“Relax assoluto”

elixmx
pieve di soligo
“Relax assoluto”
Recensito il 17 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati qui in questo grazioso appartamento x le nostre ferie io e mio marito x 9 gg.ci siamo trovati benissimo!zona residenziale di nuova costruzione e assolutamente silenziosa ma soprattutto molto vicina al centro del paese con una passeggiata di 500 m.l'appartamento e' super dotato di tutto,dai detersivi ,lenzuola e asciugamani,lavatrice ,ferro da stiro ,lavastoviglie,e chi piu ne ha piu ne metta!!tutto!non manca nulla!la padrona di cosa la sig.Adriana di una gentilezza assoluta si e' sempre preoccupata x noi che stessimo bene!x completare il tutto fuori c'e una veranda spettacolare che vale tutto l'appartamento dove di puo stasera sdraiati sul divano oppure x cenare o pranzare.lo consiglio a tutti!noi ci siamo trovati benissimo

Data del soggiorno: agosto 2018
16 mar 2019
Vi Ringrazio tanto per la Vostra recensione.
Sono io ad aver avuto La Fortuna di avere come Ospiti Due Persone squisite! Gentili, educati e pulitissimi.
Mi hanno lasciato un ricordo indelebile.
Sarete sempre i Benvenuti!