Recensito 25 giugno 2018

Ci siamo tornati dopo un paio di anni, migliorato tantissimo, ottimo tre stelle adatto a chi ama la tranquillità della campagna vicinissimo alle principali spiagge e al centro abitato di Tortolì.
Colazione deliziosa, torte fresche fatte in casa, frutta fresca, yogurt, caffè espresso, pane fresco e marmellate fatte in casa.... deliziose.
Le camere sono spaziose e pulite, arredate con stile. In tutta la struttura è presente un servizio wi-fi gratuito.
Il direttore e tutto il personale è gentile e disponibile.
Per il resto, la struttura è curata e si ha veramente l'impressione di essere in campagna.
Un Hotel dove la qualità, la professionalità e la gentilezza sono di casa!!!!

Consiglio sulle camere: le camere per le famiglie sono composte da un bilocale con un bagno, comodissime e spaziose.
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 giugno 2018

Ottime Stanze.
Abbiamo dormito in maniera eccellente, col suono anche di qualche cicala.
Ottima la possibilità di usare la piscina.
Ottima la colazione, consiglio la torta di mele fatta da loro.
Ottimo il personale, gentile e cordiale,

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 ottobre 2017

Buona giornata , consiglio questo hotel a tutti, sono stato in questa struttura , in viaggio con dei parenti che provenivano dal Veneto, e devo dire che per me è stato un piacere dormire in questo posto da sogno, mi sono rilassato a prima vista, ho trovato alla accoglienza veri dei professionisti , ho prenotato per la sera il ristorante delle ostriche, che ho potuto assaporarle sia fritte con la pastella e crude di una bontà infinita dai mille sapori, mangiato benissimo , un servizio impeccabile, gentilissimo il cameriere il cuoco , spero di riandarci presto. Mi sono rilassato , riposato e sono rinato
grazie di cuore.

Consiglio sulle camere: sono silenziose ,pulite rilassanti in piena campagna
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2017

Abbiamo trascorso 5 notti al S'abba,camere carine,piscina piccola ma carina(acqua un po' freddina).Colazione nella media di un tre stelle.Ristorante a pochi metri dove si mangia bene.A pochi km spiagge molto carine,la struttura dista 4 km dal centro di Tortoli,la tranquillità è assoluta! Grazie mille Angelo per tutto(taglieri/simpatia e disponibilità).Se passeremo ancora da quelle parti ci fermeremo ancora sicuramente!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2017

Abbiamo soggiornato per 4 giorni a fine agosto con tutta la famiglia (2 adulti e 2 bambine) con l'intento di trovare un po' di relax. È stata una scoperta meravigliosa. L'albergo curatissimo in ogni particolare, lontano dalle strutture con mille sollecitazioni al divertimento, con una piscina immersa nel verde. Il personale sempre cortese e disponibile ma con discrezione, in particolare Angelo e Jessica. La colazione abbastanza completa e di qualità. In sintesi abbiamo trovato il relax desiderato. Prezzo del soggiorno onestissimo. Se dovessero completare con una piccola SPA sarebbe perfetto.... Ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia