TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 12 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ho e stò soggiornando tutt'ora in questo bellissimo villaggio immerso nel verde.
Che dire... spiaggia piccola ma carina,mare tipicamente sardo quindi stupendo,bravissimi i ragazzi dell'animazione come anche i gentilissimi camerieri.
Stanze datate ma spaziose e pulite..
Fino qui diciamo tutto ok per il prezzo richiesto.
Ma arriviamo al cibo.......
E qui caschiamo veramente male,anzi malissimo.. in quasi dieci anni di vacanze in villaggi nella stupenda Sardegna non ho mai trovato il servizio ristorante così scadente...
Apparte i ragazzi dell'animazione costretti a servire i primi e secondi a pranzo e cena(cosa mai vista da nessuna parte) la qualità e la varietà del cibo lascia davvero a desiderare.
Antipasti sempre i soliti,primi da mensa aziendale e secondi veramente orribili...mai un po' di tipicità nelle pietanze,mai un po' di formaggio(siamo in Sardegna,il formaggio si dovrebbe trovare) o di altri prodotti della terra Sarda.
Spesso nn c'è nemmeno il pane carasau
Fino ad Agosto una volta la settimana facevano la serata Sarda,a Settembre nn si fa più,come se chi viene qui a settembre meriti meno di quelli che vengono a luglio o agosto.Eppure i soldoni li abbiamo spesi anche noi.... Anche la colazione fa veramente ridere...due al Max tre tipi di cornetti,fette di pane e pan carre...un mezzo dolce e macchinette automatiche per il cappuccino...
Tutto questo in un villaggio 4 stelle!!!
Caro Direttore vestito di bianco,anziché stare a girellare veda di risolvere il problema cibo,che secondo me è il vero tallone d'Achille de Le Tonnare..
Anche perché parlando con gli altri ospiti si lamentano tutti della ristorazione........siamo italiani,ci piace mangiare bene,o perlomeno decentemente...

Recensito il 12 settembre 2019

Siamo ormai alla fine di questa vacanza in questo bellissimo villaggio, e posso recensire ottimamente tutti i servizi offerti a partire dalla cordialità dello staff ( animazione e personale ) buona cucina e disponibile anche a richieste supplementari, ottima posizione strategica vicino a Stintino e cura degli esterni impeccabile! Da tornarci sicuramente

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2019

Trascorso 2 settimane a cavallo tra agosto e settembre.
Ammetto che, dopo aver letto le recensioni tutt'altro che lusinghiere, sono arrivato al villaggio con qualche timore.
Nel complesso però, dal mio punto di vista, buona parte delle lamentele si sono dimostrate infondate o comunque non limitanti.
Passo in rassegna i punti salienti:
1) Reception: Buona l'accoglienza e gentile il personale per ogni necessità.
2) Camere: Noi (4 persone) avevamo assegnata una camera su due piani. La metratura era più che ampia. Pulizia giornaliera ineccepibile. Bagno enorme con un piatto doccia doppio se non triplo rispetto agli standard. Rubinetteria datata, ma comunque non così repellente come da alcune descrizioni lette. Condizionatore un po' troppo rumoroso.
3) Piscina/Spiaggia: Buon livello di pulizia e buona l'assistenza del personale addetto. Pulizia della spiaggia non ineccepibile (ma qui il problema sono alcuni utilizzatori maiali che lasciano cicche e quant'altro senza prendersi la briga di fare due passi e gettare la spazzatura nei cestini)
4) Ristorante: qualità del cibo accettabile anche seampiamente migliorabile. Un po' ripetitivo il menu.
5) Posizione: ottima. in un raggio di 20Km si trovano spiagge stupende (che peraltro non hanno niente a che vedere con quella del villaggio)
6) Animazione: Accettabile. Nonostante l'improvvisazione di molti animatori (chiaramente alla prima esperienza) ho apprezzato gli spettacoli serali e l'organizzazione dei tornei sportivi.
Conclusione: un onesto 3 stelle che però con qualche lieve miglioria potrebbe fare il salto di categoria.

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 11 settembre 2019

Struttura curata ed accogliente,spiaggia e piscina altrettanto, camere pulite e spaziose,zona verde curata quotidianamente. Ad accoglierci personale squisitamente gentile.Siamo stati molto bene a parte il buffet che è stato scadente ed ordinario e che consiglio vivamente di rinnovare.
L’animazione eccellente e coinvolgente i ragazzi tutti atti a far divertire ed intrattenere anche chi non aveva vissuto ancora l’esperienza del villaggio...Animatonni siete mitici!!!
Maria e Salvi

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2019

Voglia di evadere e decidiamo di partire al volo per la Sardegna..offerta buona per una settimana alle tonnare e decidiamo di provare nonostante le recensioni di TripAdvisor non erano rassicuranti al 100x100..arrivo nel tardo pomeriggio e la struttura a livello visivo appaga il viaggio e la stanchezza..struttura immersa in un bel verde curato con piscina e mare talmente vicini da chiedersi cosa fare per primo..poi prendiamo possesso della camera e li le recensioni lette prendono il mio pensiero..camera datata con infissi veramente vecchi..bagno con rubinetteria ancora più vecchia..condizionatore con unità esterna veramente da chiedersi se e salutare accenderlo..altra parte dolente e il ristorante..primi da mensa..non e per polemica ma non fare un primo passabile in Italia e veramente strano..i secondi non male ma manca le grigliate di pesce che ti aspetti in Sardegna..antipasti sempre gli stessi..ma la cosa che mi ha fatto più effetto e che a servire ci sono i ragazzi della animazione..hanno svolto le visite per tale servizio?animazione veramente bella,ho svolto tutte le attività con la mia lei..ragazzi veramente bravi disponibili che ti donano gioia e voglia di fare..il posto meriterebbe non 4 ma 5 stelle se il direttore lo tenesse come meriterebbe..così com è è un 3 stelle..la mia umile opinione di un viaggiatore che la Sardegna la conosce abbastanza bene..

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia