TripAdvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 12 settembre 2019

Trascorso 2 settimane a cavallo tra agosto e settembre.
Ammetto che, dopo aver letto le recensioni tutt'altro che lusinghiere, sono arrivato al villaggio con qualche timore.
Nel complesso però, dal mio punto di vista, buona parte delle lamentele si sono dimostrate infondate o comunque non limitanti.
Passo in rassegna i punti salienti:
1) Reception: Buona l'accoglienza e gentile il personale per ogni necessità.
2) Camere: Noi (4 persone) avevamo assegnata una camera su due piani. La metratura era più che ampia. Pulizia giornaliera ineccepibile. Bagno enorme con un piatto doccia doppio se non triplo rispetto agli standard. Rubinetteria datata, ma comunque non così repellente come da alcune descrizioni lette. Condizionatore un po' troppo rumoroso.
3) Piscina/Spiaggia: Buon livello di pulizia e buona l'assistenza del personale addetto. Pulizia della spiaggia non ineccepibile (ma qui il problema sono alcuni utilizzatori maiali che lasciano cicche e quant'altro senza prendersi la briga di fare due passi e gettare la spazzatura nei cestini)
4) Ristorante: qualità del cibo accettabile anche seampiamente migliorabile. Un po' ripetitivo il menu.
5) Posizione: ottima. in un raggio di 20Km si trovano spiagge stupende (che peraltro non hanno niente a che vedere con quella del villaggio)
6) Animazione: Accettabile. Nonostante l'improvvisazione di molti animatori (chiaramente alla prima esperienza) ho apprezzato gli spettacoli serali e l'organizzazione dei tornei sportivi.
Conclusione: un onesto 3 stelle che però con qualche lieve miglioria potrebbe fare il salto di categoria.

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 11 settembre 2019

Struttura curata ed accogliente,spiaggia e piscina altrettanto, camere pulite e spaziose,zona verde curata quotidianamente. Ad accoglierci personale squisitamente gentile.Siamo stati molto bene a parte il buffet che è stato scadente ed ordinario e che consiglio vivamente di rinnovare.
L’animazione eccellente e coinvolgente i ragazzi tutti atti a far divertire ed intrattenere anche chi non aveva vissuto ancora l’esperienza del villaggio...Animatonni siete mitici!!!
Maria e Salvi

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2019

Voglia di evadere e decidiamo di partire al volo per la Sardegna..offerta buona per una settimana alle tonnare e decidiamo di provare nonostante le recensioni di TripAdvisor non erano rassicuranti al 100x100..arrivo nel tardo pomeriggio e la struttura a livello visivo appaga il viaggio e la stanchezza..struttura immersa in un bel verde curato con piscina e mare talmente vicini da chiedersi cosa fare per primo..poi prendiamo possesso della camera e li le recensioni lette prendono il mio pensiero..camera datata con infissi veramente vecchi..bagno con rubinetteria ancora più vecchia..condizionatore con unità esterna veramente da chiedersi se e salutare accenderlo..altra parte dolente e il ristorante..primi da mensa..non e per polemica ma non fare un primo passabile in Italia e veramente strano..i secondi non male ma manca le grigliate di pesce che ti aspetti in Sardegna..antipasti sempre gli stessi..ma la cosa che mi ha fatto più effetto e che a servire ci sono i ragazzi della animazione..hanno svolto le visite per tale servizio?animazione veramente bella,ho svolto tutte le attività con la mia lei..ragazzi veramente bravi disponibili che ti donano gioia e voglia di fare..il posto meriterebbe non 4 ma 5 stelle se il direttore lo tenesse come meriterebbe..così com è è un 3 stelle..la mia umile opinione di un viaggiatore che la Sardegna la conosce abbastanza bene..

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2019

Appena tornati dal VILLAGGIO LE TONNARE...Struttura bella ed accogliente,camere ampie e sempre pulite (siamo stati in tre)..La Spiaggia del Villaggio è carina,il mare bello...Ma proprio a due passi c'è ezzi mannu e la pelosa che veramente sono spiagge con un mare da100+...da fare col veliero l'escursione sull'Isola asinara...costicchia ma merita veramente ......però da rivedere molto seriamente la qualità del cibo ...dico ai responsabili, al dirigente del villaggio le tonnare,datevi una mossa seriamente.pensateci seriamente a migliorare la qualità del cibo...il 90% della gente si lamentavano esclusivamente per il cibo..non era immangiabile,ma di scarsa qualità sicuramente.. animazione discreta,tra guasti tecnici in regia e qualche spettacolo davvero noioso anche qui dovete RIPENSARCI...Un Saluto

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 settembre 2019 da dispositivo mobile

Purtroppo solo una settimana,ma è stata bellissima,posto bellissimo ed animazione straordinaria, nota di merito a questi Ragazzi gli ANIMATONNI serate a teatro stupende(sembrava di essere al cinema tanto erano bravi), giornate stupende, baby club super organizzato tanto che viene voglia di tornar bambino vedendo la gioia negli occhi dei figli.. davvero complimenti
Mi siete rimasti nel cuore,e pensare che a me l'animazione prima di questa vacanza non mi aveva mai coinvolto...

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia