Recensito il 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati da andrea a mangiare una tipica e abbondante cena sarda. Locale semplicissimo e personale molto cortese e disponibile. PREZZO OTTIMO. Consiglio a tutti di andarci per assaggiare in una cena molte delle prelibatezze sarde.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2017

Abbiamo soggiornato dal 05 al 07 Settembre 2017 per poi effettuare un escursione all'isola dell'Asinara. La struttura è stupendamente posizionata per fare qualsiasi escursione nelle spiagge limitrofe e per l'imbarco per l'Asinara raggiungibile a piedi.
Le stanze sono perfette, funzionali e silenziose. Andrea è un padrone di casa eccezionale e un ottimo chef. Durante la cena abbondantissima e squisitissima sembra di trovarsi a casa per l'ospitalità cortesia e disponibilità del padrone di casa e della figlia.
Vi consigliamo vivamente di pernottare e di cenare presso il suo circolo. assaporerete tutto ciò che è il meglio della cucina sarda.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte ben posizionate
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorantino su consiglio di un' amica, struttura a conduzione familiare nella quale spiccano la simpatia, la cordialità e la professionalità del titolare e della figlia. Cibo di ottima qualità porzioni abbondanti e servizio eccellente che abbinato al sorriso e all'educazione della figlia della titolare creano un mix degno di certi ristoranti ritenuto più importanti.
Complimenti.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Proprio come ce lo aspettavamo: una struttura carina, pulita e centrale; una colazione da campioni; un'accoglienza calda e piacevole. Il gestore, Andrea, ci ha inoltre invitato a cenare presso il suo circolo, nella struttura stessa, facendoci degustare prodotti tipici a Km0 e inserendoci in un contesto di convivialità e amicizia. Esperienza diversa e consigliabile!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Con amici abbiamo alloggiato in questo B&B dal 22 al 24 luglio u.s. Il 22 sera abbiamo degustato tutti insieme la cena sarda propostaci da Andrea, proprietario e gestore del B&B. Mia moglie ed io abbiamo alloggiato in una delle tre camere con bagno presso la loro dependance al centro di Stintino (B&B Diana's) in Largo Cala D'Oliva al 10, nei pressi della chiesa. Le camere ed i bagni, di recente realizzazione, sono state di nostro pieno gradimento, così come la prima colazione servitaci nella saletta dedicata. Buon rapporto qualità prezzo: abbiamo speso 25, 00€ per la cena e 70,00€ a notte per la camera. Qualche problema con il parcheggio...ma con un po' di pazienza si trova.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici