“un pò delusi”

Iglesias, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“un pò delusi”
Recensito il 21 marzo 2012

mi avevano parlato benissimo di questo ristorante, e lavorando in zona,una domenica con mio marito siamo andati a provarlo.forse per le aspettative date dagli amici,non abbiamo trovato niente di speciale in questo ristorante.bottarga di media qualità,pasta con il pesce spada,consigliatissima dal titolare!!!senza infamia e senza lode.il locale è triste.A tortoli c'è di meglio a miglior prezzo

Crawley, Regno Unito
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ottimo cibo ad un ottimo prezzo! Grande gentilezza e pulizia!”
Recensito il 14 gennaio 2012

Abbiamo trovato il ristorante grazie tripadvisor e grazie ai commenti positivi che confermiamo pienamente!!! Il menù è piccolo ma di ottima qualità!!! Anche la semplice insalata di polpo con patate era assolutamente squisita!!! Cucina a vista, proprietario gentile e disponibile x ottimi consigli sul menù! Buoni Prezzi abbiamo cenato a base di pesce con sole 38 euro in 2 persone! Ci torneremo...

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottima cena, titolare gentilissimo, posto consigliatissimo!!”
Recensito il 11 ottobre 2011

Abbiamo trovato questo posto quasi per caso, mentre eravamo in vacanza nella zona, seguendo le recensioni sul web. Ottima cena che ricorderemo con piacere: siamo stati accolti con estrema gentilezza ed abbiamo provato specialità tipiche, principalmente di mare. Purtroppo abbiamo scoperto questo ristorante solo la sera prima di andare via, perché altrimenti avremmo provato anche altre cose del menu.
Il posto è abbastanza piccolo, come dice il nome, ma curatissimo nei dettagli, pulito e ordinato. Sono abbastanza veloci e la qualità dei piatti è eccezionale. Abbiamo preso un antipasto, un primo e un dolce a testa, acqua e un quartino di vino, poi ci hanno offerto i liquori anche qui fatti da loro. Il tutto molto buono e cucinato davvero bene spendendo appena 40 euro totali (20 a testa).
Ecco cosa abbiamo mangiato: come antipasti culurgiones di calamari (fritti, ma deliziosi ripieni di calamari e pomodoro) e una zuppetta di cozze (un piatto molto naturale, ma buonissimo perchè la materia prima era davvero ottima), come primi culurgiones fatti a mano (mio marito ha detto che erano favolosi) e spaghetti del Piccolo (pesce spada, pomodorini e pinoli, forse il primo più buono che abbia mangiato in tutta la vacanza!!), per dolci sebadas (frittellina calda ripiena di pecorino sardo con miele sopra, a mio marito è piaciuta molto) e salame al cioccolato (semplice ma veramente buono).
Se vi trovate da quelle parti vi consiglio sicuramente questo ristorante, ma non fate come noi, andateci il prima possibile non l’ultimo giorno, così avrete modo di tornarci e provare anche altre specialità del menu!

• Visitato a Settembre 2011
Roma - Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 104 voti utili
“piccolo solo nel nome”
Recensito il 27 settembre 2011

Un martedì sera come tanti, siamo andati a cena in questo piccolo grande locale dove ci sono delle chicche che in zona non è facile trovare: un gancio che si fissa al tavolo per poter appendere la borsa della mia signora, la caraffa del vino tenuta nel freezer, cambio di piatti per gli assaggini di primi, cucina a vista. Il proprietario gentilissimo ti da una mano nella scelta arrivando a dirti che "un antipasto diviso va benissimo perchè abbondante". abbiamo assaggiato: culurgioni di seppia, due bis di primi tra cui un ottimo spaghetto ai ricci, due fritti misti di paranza, patatine fritte non surgelate, due dessert, un quarto di vino e acqua. i primi ottimi anche se qualcuno potrebbe gradire leggermente meno piccante, ma noi li abbiamo trovati ottimi. un prezzo equo totale di 59E ovviamente con ricevuta. grazie per la bella serata, ci rivedremo!

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Perfetto!”
Recensito il 24 settembre 2011

Ristorantino delizioso! Entrando abbiamo notato che la cucina è a vista e questo ci ha dato la sicurezza che il posto fosse pulitissimo e il cibo di qualità! Abbiamo mangiato benissimo!dall'antipasto al dolce era tutto impeccabile!! Un posto dove il rapporto qualità/prezzo è ALTAMENTE rispettato! I proprietari sono gentilissimi e ti fanno sentire a casa! Continuate così! Saluti dalla Sicilia :-)

Gli utenti che hanno visto Il Piccolo Ristorante hanno visto anche