, bevande più frutta o dolce a 12 €. La carne è ottima e cotta davvero bene.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Mister Chef hanno visto anche

Tortolì, Provincia di Ogliastra

Tortolì, Provincia di Ogliastra

Conosci Mister Chef? Condividi la tua esperienza!