“Una settimana fantastica!”

Classificato al n.7 di 16 B&B in Tortolì
Padova, Italia
“Una settimana fantastica!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 ottobre 2011

Abbiamo scelto questo b&b per la nostra vacanza proprio in base alle recensioni positive trovate in questo sito e, per la prima volta, la realtà ha superato le nostre aspettative! La casa è molto bella, come lo è la camera in cui abbiamo soggiornato ( camera gialla) : ampia, luminosa e pulitissima! Il terrazzino, che dà sui campi e sulle monagne, è perfetto per rilassarsi la sera, dopo la giornata in spiaggia. La colazione offerta è abbondante e variegata; ottimi i dolci fatti in casa, squisita la frutta fresca, appena colta, che ha fatto spesso parte del nostro pranzo al sacco. Molto comoda la posizione: essendo fuori dal centro di Tortolì, si è immersi nella quiete e nel silenzio, e si trova parcheggio senza problemi, proprio di fianco al cancello! In un attimo si raggiungono sia il supermercato che la statale che porta verso le magnifiche spiagge di Orrì, Cea e SuSirboni. La famiglia Demara è il valore aggiunto: con la loro calda ospitalità ci hanno proprio fatti sentire a casa! Sara è molto gentile, disponibile e sempre attenta ad ogni particolare; sa dare ottimi consigli per godersi al meglio quest' angolo di paradiso! Oltre ad essere un' ospite perfetta sul piano professionale ( ovunque si posi lo sguardo, si nota la sua passione per questo lavoro ), sa dare molto anche a livello personale; per questo, le auguriamo il meglio!! Speriamo davvero di poter tornare l'estate prossima!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
ferrara
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 settembre 2011

meglio di un 5 stelle!!!
grazie a questo meraviglioso posticino che abbiamo scovato quasi casualmente, abbiamo passato una settimana meravigliosa, al di là dei luoghi favolosi e della struttura ricettiva impeccabile da tutti i punti di vista...è stato magico il clima di serenità e di genuina cordialità che trasmettevano la famiglia Demas, penso proprio che un fenomeno del genere capiti una volta su un milione...ed è per questo che sicuramente ci torneremo!!!
veramente fantastico siamo stati meglio di un resort 5 stelle!!!

Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo trascorso 15 giorni indimenticabili in questo B&B.
La struttura è davvero carina, curata nei minimi particolari. Gode di un'ottima posizione, è immersa nel verde e nella tranquillità più assoluta.
Le camere sono molto spaziose, pulitissime, molto confortevoli e luminose.
Il servizio di colazione è abbondante, con vasta scelta di alimenti, tra cui torte fatte in casa (davvero squisite!!!) e frutta fresca di stagione...
La proprietaria Sara e la sua famiglia sempre molto disponibili e gentilissimi!!!
Insomma...un'esperienza da provare!!!Consigliatissimo!!!
Serena e Davide

Chiavari, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

Perfetto per rilassarsi: intorno solo quiete pur essendo a pochi minuti dal centro. L'accoglienza è buona, l'ambiente ampio, pulito e curato nei dettagli, la colazione a buffet per varietà di scelta e per quantità è sicuramente un punto di forza. La padrona di casa è gentile e disponibile. Il prezzo per la qualità dei servizi è ottimo.

Chiavari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

Camera molto carina, arredata con gusto, bagno grande, tutto molto pulito e curato nei minimi dettagli.
Colazione: abbondante, vasta scelta per tutti i gusti.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Sara e famiglia sono molto ospitali e sempre disponibili a consigliare luoghi da visitare, gite ecc. Complimenti!!
Ho fatto tutto il giro della Sardegna e ho dormito in diversi b&b, questo è sicuramente il migliore in cui sono stata.
Giulia

Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

...il buongiorno si vede dal mattino...in effetti svegliarsi al Demas ti mette di buon umore: la colazione è abbondante, la location accogliente e i gestori gentili e affettuosi si intrattengono con gli ospiti e danno informazioni sulle bellezze locali da visitare soprattutto con chi non è molto pratico della zona.....inoltre ci si sente a casa....provare per credere!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

Gentilezza e con cortesia d'altri tempi. Camera deliziosa e accogliente ! Pulizia accorta e quotidiana !!! Colazione abbondante e per tutti i gusti accompagnata dai piacevoli consigli sullo svolgimento della giornata della giovane proprietaria ... coccole piacevolissime da parte dei suoi genitori! noi non vediamo l'ora di tornarci !!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tortolì
Il Vecchio Mulino
La Tortorella
La Tortorella
N. 2 di 16 a Tortolì
Punteggio 5.0 su 5 62 recensioni

Conosci Bed and Breakfast Demas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast Demas

Struttura: Bed and Breakfast Demas
Indirizzo: Via del Carrettiere, 6, 08048, Tortolì, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Ogliastra > Tortolì
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.7 di 16 B&B in Tortolì
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and Breakfast Demas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Demas Tortolì, Sardegna