“colpo di fortuna!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 16 B&B in Tortolì
Pula, Italia
“colpo di fortuna!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Soggiornare in questo B&B ci ha sicuramente aiutato a trascorrere al meglio i pochi giorni di vacanza (purtroppo solo 3) recuperati all'ultimo momento. Le preziose indicazioni di Anna ci hanno portato in angoli di paradiso per i nostri occhi e per il nostro palato!!!La Pavoncella, al centro di Tortolì, è l'ideale per le passeggiate serali a piedi ed è a pochi minuti da Arbatax , da dove consigliamo di partire per un'escursione (via mare) per le splendide calette. Vicinissima alle spiagge (consigliamo l'ultimo ingresso del lido di Orrì) è in una posizione strategica per poter visitare anche altri paesi dell'ogliastra, che Anna vi indicherà e consiglierà se come noi avrete fatto un'overdose di sole!
L'allegria e la vitalità di tutta la famiglia vi conquisteranno e vi trasmetteranno il buon'umore. Per quanto riguarda la camera e la colazione...esattamente come descritto dagli altri ospiti, eccellente! Torneremo di sicuro volentieri.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Sardegna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Ho soggiornato qualche giorno al B&B La Pavoncella Tortoli' per motivi di lavoro. E' stato tutto perfetto, ottima igiene, camere accoglienti e curate nei particolari. Posizione strategica, centrale e ampio parcheggio a pochi metri. La titolare e' una persona che ama questo lavoro e trasmette simpatia e disponibilità oltre che una cultura eccellente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
sardegna
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Siamo appena rientrati da un fine settimana a Tortolì e questa sistemazione trovata su internet leggendo diversi commenti non ci ha deluso in alcun modo!
Intanto salutiamo Anna che ci ha ospitato e ci è venuta in "aiuto" con un paio di richieste da parte nostra... Ancora grazie!
Che dire?! La stanza spaziosa, pulita, arredata in maniera semplice, ma davvero carina, idem per il bagno; colazione buona e con ampia scelta di cose buone da mangiare!
Consigliato di sicuro!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Siamo stati al b&b La Pavoncella solo una notte ma ci siamo trovati come a casa. Avevamo trovato la struttura all'ultimo minuto e già dalla telefonata per sapere se avevano una camera disponibile abbiamo avuto una buona impressione: cordialità e simpatia anche al telefono. La proprietaria Anna ci ha accolti con un sorriso, ci ha mostrato la camera e dato tutte le indicazioni di cui avevamo bisogno.
La nostra camera era al piano terra (non so se ce ne siano altre al piano superiore), spaziosa e arredata con gusto, bagno molto carino e colorato. La cura nella pulizia e nei particolari dell'arredo è evidente.
Non possiamo dare giudizi sulla colazione perché non ne abbiamo usufruito.
Giudizio sicuramente più che positivo anche se di una sola notte.
Unico neo: per coloro che hanno un auto non c'è un parcheggio antistante ma a poche decine di metri si possono trovare altri parcheggi pubblici (almeno in bassa stagione).
Ringraziamo Anna e speriamo di rivederla presto per un prossimo fine settimana a Tortolì.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Eccoci appena rientrati da due meravigliose settimane a Tortolì!!!! Abbiamo soggiornato presso il B&B La Pavoncella e tutto ciò che avevo letto sui vari siti è risultato essere poi nella realtà. Non avevamo mai soggiornato in un B&B ed è stata una bellissima esperienza. La Pavoncella è carinissima, ci sono tre stanze e noi ne abbiamo occupate due, una per 10 giorni e l'altra per 15, sono tutte arredate in stile sardo, carine, ognuna con un tema diverso. Poi c'è la sala colazione dove ogni mattina ingrassi di quel kilo tanto c'è da mangiare e infine il cortiletto fuori dove noi ogni sera facevamo un bell'aperitivo a volte in compagnia di Annapaola e Lillo dei quali posso solo dire che sono due splendide persone, gentili, disponibili e carinissime e che già ci mancano!! Il punto in cui si trova il B&B è perfetto, in pieno centro, comodo ma per nulla rumoroso e la pulizia delle camere perfetta (simpaticissima anche Carla!!!) Per concludere consiglio vivamente sia Tortolì che pensavo fosse un paese un po' moscio ma si è rivelato ogni sera una sorpresa, una festa con balli e attrattive diverse, sia devo assolutamente consigliare La Pavoncella, in tutto e per tutto!!!! Marzia e Massi con Marco e Tania

Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Cosa aggiungere a tutto quello che è stato giustamente detto sul b&b ed Anna? Estrema cortesia di Anna e Lillo, completata dalla splendida vivacità di Alessia e "Gigino" alias Daniele, colazione che definire ricca è dir poco, pulizia perfetta grazie a Carla, simpatia a bizzeffe; dopo un anno di lavoro ci vuole. Confermo tutte le le precedenti recensioni: è come essere a casa propria! Per una visita a Tortolì e dintorni un'ottima soluzione; siamo stati davvero bene! Carlo e Irene

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

La struttura offre esattamente ciò che viene richiesto da un Bb:pulizia,cortesia del gestore,indipendenza e centralita' per gli spostamenti.la padrona Annachiara garantisce tutto questo unitamente ad una splendida cortesia e gentilezza insieme ad una padronanza di itinerari e consigli di viaggio da dispensare.ultimo dettaglio:la colazione e' a base di marmellate fatte in casa e dolci appena sfornati.consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tortolì
Hotel Club Saraceno
B&B Il Leccio
B&B Il Leccio
N. 9 di 16 a Tortolì
4.5 su 5 stelle 97 recensioni

Conosci La Pavoncella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Pavoncella

Struttura: La Pavoncella
Indirizzo: Via Sassari 14, 08048, Tortolì, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Ogliastra > Tortolì
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.5 di 16 B&B in Tortolì
Situato in pieno centro a Tortolí e distante solo pochi minuti d’ auto dalle spiagge piú famose del nostro litorale, “La Pavoncella” è il B&B ideale per le vacanze e i soggiorni di lavoro. Le tre camere, dai colori caldi e accoglienti, sono situate al piano terra della tipica casa in pietra e dispongono tutte di bagno, aria condizionata, riscaldamento e tv. Il nostro amore per l’ artigianato sardo e la cura per ogni particolare rendono tutte le stanze uniche e suggestive. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. , Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Pavoncella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Pavoncella Tortolì, Sardegna