“Una terrazza sul porticciolo”
Recensione di La Vela Latina

La Vela Latina
Classificato al n.9 di 26 B&B in Stintino
Milano
“Una terrazza sul porticciolo”
Recensito il 4 luglio 2012

E' stata la nostra prima vacanza in Sardegna e il benvenuto a Stintino non poteva essere migliore.
La padrona di casa è una persona squisita, ci ha accolti così come farebbe un amico.
Dalla nostra camera, molto accogliente e arredata con gusto, si poteva accedere al fantastico terrazzo, ottimo per godere del fresco maestrale e per sorseggiare un bicchiere di vino sotto le stelle. La colazione sul terrazzo da modo agli ospiti di iniziare la giornata seduti tutti insieme a raccontarsi le impressioni sulle reciproche vacanze ed esperienze di Sardegna, chiacchierando di mare, spiaggie e buon cibo. Lo consigliamo vivamente. ...Eccellente!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Affari
Pavia, Italia
Recensito il 31 ottobre 2011

Cortesia simpatia disponibilita ambiente familiare...sole amicizia e natura...un ottobre da favola anche grazie alla fortunata scoperta del b&b la vela latina...non solo un posto dove pernottare ma la fonte inaspettata di tutti i consigli utili per scoprire nel miglior modo le bellezze e le bontà del nord Sardegna!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Brescia, Italia
Recensito il 6 settembre 2011

Abbiamo trovato questo b&b tramite il sito, e fra i tanti, viste le foto e la location abbiamo deciso di chiedere info inviando direttamente al proprietario una mail, dall'altra parte abbiamo trovato una splendida persona, cordiale educata e di massima disponibilità, qualità ormai da tempo perse, da molte persone... Il b&b e' pulito, le camere graziose, la colazione ottima, e la veranda che da' sul porto e' davvero un sogno per chi vuole rilassarsi e leggere un libro! Noi abbiamo soggiornato a fine agosto, e speriamo di tornare presto! Consigliatissimo! Roberta e Francesco

Recensito il 3 settembre 2011

la camera era carinissima nuova pulita e con bagno privato...dalla camera avevamo accesso al terrazzo... sul porto...la mattina ci facevamo colazione ..la sera ci si godeva il tramonto e un bel mirto fresco.. la padrona di casa gentilissima e simpatica...il prezzo per agosto(più che onesto)...WIFI GRATUITO!!!abbiamo girato un po' e abbiamo soggiornato in altri B&B..ma i giorni passati a Stintino...indimenticabili....ci torneremo...arivederci!!! e grazie ancora di tutto :-)))

Campobasso, Italia
Recensito il 31 agosto 2011

La nostra camera non era grandissima, il bagno era in comune, abbiamo anche avuto un piccolo problema con le chiavi ma tornare e trovare qualcuno che ti da informazioni preziose, che ti mette a disposizione le proprie cose,in un ambiente familiare, semplice,comodo in quanto centralissimo a al piano terra con parcheggio, non è poco...ce ne siamo accorte solo dopo di quanto siamo state bene.

Consiglio sulle camere: c'era nel b6b più camere una di queste anche con bagno
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 11 luglio 2011

Ho trovato un ambiente familiare. La proprietaria molto disponibile! ci consiglia i posti più validi e ci segnala le cose da evitare. La struttura è stata appena ristrutturata. La camera pulita e come da accordi veniva ripulita ogni 3 giorni. Cosa molto gradita la presenza dell'aria condizionata. Nella camera non c'è un frigorifero, però per fortuna la proprietaria ne mette a disposizione uno per le bibite e ci ha prestato anche i ghiaccini che avevo dimenticato a casa per tenerle in fresco in spiaggia. Molto carina la terrazza vista porto (in comune) dove ci si può rilassare alla lettura o semplicemente restare a scambiare due chiacchiere e prendere un po' d'aria fresca. In conclusione? Ci tornerei molto volentieri :)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Maranello, Italia
Recensito il 9 settembre 2009

La posizione è centrale con una bella terrazza che dà sul porticciolo, la camera dove ho alloggiato era spaziosa con un bel bagno, però alcune hanno il bagno in comune. Note dolenti: la pulizia delle camere non viene effettuata, i letti non vengono rifatti(non so se sia normale nei b&b ma a me è la prima volta che capita). La colazione non ha niente a che vedere con quella descritta nel sito della struttura così come gli orari.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Stintino
Park Hotel Asinara
N. 5 di 16 a Stintino
Punteggio 4.0 su 5 480 recensioni
Residence Hotel La Pelosetta
Stintino Country Paradise

Conosci La Vela Latina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Vela Latina

Struttura: La Vela Latina
Indirizzo: via Asinara 30, 07040 Stintino, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Stintino
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.9 di 26 B&B in Stintino
La Vela Latina, recentemente rimessa a nuovo, è contraddistinto da una accogliente ed attrezzata veranda interna, con una splendida vista sul porticciolo di Stintino. La sua sobria eleganza e la serena atmosfera di relax rendono il B&B un invitante e pratico pied-à-terre in centro! Le camere di questo affittacamere sono tranquille e spaziose, con vista sulla veranda o sul centro storico. Lo staff, oltre ad offrire una cordiale accoglienza, è sempre a disposizione per assistenza, informazioni turistiche. Gli animali domestici, inoltre, sono benvenuti. La veranda interna offre nella bella stagione una bella opportunità per rilassarsi, far giocare i bambini, gustare un rinfresco o la prima colazione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Vela Latina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Vela Latina Stintino, Sardegna