“Il vero spirito del B&B”
Il Logo.  Al Vicoletto si trova al centro della condivisione del sapere, un luogo di scambio.
Il portone d'ingresso, da verniciare. La scala che porta alle camere
Il portone d'ingresso, da verniciare.
La scala che porta alle camere
L' accesso alle due camere.
Accesso alla camera 1
A tempo perso..penso sempre a voi!! (e anche un po' a me!)
Seguite il progetto Al Vicoletto su Produzionidalbasso!
Camera privata, 1 bagno, 5 posti letto
Tortolì, Provincia di Ogliastra, Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

sarabss
“Il vero spirito del B&B”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Abbiamo soggiornato al Vicoletto un paio di giorni, a giugno 2017. Il B&B ha solo due camere, che hanno il bagno in comune, cosa che passa presto in secondo piano, perchè il bagno è sempre pulito, e sopratutto nella struttura si sta davvero bene. L'immobile è stato ristrutturato recentemente e con gusto, gli spazi sono puliti, la nostra camera era grande e confortevole. Il valore aggiunto della struttura è il gestore, Maurizio, che ci ha accolto come pochi gestori sanno fare, facendoci sentire i benvenuti e venendo incontro alle nostre esigenze (si è offerto di lasciarci usare la lavatrice, ci ha permesso di sciacquare il nostro cagnolino nella doccia in cortile). Inoltre ci ha coccolati con piccole attenzioni che ci hanno fatto sentire come a casa, due chiacchiere alla sera, una fetta di anguria, un bicchiere di mirto (che produce lui). Il mare, Lido di Orrì, non è male, la spiaggia è di sabbia, l'acqua è bassa, adatta ai bambini. Ultima nota: abbiamo mangiato molto bene in una trattoria che ci ha indicato Maurizio, di cui non ricordo il nome.

da
147 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.