“B&B COMIDA”

david5519
Pistoia, Italia
“B&B COMIDA”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Juliet e Gianfranco sono gentilissimi, efficienti e molto informati !!!! Ambiente pulitissimo , nuovo ed accogliente !!!! Lo consiglio vivamente !!!

26 ago 2018
Grazie David è stato un piacere avervi con noi.
ila9202
Quartu Sant'Elena , Italia
“Vacanza perfetta!”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Io e il mio fidanzato abbiamo avuto il piacere di soggiornare in questo B&B per una piccola vacanza di 3 giorni durante la settimana di Ferragosto. Accoglienza stupenda, Gianfranco e Juliet si son mostrati fin da subito gentili e disponibili, cercando di accontentare sempre le nostre piccole esigenze, e ci hanno fatto da "guida" fornendo consigli utilissimi su luoghi da visitare, ristoranti, ecc. Struttura nuova e modernissima, camera pulitissima, dotata di bagno privato e di materassi ortopedici davvero comodi e grandi. Colazione favolosa, abbondante e variegata, adatta a tutte le esigenze, anche per chi soffre di particolari intolleranze alimentari. La posizione è perfetta, in una zona molto tranquilla, a due passi dal centro di Tortolì e vicinissima alla principali spiagge di Tortolì e Arbatax. Che dire tutto perfetto, sarà sicuramente il nostro punto di riferimento per una prossima vacanza! Grazie!

23 ago 2018
Grazie Ilaria, è stato un piacere avervi con noi e siamo felici che il nostro impegno abbia dato i frutti sperati facendovi sentire pienamente soddisfatti e volenterosi di tornare. A presto.
laura_man
Cagliari, Italia
“Ottimo B&b”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Sono stata in questo b&b per quattro notti con un gruppo di amici e ci siamo trovati benissimo. Le camere sono tutte molto belle, ampie, pulitissime, e con bagno privato. La colazione è favolosa e Gianfranco e Juliet ti fanno sentire come a casa offrendo ampia scelta nel mangiare e stando attenti a qualsiasi esigenza. Inoltre hanno sempre dei buoni consigli da dispensare sia per passare una bella giornata di mare, sia per mangiare nei ristorantini della zona.
Straconsigliato!!

23 ago 2018
Grazie Laura, è stato un piacere avervi con noi e speriamo di potervi avere ancora come nostri graditi ospiti.
Piolo85
Torino, Italia
“B&B a regola d’arte!”
Recensito il 17 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ho trascorso 4 giorni in questo splendido e nuovissimo b&b nei giorni a ridosso di ferragosto con altri 6 amici. Accoglienza stupenda, Gianfranco e Juliet sono stati sempre gentili e disponibili nel venire incontro alle nostre esigenze durante tutto il soggiorno. Colazione spettacolare che va sicuramente incontro alle esigenze di tutti. Le stanze così come tutto l’appartamento sono nuove, pulite e fornite di tutto l’occorrente necessario anche ad un soggiorno medio-lungo. Esperienza eccellente, stra-consigliata e da rifare se dovessi ricapitare in zona!

18 ago 2018
Grazie Paolo, è stato un piacere avervi come ospiti e speriamo di riavervi presto.
capitomih
“Visita nell’oglias”
Recensito il 5 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

B&b molto accogliente e seguito da persone molto professionali!!!
Colazione abbondante e un servizio frigo e snack molto utili
Da ritornarci quando saremo da quelle parti a scoprire il resto della bellissima Barbagia

6 ago 2018
E' stato un piacere avervi come ospiti e speriamo di riavervi presto. Tortolì è punto nevralgico per andare alla scoperta dell'Ogliastra e della vicina Barbagia.
Dina Mari
“Ci siamo trovati proprio bene”
Recensito il 2 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Juliet e Gianfranco sono degli ospiti eccezionali, gentili e sempre disponibili a dare un sacco di informazioni. La colazione è super. Posizione centrale ma molto tranquilla, la camera ha una bella vista sulla campagna. Letti grandi e comodi e bagno privato. Tortolì è molto carina ed a due passi dal mare. Consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2018
3 ago 2018
Grazie Mario, ci fa piacere che vi siate trovati bene e speriamo di avervi di nuovo presto come nostri ospiti.
costantin
Grottammare, Italia
“Esperienza indimendicabile”
Recensito il 1 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Vacanza stupenda
Stanze nuove, belle e accoglienti. Personale cordese e disponibile che ci ha fatto conoscere una Sardegna inaspettata. Una Sardegna che va oltre il suo splendido mare e spiaggie da sogno, fatta di Mountain bike, escursioni in montagna e per siti archeologici, folklore e tour enogastronomici. Padroni di casa che in pochi giorni sono diventati Amici.
Un'esperienza indimenticabile.

Data del soggiorno: giugno 2018
2 ago 2018
Grazie Claudio per il tuo bel commento. Siamo contenti di essere riusciti a farti scoprire e apprezzare le bellezze e le gemme nascoste della nostra Terra. E' stato un piacere avervi come nostri ospiti e Amici. Sarà un piacere rivedervi il prossimo anno.