Recensito il 12 giugno 2018

Il residence è piccolo ben tenuto pulito e curato. A parte la piscina, non molto grande anzi direi piccola, mancano luoghi dove poter incontrare gli altri ospiti presenti nel residence. Il personale della reception e il personale della manutenzione sono cordiali ed attivi.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con RCI
Recensito il 8 novembre 2017

Gli appartamenti pur non essendo lussuosi e abbastanza essenziali nell arredamento, sono completi di tutto ciò che serve soprattutto in cucina. Il personale è molto disponibile e tutto il residence molto pulito, compresa la piscina.il centro abitato si trova a pochi minuti in auto e cosa importantissima a pochi km si trovano delle bellissime spiagge anche se affollate (ma del resto ad agosto non potrebbe essere diverso.) Il direttore ci ha consigliato ottimi ristoranti sempre in zona, che ci hanno riservato degli sconti essendo ospiti del residence. In poche parole ottima locazione ad un prezzo abbordabile.

Consiglio sulle camere: Chiedete un appartamento non sulla strada principale ma su una laterale o fronte piscina
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 ottobre 2017

Il residence si trova nella periferia dell'abitato di Tortolì; ma nonostante questo, il centro si raggiunge facilmente come pure si raggiungono facilmente anche le belle spiagge nei dintorni dell'abitato stesso. Il residence si compone di circa venticinque alloggi, perciò non essendo grandissimo, al suo interno si percepisce una grande tranquillità. Gli spazi comuni sono puliti e ordinati con un bel verde curato che fa da cornice ideale. La piscina non è grande, ma è proporzionata al residence. L'alloggio, distribuito su due piani per una superficie di circa 35 mq, si presenta ugualmente pulito e ordinato con mobili ed elettrodomestici nuovi e completo di tutti gli accessori quali pentole, posate, piccoli elettrodomestici, ecc. Non mancano nemmeno lenzuala, asciugamani e tutto l'occorrente per l'igiene personale. E' ovviamente consentito cucinare al suo interno. Gentilezza e cortesia del personale e del proprietario, completano la bella esperienza all'interno del residence. Mi sento di poter consigliare questa struttura a persone che vogliono vivere una vacanza tranquilla e rilassante, lontano da rumori e confusione. Grazie residence "Verde mare".

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito il 7 settembre 2017

Siamo stati in un mini appartamento a Isola Rossa, la struttura merita, carina e funzionale (peccato qualche crepa preoccupante ma non dovrebbe essere zona sismica). Il problema grosso è l'agenzia: non rispondono mai al telefono, spesso risponde una signora e poi mette giù... non riuscivamo a trovare il posto e nessuno ci aiutava! Poi abbiamo avuto seri problemi per un guasto idrico e loro niente, non ce l'hanno comunicato e non ci sono venuti incontro in nessun modo. Abbiamo chiesto la lavatrice e due letti matrimoniali più le lenzuola, si erano segnati tutto 2 volta, e all'arrivo niente di tutto ciò!
Ci è saltata la corrente e nessuno rispondeva, se non era per il vicino dopo circa 2 ore, saremmo stati tutto il giorno senza elettricità (come è successo con l'acqua).
Vogliono tutti i soldi prima, compresi altri 100€ in contanti per eventuali danni e poi pretendevano che alla partenza saremmo andati a riprenderli rischiando di perdere il traghetto. Insomma da evitare!!!!

Consiglio sulle camere: Vista mare è bellissima
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 14 agosto 2017

Un Residence molto carino,vicino alle spiagge più belle della Sardegna, in un ambiente ancora salvaguardato dal cemento, con una piscina piccola ma accogliente ideale per i bambini. Tranquillo e vicino alla città e al porto di Arbatax

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia