“Settimana a Stintino”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
ingresso cucina
Molto buono
ingresso
cucina
sala pranzo
soggiorno
Scala alla zona notte 1° piano.
Salotto
Camera Piano Terra
Armadio Camera Piano Terra
Camera 1° Piano
Armadio Bagno 1° Piano
Vista dal Terrazzo
Terrazzo Solarium
Patio zona pranzo vicino cucina
Ingresso esterno abitazione

Molto buono - basato su 4 recensioni

Noemi M
“Settimana a Stintino”
Recensito il 19 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

Bellissima villa. Eravamo due coppie. Molto pulita ed ordinata. Stoviglie e biancheria, pulite. In una posizione molto tranquilla. Ci tornerò volentieri. Un grazie un particolare alla signora Cinzia Trainotti che ci ha suggerito degli ottimi ristoranti tra cui il Portico, da Lina ed il mitico Agriturismo di Agostino. Ci torneremo senz'altro.

angelodm9
“Villa Stintino”
Recensito il 16 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

Ho soggiornato nella villa con mia moglie ed una coppia di amici, totale 4 persone. Siamo stati benissimo, la villa è molto confortevole, non mancava nulla. In zona molto silenziosa e tranquilla. C'era tutto il necessario per una vacanza con piatti, stoviglie ecc. anche se noi non abbiamo utilizzato nulla perché per pranzo e cena eravamo sempre fuori. Credo di ritornarci.

Daniela S
“confort nella natura”
Recensito il 4 ottobre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Il miglior pregio è che non sembra una casa vacanze ma una casa dove viverci sempre. L'arredamento è pratico ma allo stesso tempo confortevole e coccolo. Non da meno è la tranquillità .

Ho viaggiato con: Amici
Elena M
Lugano, Svizzera
“Per una bella vacanza”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Bella casa , spaziosa e molto funzionale . Noi eravamo solo in 3 quindi nessun problema di spazio . Cucina molto ben attrezzata con porticato per cenare .Grande sala e due camere da letto spaziose . Casa ideale anche per chi ha figli piccoli .
Unico lato negativo , ma che sapevamo , non avevamo la piscina !! è vero , a Stintino la piscina è un surplus , ma quando rientri alla sera ...

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
da
110 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.